Vecchio 10-12-07, 04:57 PM   #16
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:Giusto per conoscersi meglio....

ciao .. so mirco.. cio 27anni .. pratico modellismo da 16anni.. cio avuto tutti i tipi di modelli possibili !
he dopo tutti sti anni di regionale è canpionati italiani on-road , monster , buggy ecc.. il mio cervello è inpazzito .. infatto sono il piu pazzo del forum ..
( troppa esperienza modellistica )
abito 1km da grosseto ..
sono 1,85 per 86kg
he unica passione
MODELLISMO è odio il calcio ! è mi piace aiutare , he dare consigli a tutti .... :-)
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-12-07, 11:19 AM   #17
Utente

L'avatar di mabe78

mabe78 è un newbie...

ciao a tutti..mi presento anche io!
mi chiamo MARCO ho 29 anni abito in valle d aosta e studio(ancora purtroppo) medicina a torino,è dalla fine di agosto che sono entrato nel mondo del modellismo..cosi per caso..ma ora la passione sta crescendo..in questi 4 mesi ho avuto una himoto off road 1/10..pessima..la peggiore macchina per iniziare ..ma non mi sono scoraggiato..e 3 modelli kyosho...fw-05t, v-one rrr(ex mirko) e la inferno sport 3...che mi è piaciuta moltissimo ma ormai è andata prematuramente in pensione!!per natale ho acquistato una xray xb8 ec che devo ancora andare a ritirare..ma non vedo l ora di ritirarla!! ringrazio tutti gli utenti del forum che mi hanno dato consigli utili e mi stanno facendo apprezzare sempre piu questo hobby..spero di continuare ad imparare parecchie cose..grazie a tutti!!
mabe78 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-12-07, 12:12 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...

Cavolo che bel post ragazzi .. me ne sono accorto un po tardi ma ora mi presento..

Mi chiamo Alberto Iacono ho 24 anni( a Febbraio diventano 25), mi sono soprannominato Barone Blu……Blu è il colore che mi rappresenta essendo il mio colore preferito e Barone perche mi ritengo una persona nobile (nel senso che tengo ancora molto ai valori morali di amicizia e rispetto del prossimo) anke se sono povero come un barbone ^_^ ^_^… in oltre mi piaceva l’assonanza dell due parole..(sono scemenze ma sapete, i gusti sono gusti)...
Sono nato a Bologna e cresciuto ai piedi delle colline bolognesi-modenesi a Savignano sul Panaro e il mio cuore è ancora là anke se abito in provincia di Ferrara da ormai 12 anni;
sono felicemente sposato da 1 Anno con mia moglie Alice che è tanto paziente sul mio nuovo hobby Iniziato solo questo Agosto .. il modellismo dinamico…
Amo la meccanica in generale,per questo ho studiato e sono diplomato come perito meccanico, in oltre amo progettare e disegnare(cosa che faccio anke per lavoro) e mi piace fare esperiementi e scoprire cose nuove e studiare per apprendere nuove nozioni di nuove materie, come elettronica, informatica e chimica ,in parole povere sono la curiosità fatta a persona!! ma questo penso lo siano un po tutti i veri modellisti…
I miei motti di vita sono:
- “Chi la dura la vince”
- “Volere è potere”
- “Mai ci è dato un desiderio senza che ci sia data anke la possibilità di realizzarlo”
- “L’essere ignota non impedisce alla verità d’essere vera.. “

Conosco questo forum da poco ma lo apprezzo come se fosse il bar di paese in cui ci si trova con vecchi amici per ridere scherzare e discutere di passioni comuni … ho avuto il piacere di conoscere di persona alcuni del forum e spero di conoscerne altri nelle varie occasioni future…
Per ora possiedo solo una bellissima e velocissima inferno7.5mp ben opzionata ereditata da: Angelo e Maurizio . … inutile dire che sotto ogni padrone (me compreso) la piccolina ha avuto delle belle cure e migliorie e quindi è una delle poche macchine che anke se di 3° mano è meglio di una nuova .. ;-) .
Altra macchina in mio possesso (sempre buggy ovviamente) è una Carson SPECTER RTR .. ma è messa peggio di un Thank da guerra passato sopra una mina anticarro … ^_^
in oltre possiedo un mantua rally game 1:8 del 1900 a trazione posteriore che ormai ho mezzo smantellato …

Progetto futuro è quello di prendere una bella carson Race edition nuova e in futuro ancora prossimo non mi dispiacerebbe avere un bell elicotterino, comunque si vedrà ……
Per adesso la infernina mi da delle belle soddisfazioni, merito anke del mio miracolato motore L’collari innotech che pare l’abbiano fatto a Lurdes …

Questo sono io Alberto – Barone blu –…..

È un Piacere conoscervi …. Ciao alla prossima .. !
iacono non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203