Vecchio 06-08-17, 09:36 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma Tiscali sta fallendo,mi hanno risposto senza risolvermi ancora il problema.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 09:35 AM   #17
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io da 15 anni con Tiscali,mai un problema.L'anno scorso,come premio cliente storico mi hanno raddoppiato la velocità adsl gratis,da 5 a 10 mega.Mai sentito la necessità di avere miliardi di Megabit di velocità,eppure col pc ci lavoro ormai da 20 anni.
Vorrei però tornare a Telecom.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 09:48 AM   #18
Utente
 
L'avatar di kuter
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
kuter inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Io da 15 anni con Tiscali,mai un problema.L'anno scorso,come premio cliente storico mi hanno raddoppiato la velocità adsl gratis,da 5 a 10 mega.Mai sentito la necessità di avere miliardi di Megabit di velocità,eppure col pc ci lavoro ormai da 20 anni.
Vorrei però tornare a Telecom.
Sinceramente nemmeno io sentivo la necessità di un upgrade visto che con l'adsl avevo 18 mega... La differenza la fa l'upload (che è passato da quasi 1 mega a 20) e il fatto che ormai lo streaming lo si usa anche per vedere la tv (Netflix piuttosto che premium o anche sky...). Io per esempio con un box Android ho riscoperto piacevolmente YouTube sulla tv, c'è davvero di tutto, dalle news in live ai documetari sport ecc e sempre in HD...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________

kuter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-17, 03:33 PM   #19
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Io da 15 anni con Tiscali,mai un problema.L'anno scorso,come premio cliente storico mi hanno raddoppiato la velocità adsl gratis,da 5 a 10 mega.Mai sentito la necessità di avere miliardi di Megabit di velocità,eppure col pc ci lavoro ormai da 20 anni.
Vorrei però tornare a Telecom.
Scusa.....semplice curiosità , se ti trovi bene con Tiscali,perché vuoi tornare a Telecom ??????
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-17, 09:31 AM   #20
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kuter Visualizza il messaggio
il fatto che ormai lo streaming lo si usa anche per vedere la tv
Lo uso tutti i giorni e mi andava fluidissimo anche con 4 mega.Non accendo una TV da anni ormai.
Quote:
Originariamente inviata da Lucafuma76 Visualizza il messaggio
Scusa.....semplice curiosità , se ti trovi bene con Tiscali,perché vuoi tornare a Telecom ??????
Perchè mi hanno fatto una offerta molto conveniente per l'azienda.Spenderei quasi il 30% in meno a bimestre,e anche Telecom qui da noi ha una stabilità eccezionale.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-17, 08:58 AM   #21
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Il problema delle prestazioni dipende da molti fattori, tra cui la distanza dalla centrale, il tipo di centrale, il suo carico, la qualità della connessione dalla centrale all'armadio in strada, la qualità dall'armadio a casa, la qualità del cablaggio in casa....

Senza contare che, anche il discorso assistenza, dipende come è gestita la centrale, se gli apparati sono dati a noleggio da telecom agli altri provider o se la centrale. Inoltre, essendo telecom in dominanza, sono obbligati a noleggiare ai provider le linee a canone facilitato e, se volessero aggiornare le centrali, rientrerebbero nei costi in 10-20 anni.

Soluzioni come Linkem (che però sapevo essere in difficoltà) ed Eolo sono valide alternative, soprattutto se si fanno contratti senza limiti. Il problema è se le antenne sono sovraccariche.

Le soluzioni 4G PER ME hanno ancora troppi limiti, ma tra pc, sky e netflix io sono un caso a parte
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-17, 08:00 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Problema risolto dopo 8 giorni mi hanno riattivato la linea,mi hanno detto che hanno problemi tecnici sulla linea.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-21, 06:59 PM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2021
Messaggi: 1
Marco Castello è un newbie...
predefinito

State semore molto attenti quando si tratta di fornitori energia o internet... è un attimo ritrovarsi a pagare un mucchio di soldi o peggio le penali! Io avevo attivato una tariffa un anno fa e mi sono ritrovato non solo a non avere il servizio ma addirittura a dover pagare delle penali!

Ultima modifica di TONYM73; 01-05-21 a 10:39 AM
Marco Castello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale miglior casa costruttrice antony977 Kit commerciali e piani costruttivi 3 04-03-17 11:27 AM
Quale casa? Drummer Kit commerciali e piani costruttivi 32 08-01-15 06:29 PM
Quale secondo voi la casa produttrice di modelli statici che soddisfa meglio il mode otello84 Statico - Kits, Info e Varie 47 05-04-13 11:51 AM
compressore piccolo da tenere in casa.. quale? ceso88 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 22-07-11 11:53 PM
Quale TIPO di olio x la miscela fatta in casa? matteo23 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 51 14-06-11 06:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play