Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-17, 01:15 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Hosting foto su photobucket

Per chi lo usa (me compreso)... Sono cambiate le regole. Ora le foto non sono piú visibili sui siti esterni a meno di non fare l'abbonamento a poco meno di 3 dollari al mese. Bisogna cercare altri lidi...

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 01:21 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

me ne sono accorto anche io, avevo un'immagine nella mia firma e ora appare al suo posto l'avviso
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 02:10 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma e da anni che photobucket e a pagamento.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 02:11 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Non per condividere all'esterno

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 06:23 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Imageshack in passato ha cancellato tutto da molti account. Voglio provare se riesco da google drive

Inviato con il mio LG-H815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 06:47 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Imageshack ci ha già provato una volta a chiedere soldi, per non parlare della pubblicità e delle foto volutamente rimosse. Mai più. Oggi è il turno di fotobukè, domani sarà un qualsiasi altro. Ormai il senso del www si è perso e cercano tutti di fare soldi. Non so,adesso sono troppo profondamente deluso e sinceramente non ho piú voglia
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 07:17 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

fammi capire, Giuseppe. Il 99 è l'anno di nascita?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 07:36 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Per chi lo usa (me compreso)... a meno di non fare l'abbonamento a poco meno di 3 dollari al mese.
per quel che mi è dato capire, l'abbonamento minimo da 5,99 euro al mese non da diritto a linking e hosting

Plus 50 offers 50GB of Storage and No Linking or 3rd Party Hosting

si parte da 9,99 dollari/mese.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 07:48 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

io pago 50€ l'anno per avere uno spazio web di 5GB e 100GB di banda dove posso farci di tutto dal buttarci dentro siti con domini gratuiti a hosting immagini, in più ho un nome di dominio di secondo livello account email illimitati e domini di terzo livello illimitati, inoltre se non ricordo male le tariffe con 100€ avrei spazio illimitato e banda illimitata, i server per fare hosting di immagini non costano tutto sto granché, gli avvoltoi purtroppo ci mangiano e ci marciano sopra.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 07:54 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Nessuna paura. pazientemente CANCELLATO tutte le foto e cancellato l'account. Giusto per... cancellato pure il sito dai preferiti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 09:56 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Curiosità. Da anni mi sembri maturo per essere un neomaggiorenne, o giù di lì.

Comunque, quando tu nascevi io era da qualche tempo che montavo macchinine, pur avendo cominciato in tarda età. Un classe 99 ce l'ho in questo momento come coinquilino sul divano intenta a pistolare sullo smartphone in non solo quale chat. fiscalmente a carico, ci esercito la patria potestà, se mia moglie vuole.

Dicevo, mi sono sparato tutta l'epopea del personal computer, dai fosfori verdi alle prime banche dati, dalla connessione via modem a 300 b/s alla nascita del www. Il web doveva servire per condividere informazioni; il sapere mondiale a disposizione di tutti. I motori di ricerca erano l'indice di questa grande enciclopedia mondiale. Fine dell'ignoranza planetaria. A cosa ci siamo ridotti? Pubblicità. Un calderone mondiale di pubblicità, di mitomani, di pazzi furiosi. Ciberbullismo, zoccolettismo, olgettismo... e tutti cercano di vendere qualcosa. Io non posso sentirmi in colpa perchè uso un ADBlocker ( e lo uso anche ora qua sul forum) perchè adesso hanno tutti esagerato. Non posso aprire una pagina e trovarne aperte altre quattro che non ho richiesto. Perchè dovrei sopportare tutte le volte le proposte di vendita di modelli solo perchè io parlo e leggo spesso di modelli. Se devo comprare, quando voglio comprare, compro dove dico io, ma quello che voglio io. I consigli per gli acquisti non mi servono, mi infastidiscono e basta.
Fintanto che la cosa era su livelli accettabili non ha mai rappresentato un problema, ora siamo alla maleducazione informatica spinta. Fotobuchè nasce come sito di hosting. Oggi mi hanno detto che si sono accorti che uso il loro sito per fare hosting. E che ci devo fare? Vero, i server costano, gli spazi web costano, ma se ieri era gratuito oggi non può costarmi minimo 10 euro al mese ( e loro spingono per i 40). Questo è lo stesso sistema che utilizzano i gestori di telefonia. Tutto a dieci euro al mese. Poi il mese lo intendono di 30 giorni, poi il mese diventano quattro settimane. Poi il contratto base da sempre gratuito diventa da 49 cent a settimana , poi la segreteria telefonica viene scorporata e costa 50 cent a chiamata, poi diventa 1,50 euro al giorno , se quel giorno ti capita di usarla anche una sola volta, poi si paga il messaggino con il credito residuo... eppure il contratto dice ancora 10 euro al mese PER SEMPRE. Se ti va bene è così, sennò ti dicono proprio che te ne puoi andare... solo che adesso te ne puoi andare ma devono essere passati 24 mesi.
Uso un ADBlocker. Dovrebbero ringraziarmi. Perchè se mi girano i maroni spengo tutto e li fotto definitivamente. E magari la sera esco in cortile a giocare con le macchinine invece di stare qua a condividere una passione.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 10:01 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e risulta che tu sia iscritto al forum dall'età di dieci anni.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 10:11 PM   #13
Utente
 
