Ciao ragazzi, vi spiego la mia richiesta:
possiedo un "caricatore cd" della Alpine, modello CHM - S630 con l'autoradio relativa. Il problema è che quando ho tolto l'impianto dalla vecchia auto, mi sono dimenticato il cavo di collegamento tra radio e caricatore
Ho cercato tale cavo in tutti i negozi specializzati che conosco, ma non lo trovo...e anche ebay stavolta mi ha tradito (acquistato e mai consegnato >( ).
Quindi, se qualcuno di voi, per caso ha qualche dritta da darmi o magari tratta questo prodotto e può procurarmelo gliene sarei davvero grato.
Siete la mia ultima speranza 8-)
Se avete bisogno di più info, qui c'è il link al sito ufficiale:
Ti conviene contattarli e chiedere un negozio nelle tue vicinanze che tratta i loro prodotti, e magari lo ordini..
Alpine Italia SPA
Via C. Colombo 8
20090 Trezzano sul Naviglio
Italy
Tel.: + 39-02-48 47 81
Fax: + 39-02-48 40 35 55
Gattiger_rosso (20-01-2008 02:35 p.m.):
We!!!!!! sei il solito casinista
Ti conviene contattarli e chiedere un negozio nelle tue vicinanze che tratta i loro prodotti, e magari lo ordini..
Alpine Italia SPA
Via C. Colombo 8
20090 Trezzano sul Naviglio
Italy
Tel.: + 39-02-48 47 81
Fax: + 39-02-48 40 35 55
Grazie mille, ma le ho già provate tutte...non capisco perchè ma mi rispondono tutti: "si, si non c'è problema...mi lasci il numero e la richiamiamo" ...e poi nessuna notizia...azz, manco fosse un colloquio di lavoro :-o
Il caricatore non è un modello obsoleto...avrà qualche anno di vita, ma non si trova il cavo...pazzesco!
T'ho detto, l'avevo trovato in Inghilterra e l'avevo preso tramite un negozio ebay (2600 feedback!!), ma dopo due mesi non ho ricevuto nulla e anche le risposte alle mie mail non sono mai state soddisfacenti, anzi... >(
Quindi, visto che in questo forum ci sono alcune persone che lavorano nell'elettronica, mi son detto, cià, vediamo se qualche anima pia può darmi una mano...
Ma scusa Davor,i cavi per i caricatori Alpine dal 2000 in poi dovrebbero essere compatibili per tutti i modelli! Insomma qualsiasi cavo tu compri,se per Alpine,va bene comunque...
BURKE (20-01-2008 04:54 p.m.):
Ma scusa Davor,i cavi per i caricatori Alpine dal 2000 in poi dovrebbero essere compatibili per tutti i modelli! Insomma qualsiasi cavo tu compri,se per Alpine,va bene comunque...
Purtroppo, quando sono stato in negozio, mi hanno mostrato il catalogo e c'erano due tipi di cavo: uno compatibile col 90% delle autoradio e relativi caricatori e l'altro dedicato solo a certi modelli.
Indovina un po' quale serve a me? :-o
Morale della favola, anche cercando presso aziende che fanno comunque accessori per Alpine, la risposta è stata che i magazzini ne erano sprovvisti.
Adesso sto cercando di provare altre strade, perchè a me quel cavo serve e una di queste è quella di chiedere anche agli amici del forum
Comunque, quello che serve a me è questo:
(ti posto il link dell'inserzione per la quale ho smenato dei soldini)
BURKE (20-01-2008 06:34 p.m.):
Forse posso aiutarti.Chiederò a king che installa anche autoradio,e ha gli agganci necessari
Guarda Burke, grazie mille per la disponibilità...mi fareste davvero un favore enorme :-p
(sia l'autoradio, sia il caricatore sono due regali della morosa )
davorello!! quello è lo stesso cavo che mio papà aveva sulla sua bmw e gliel'aveva recuperato un suo amico che fa l'eletrauto... se vuoi gli kiedo e ti faccio sapere qnt vuole...
ok??
ciao!!!
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
parzo93 (22-01-2008 06:26 p.m.):
davorello!! quello è lo stesso cavo che mio papà aveva sulla sua bmw e gliel'aveva recuperato un suo amico che fa l'eletrauto... se vuoi gli kiedo e ti faccio sapere qnt vuole...
ok??
ciao!!!
Saresti gentilissimo, anche perchè ho già seminato qualche mail, ma nessuna risposta...
Mi faresti un favore immenso :-p