Oh cacchio
oddio oddio oddio...ma come sta messo il tizio
All'inizio del filamto faceva dei versi che mi hanno fatto pensare ad una collega coopilota intenta a lavorare sulla patta dei pantaloni, ma alla fine...ho capito tutto!!! ...è solo un povero pirla
Quando l'amico è uscito di strada,si è trattenuto serio finchè non gli è transitato davanti,poi è scoppiato a ridere di goduria! Pazzesco,questo è una sagoma inimitabile ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
BURKE (07-02-2008 04:11 p.m.):
Quando l'amico è uscito di strada,si è trattenuto serio finchè non gli è transitato davanti,poi è scoppiato a ridere di goduria! Pazzesco,questo è una sagoma inimitabile ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Si...ha cercato di resistere per non farsi sgamare ma stava godendo troppo e alla fine è scoppiato
che tipo
ANGELO (07-02-2008 04:15 p.m.):
il bello è che,se il tizio sulla mustang non finiva in testacoda,col CAXXO che lo passava ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
BASTARD MODE: ON :-D :-D :-D
Vero, non lo avrebbe mai passato...secondo me è per quello che alla fine godeva come un riccio
Pazzesco,c'è gente che perde letteralmente il senno facendo certe cose.Questo tipo da conoscere di persona sarebbe uno spasso.. ^_^ .Secondo me davor è uguale quando fa le gare con la moto AhHhHh ^_^^_^ ^_^ ^_^
Mi sa che prima del testacoda erano più bestemmie ^_^ ^_^ ^_^
Niente di più facile
Se trovo un vecchio video, vi faccio morire dal ridere...si trattava di un bambino alle prese con un gioco di guerra on-line, che assiste impotente alla distruzione delle sue truppe...mio dio, è da lasciare senza parole
Ora lo cerco...
Se trovo un vecchio video, vi faccio morire dal ridere...si trattava di un bambino alle prese con un gioco di guerra on-line, che assiste impotente alla distruzione delle sue truppe...mio dio, è da lasciare senza parole
Ora lo cerco...
Aspe quello che spaccava il pc in mille pezzi e schiacciava la tastiera nella scrvania?? Da ricovero ^_^ ^_^
Ora lo cerco...
Aspe quello che spaccava il pc in mille pezzi e schiacciava la tastiera nella scrvania?? Da ricovero ^_^ ^_^
AHAHAHAHHAHAH Quel ragazzino si è bevuto il cervello a colazione,se me lo lasciavano 5 minuti lo gonfiavo di botteeeee ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^