voi pensate che io sono di brescia!!!!!
cmq con il server di roma la mia connessione ha segnato
download:2086kb
upload:298kb
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
MIRCOEFINITO (15-01-2008 03:08 p.m.):
io cello da una vita passata e per misurarla collego il tom tom portatile lo attivo e con i satelliti controllo a che velocita sto andando comunque non correre troppo perche' ciai gli autvelox alle calcagna
e si purtroppo e' una nuova realta', le compagnie telefoniche ormai hanno alzato la banda ma aime' posizionano filtri anti P2P ecc ecc che tristezza... ad oggi Tiscali e Infostrada le stanno gia' mettendo Alice per ora no... anche se credo sia solo una politica di mercato.... rimane sempre Fastweb a tenere alta la bandiera!
ciauuuuuu
Doberman1 (16-01-2008 02:31 p.m.):
e si purtroppo e' una nuova realta', le compagnie telefoniche ormai hanno alzato la banda ma aime' posizionano filtri anti P2P ecc ecc che tristezza... ad oggi Tiscali e Infostrada le stanno gia' mettendo Alice per ora no... anche se credo sia solo una politica di mercato.... rimane sempre Fastweb a tenere alta la bandiera!
ciauuuuuu
Speriamo!Politica di mercato o tentativo di ridurre la pirateria?
beh per le Aziende e' un altro discorso.... ci sono i blocchi gestiti dal server, quindi puo' essere una cosa logica...ma io non condivido i filtri P2P per quanto riguarda gli abbonamenti privati. Pian piano saranno loro a dirti dove e quando puoi navigare.... come gia' fanno monitoreranno tutti i tuoi passaggi....bah...
ciauuuuuuu