L'avatar di Lucafuma76
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 246
Lucafuma76 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Curiosità. Da anni mi sembri maturo per essere un neomaggiorenne, o giù di lì.

Comunque, quando tu nascevi io era da qualche tempo che montavo macchinine, pur avendo cominciato in tarda età. Un classe 99 ce l'ho in questo momento come coinquilino sul divano intenta a pistolare sullo smartphone in non solo quale chat. fiscalmente a carico, ci esercito la patria potestà, se mia moglie vuole.

Dicevo, mi sono sparato tutta l'epopea del personal computer, dai fosfori verdi alle prime banche dati, dalla connessione via modem a 300 b/s alla nascita del www. Il web doveva servire per condividere informazioni; il sapere mondiale a disposizione di tutti. I motori di ricerca erano l'indice di questa grande enciclopedia mondiale. Fine dell'ignoranza planetaria. A cosa ci siamo ridotti? Pubblicità. Un calderone mondiale di pubblicità, di mitomani, di pazzi furiosi. Ciberbullismo, zoccolettismo, olgettismo... e tutti cercano di vendere qualcosa. Io non posso sentirmi in colpa perchè uso un ADBlocker ( e lo uso anche ora qua sul forum) perchè adesso hanno tutti esagerato. Non posso aprire una pagina e trovarne aperte altre quattro che non ho richiesto. Perchè dovrei sopportare tutte le volte le proposte di vendita di modelli solo perchè io parlo e leggo spesso di modelli. Se devo comprare, quando voglio comprare, compro dove dico io, ma quello che voglio io. I consigli per gli acquisti non mi servono, mi infastidiscono e basta.
Fintanto che la cosa era su livelli accettabili non ha mai rappresentato un problema, ora siamo alla maleducazione informatica spinta. Fotobuchè nasce come sito di hosting. Oggi mi hanno detto che si sono accorti che uso il loro sito per fare hosting. E che ci devo fare? Vero, i server costano, gli spazi web costano, ma se ieri era gratuito oggi non può costarmi minimo 10 euro al mese ( e loro spingono per i 40). Questo è lo stesso sistema che utilizzano i gestori di telefonia. Tutto a dieci euro al mese. Poi il mese lo intendono di 30 giorni, poi il mese diventano quattro settimane. Poi il contratto base da sempre gratuito diventa da 49 cent a settimana , poi la segreteria telefonica viene scorporata e costa 50 cent a chiamata, poi diventa 1,50 euro al giorno , se quel giorno ti capita di usarla anche una sola volta, poi si paga il messaggino con il credito residuo... eppure il contratto dice ancora 10 euro al mese PER SEMPRE. Se ti va bene è così, sennò ti dicono proprio che te ne puoi andare... solo che adesso te ne puoi andare ma devono essere passati 24 mesi.
Uso un ADBlocker. Dovrebbero ringraziarmi. Perchè se mi girano i maroni spengo tutto e li fotto definitivamente. E magari la sera esco in cortile a giocare con le macchinine invece di stare qua a condividere una passione.
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 mai parole dette meglio.......
__________________
Ciao Ciao
La gravità non perde mai! il massimo che puoi ottenere è un pareggio!
Lucafuma76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 10:18 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
e risulta che tu sia iscritto al forum dall'età di dieci anni.
In effetti suona un pò strano...
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-17, 10:24 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,541
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
In effetti suona un pò strano...
Ma sì, siamo solo dei nick su un forum, mica persone vere.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
foto??? taglia Automodelli a scoppio 1/8 On Road 4 07-03-08 04:52 PM
[foto] ecco alcune foto di 1 settimana fa alla pista HC di roddi stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 02-02-08 10:24 PM
[OT] Flock per gli utilizzatori di Photobucket gionc Statico - Kits, Info e Varie 4 11-09-06 01:04 PM
foto foto e ancora foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fox Mini4wd Album fotografico 37 17-06-05 09:51 AM
[FOTO] migliaia di foto, ma solo street car e moto francora Statico - Kits, Info e Varie 0 05-03-05 01:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play