Vecchio 23-09-17, 03:32 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nuovo cellulare

Devo cambiare il mio vecchio cellulare,la batteria non tiene piu'.Non volevo spendere piu' di 400 euro.Quale di questi modelli mi consigliate o uno a vostra scelta.
Lg g6
Xiaomi mi a1
Asus zenfone 4
Huawei p10 o p10 lite
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-17, 04:21 PM   #2
Utente Junior
 
L'avatar di Baffo
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: lissone
Messaggi: 70
Baffo è un newbie...
predefinito

Ciao, mia figlia ha un p10 ma sono solo 19giga ,puoi vedere un Honor 8.

Inviato con il mio P01MA - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Baffo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-17, 05:06 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Tarpo io ho un p10 e no è niente male se lo trovi a 400€ prendilo
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-17, 06:47 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il p10 sta allo stesso prezzo del g6 ora sono veramente indeciso.Mi attira di piu' il g6 per lo schetmo da 5,7 ed e waterproof.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-17, 08:00 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Il p10 sta allo stesso prezzo del g6 ora sono veramente indeciso.Mi attira di piu' il g6 per lo schetmo da 5,7 ed e waterproof.
Per lo schermo dipende per cosa usi il telefono: io prima avevo un iPhone 6plus ma lo usavo anche come sostituto del pc visto che in quel periodo non ne avevo più uno

Lo ho sostituito quando ho preso un pc nuovo e quindi un telefono così grande é diventato fastidioso da portare in giro



Per il waterproof in realtà non soquanto ti serva visto che normalmente il massimo di liquidi che prende un telefono è un improvviso acquazzone con il cell in tasca (ma può capitare che ti caschi nel trono di porcellana se leggi i giornali con uno smartphone😂😂&#128514
Litto97 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-17, 09:08 PM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Cacchio Tarpo... Stavolta hai menzionato tutti ottimi cellulari. Dipende da cosa devi fare....G6 ha un comparto fotografico più scarso di huawei ma, personalmente, puntavo a quello. Prima di sapere che sarebbe uscito il V30 (che però ha un altro prezzo). Ed è un fascia alta come P10, quindi "ben" altri prezzi (anche se, in abbonamento costano come i fascia media). P10 lite è bello, ma puoi valutare anche il P8 2017, molto simile e che costa 50 euro in più.

Xiaomi... Tanti lo adorano, ma ho l'impressione che possa essere necessaria un po' di dimestichezza per sistemare alcune cosine e, di solito, la fotocamera non è all'altezza

Asus è una incognita... Non dovrebbe essere male (sulla carta), ma dipende quanto lo seguiranno...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-17, 08:52 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ho deciso prendo il g6 da 64g,sembra grande ma non lo e.E un pelo piu grande del 5'2 g2 che ho ora.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-17, 08:57 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Se non hai fretta, aspetta ad ottobre che arriva il v30 e magari il g6 cala ancora...

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 08:57 AM   #9
Utente
 
L'avatar di aessio85
 
Registrato dal: May 2016
residenza: cecina
Messaggi: 845
aessio85 è un newbie...
predefinito

Io ho P10 lite preso su Amazon, fantastico

Sent from my WAS-LX1A using Forum mobile app
aessio85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 09:14 AM   #10
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Sono fuori dal giro da un pò,i Sony come si comportano?
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 09:17 AM   #11
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Bene anche se dicono che le ultime fotocamere non sono il max. Inoltre ormai la linea, personalmente, ha stufato un po' troppo squadrato. Il prossimo top dovrebbe seguire i nuovi stili 18:9 ed angoli stondati o bordi edge (spero di no)

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-17, 09:53 AM   #12
Utente
 
L'avatar di endrix
 
Registrato dal: Aug 2014
residenza: busto arsizio
Messaggi: 119
endrix è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Sono fuori dal giro da un pò,i Sony come si comportano?
Io ho il Z3, ottimo smartphone, durata batteria quasi 2 giorni con uso moderato (WhatsApp, internet, mail, YouTube).
Non si blocca mai, a differenza di Samsung che avevo prima.
Fotocamera tra le migliori che ho provato. Assistenza molto rapida, mi era caduto incrinandosi il vetro posteriore, in 4 giorni lavorativi mi hanno sostituito vetro e scocca in alluminio in garanzia.
Ora con cover PURO slim è a prova d'urto!
WiFi ottimo

Inviato con il mio D6603 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
endrix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-17, 09:41 AM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Grazie dei feedback,uno di questi giorni mi deciderò anche io per un Sony o Huawei.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-09-17, 08:18 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il best buy del momento e lo xiaomi mi a1.Nei negozi online e' esaurito no si trova piu'.Per 200 euro non si trova di meglio,batte di netto il p10 lite in tutto.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-17, 05:27 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Dopo 4 anni di onorato servizio anche il mio s4 mi sta abbandonando. Ero orientato verso Lg g6 anche io, prima di sapere che sta per uscire il v30 e un’occhiata a questo punto voglio dargliela. Sono quindi della stessa opinione di cava.
Quello che un po’ mi frena, nell’uno e Nel,altro caso, è ciò che ho letto sul web della assistenza cellulari LG. Da mettersi più di un grattacapo perché sembra a dir poco improvvisata.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Cellulare nuovo tarponauta Off Topic 25 13-10-14 09:00 PM
consiglio cellulare ET2000 Off Topic 79 01-02-13 05:25 PM
Navigatore con cellulare stefanofavi Off Topic 6 05-05-10 04:12 PM
[OT] cellulare Ferrari bullroad Statico - Kits, Info e Varie 2 12-09-06 06:58 PM
Insulti al cellulare! tom_grandelf Mini4wd Varie 10 16-07-06 07:56 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:22 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play