ALLORA......
Prima di tutto voglio dire che sono contro la caccia......
Poi voglio riferirmi al tipo che si vede alla fine del filmato...Quello con il cappellino.........
------------------MA SEI PROPRIO FURBO VA'----------------------
A parte il costo dell' elicottero....... ma non ha niente di meglio da fare questo? Evidentemente tromba poco.....
Credo che sia pubblicità per quel fucile.Preciso.affidabile,potente e mazzi vari.Anzichè investire 5000 euro in effetti speciali,come vediamo in certi trailers,hanno pensato di spenderne 1000 abbattendo quegli elicotteri.Non è un buon esempio,ma da Angelo (vista la sua passione per ogni forma di "ordigno") prima o poi doveva arrivare ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
BURKE (04-01-2008 08:34 a.m.):
Credo che sia pubblicità per quel fucile.Preciso.affidabile,potente e mazzi vari.Anzichè investire 5000 euro in effetti speciali,come vediamo in certi trailers,hanno pensato di spenderne 1000 abbattendo quegli elicotteri.Non è un buon esempio,ma da Angelo (vista la sua passione per ogni forma di "ordigno") prima o poi doveva arrivare ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
beccato in pieno!!!!!!!!!!! ^_^
sai com'è...visto che quel calibro pultroppo in italia è catalogato ARMA DA GUERRA ( 50 BGM capace di perforare una corazza di un blindato ad 1 km ) e a noi civili è precluso :-( mi diverto un botto a gustarmi i video di youtube :-D :-D
se poi becchi anche l'accoppiata ARMI-MODELLI RC,allora è perfetto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
lo sò...sono un MANIACO :-D :-D :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
BURKE (04-01-2008 08:34 a.m.):
beccato in pieno!!!!!!!!!!! ^_^
sai com'è...visto che quel calibro pultroppo in italia è catalogato ARMA DA GUERRA ( 50 BGM capace di perforare una corazza di un blindato ad 1 km ) e a noi civili è precluso :-( mi diverto un botto a gustarmi i video di youtube :-D :-D
se poi becchi anche l'accoppiata ARMI-MODELLI RC,allora è perfetto ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
ba!! tanto che c'era poteva prendere un LAW.... povero elicotterino e pensare che io non me lo sono potuto permettere per via del costo!!!! e quel bigolo lo scianca con un colpo.... sig sig cmq per me usa calibri grossi perche ha in mezzo alle gambe cose piccole! hihihih
ciauuuuuuuu
fanatico del pista!!!!
automodello:2 mugen mtx4-r
motori:2 nova plus 2 e 1 nova plus 12-3c
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova