Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-17, 02:27 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di marioA
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 2,082
marioA inizia ad ingranare.
predefinito Abbandono forum

Avendo riscontrato nel mio diario "La Belle Hachette" troppi interventi solo polemici, deridenti, irriguardosi e addirittura minacciosi, abbandono il forum non avendo nulla a che spartire con gente simile, cafona, di stile mafioso oltre che ignorante.
MI dispiace per gli intelligenti.
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 02:33 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Mario, sii superiore a queste persone, ignorale e vedrai che si auto escluderanno da sole. Al massimo non frequentare quella sezione e dedicati agli amici forumisti che ti sono più d'aiuto sui tuoi lavori in altre sezioni
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 03:34 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

MarioA,purtroppo ci sarà sempre chi per antipatia,invidia,ritorsioni o semplicemente per carattere troverà da ridire e criticare il nostro operato,a volte anche in maniera incivile e maleducata; questo lo sai benissimo,avendo tu di sicuro tanta esperienza non solo di modellismo,ma anche di vita.
Il mio suggerimento,che mi sento di esprimere sommessamente,coincide con quello di Decals,ossia ignorare per quanto possibile chi causa questo tipo di discussione.
Mi prenderei un periodo di pausa,e poi tornerei a scrivere come prima; certo,sei liberissimo di cambiare forum,ma pensa anche a chi qui dentro ti apprezza e legge con interesse i tuoi lavori,e,perchè no,anche le tue critiche.Se te ne vai sarebbe un peccato.
Detto questo,decidi con serenità.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 03:50 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di marioA
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 2,082
marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Non è che abbiate torto, è che una lezione a certa gente dovrebbe essere data.
Ci penso su anche perché ci sono persone in questo forum che conosco da anni e che stimo molto e che mi hanno pure aiutato in tante cose.
Grazie per la stima
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 07:19 PM   #5
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,209
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Non ho letto il topic in questione. Detto ciò, Mario, se decidi di andartene più che "dar loro una lezione" gli daresti la soddisfazione di averti fatto abbandonare il forum. Anche io quindi ti suggerisco di mettere in pratica il consiglio dantesco: non ti curar di lor ma guarda e passa. Ovviamente però la decisione è solo tua, fai quello che ritieni migliore fare per te.
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 09:05 PM   #6
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,428
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ma come? ora che sei diventato nonno Mario te ne vai?? Dai su lasciali bollire nel loro brodo

stay tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 09:56 PM   #7
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il matte Visualizza il messaggio
Non ho letto il topic in questione. Detto ciò, Mario, se decidi di andartene più che "dar loro una lezione" gli daresti la soddisfazione di averti fatto abbandonare il forum. Anche io quindi ti suggerisco di mettere in pratica il consiglio dantesco: non ti curar di lor ma guarda e passa. Ovviamente però la decisione è solo tua, fai quello che ritieni migliore fare per te.
Concordo pienamente👍👍
Però Mario se mi posso permettere ....... non ci lasciare, continua con i tuoi lavori e i tuoi post, e soprattutto non lasciarci solo con certe persone.....anche perché il famoso detto dice che l'unione fa la forza....
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 10:04 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di marioA
 
Registrato dal: Oct 2008
Messaggi: 2,082
marioA inizia ad ingranare.
predefinito

Vede amici, ci sono al mondo persone, che non so nemmeno come definire, che hanno il difetto di protagonismo a tutti i costi e per essere protagonisti sparano idiozie una dietro l'altra. Quindi siccome per me i forum sono motivo d'apprendimento e siccome dedico tanto tempo nella ricerca per condividerla con voi non posso ovviamente essere bersagliato io e inoltre tutto il mondo della tecnica d'arsenale dove uomini volonterosi hanno dedicato una vita nel realizzare magnifiche monografie. Leggete i vari interventi e vedrete come è stato dissacrata questa magnifica attività. Sono su altri forum perfino russi e cinesi nei quali ottengo consensi e imparo. Scusatemi ma qui mi vien bruciore di stomaco. Ovviamente non è colpa del forum che pratico da anni, anzi, però debbo sottolineare che in molti forum non permettono comportamenti intimidatori e chi si azzarda a farli viene espulso.
Ciao
MarioA
marioA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 11:15 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

a volte è dura qua dentro , capita dei personaggi che , penso non ci incastrano niente col modellismo in generale , poi cè il problema che non si può essere simpatici a tutti a prescindere che si fa bene o si fa male ( molto diffuso qua dentro ) !!!
caro mario , vada avanti con i suoi cantieri , non perda tempo prezioso con chi non apprezza i suoi lavori !!!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bel FORUM Mugem MBX6 Comunicazioni e presentazioni 6 18-05-11 06:32 PM
veliro in abbandono brady Navi e velieri Work in Progress 10 25-11-09 04:20 PM
new forum elia2005 Mini4wd Principianti 25 13-11-05 12:02 PM
SIGNORI HO DECISO.................. ABBANDONO IL MODELLISMO pupi Statico - Kits, Info e Varie 4 05-06-05 11:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play