Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-17, 10:53 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

... a volte questa passione o hobby che sia , mi sembra un incubo !!!
da noia il rumore , il puzzo del ricino , il proibizionismo della nitro pura , negozi e piste che chiudono , ci si mette il tempo , week and piovosi o troppo caldi , mogli e fidanzate che scassano le p - - - e , e tanto altro ancora .... !!!!
ci mancava anche la " palla " delle foto hosting per rendere ancora più complicata la vita al modellista !!!
" incredibile " ..... nell era moderna è meno faticoso zappare l orto che star dietro una macchinina !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 03:01 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ho mandato un pm a decal ma lo scrivo anche qui, se gentilmente qualsiasi moderatore può cancellare tutti i miei thread foto Gallery compreso visto il problema di photobuchet non si vede più niente quindi non ha alcun senso tenere i post , se mi potete fare questa cortesia grazie
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 03:48 PM   #18
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

ciao
confermo che potete allegare le vostre foto direttamente sul forum, c'è spazio in abbondanza!
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 09:02 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnanni Visualizza il messaggio
ciao
confermo che potete allegare le vostre foto direttamente sul forum, c'è spazio in abbondanza!
ma infatti, io è quello che ho sempre fatto fin da quando mi sono iscritto, anche tramite l'app c'era e c'è la possibilità di allegare foto direttamente, non ho mai sentito la necessità di usare servizi esterni, la cosa mi ha stupito inizialmente però ho molto gradito tale possibilità (non tutti i forum possono permettersi di farlo).

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 09:20 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di decals
 
Registrato dal: Jul 2003
residenza: Torino (Italy)
Messaggi: 17,129
decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Altri forums non accettano caricamenti diretti degli allegati nel forum oltre che per le dimensioni anche per evitare il caricamento involontario di virus o spyware nascosti negli allegati stessi
__________________
Io sono "MODELFRIENDS" anche se compare "decals"

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-17, 10:30 PM   #21
Utente Senior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 1,468
striker54° diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnanni Visualizza il messaggio
ciao
confermo che potete allegare le vostre foto direttamente sul forum, c'è spazio in abbondanza!
Si sono a conoscenza di questo ma i thread sono tanti e tutte le foto caricate con photobuchet..ora ricominciare tutto da capo...non mi sembra il caso, se è possibile cancellare ne sarei felice.
striker54° non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-17, 02:53 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

io aspetterei.. questo ricatto non può durare.
prima di tutto 400 sacchi l'anno sono un furto e nessuno sano di mente li pagherebbe mai
e poi aver fatto questa modifica retroattiva è sostanzialmente un ricatto.
intanto ho scaricato tutte le mie foto
io penso che ritorneranno sui loro passi almeno fino a determinati quantitativi.. mica possono chiedere 400$ per conservare un cd scarso di fotografie.
già adesso i commenti si sprecano, penso che questa cretineria non avrà molto futuro

Photobucket System and Website Status Updates - Photobucket

il download è presente in ogni cartella.. leggermente intasato vista la situazione con 15 billions users che stanno salvando le loro foto per dargli in ben servito

Ultima modifica di wrighizilla; 02-07-17 a 02:57 PM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-17, 03:15 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

mai usato photobucket come archivio. Caricavo foto esclusivamnete per condividerle, e le caricavo già ridotte a 800x600, orientate correttamente, meno di 100KB a foto. Tutte archiviate sui miei HDD, sia gli original size che le ridotte. Non ho perso tempo, non mi interessa se tra quindici giorni si accorgono della minchiata e fanno un passo indietro. Ho perso fiducia in loro, e anche un pezzo di fiducia nel sistema globale. Forse l'invito di gnanni non andrebbe sottovalutato.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-17, 08:11 PM   #24
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,647
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

... diciamo che al momento ho ancora 150gb liberi dedicati agli allegati del forum

Comunque bisogna sempre tenersi una copia di backup di tutti i propri documenti!
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-17, 09:40 PM   #25
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,210
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io in effetti finora ho usufruito dello spazio gentilmente concesso da Giorgio per mettere le mie foto, anche se alla fine non ne ho approfittato troppo perché non sono molte
__________________
Ciao
Paolo
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-17, 09:52 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

sul PC di casa, in un hard disk esterno, ho una cartella dove infilo tutte le mie immagini/foto e quelle che scarico dal web, in 20 anni di utilizzo, tra periodi alti e bassi, ho accumulato circa 15000 immagini occupando 8GB, 150GB di allegati per un forum potrebbero esse tanti come anche pochi, una cosa è certa ci vorrà comunque un bel po' per occupare 150GB a suon di immagini.

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-17, 01:23 PM   #27
Moderatore
 
L'avatar di gnaogab
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Vigevano
Messaggi: 2,777
gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!gnaogab emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Gnao!
Normalmente gli hosting dove "parcheggiare" le proprie foto si fanno pagare spesso dei conti salati ...
In tutti questi anni ho utilizzato un metodo abbastanza stupido: su altervista ho fatto un minisito che non aggiorno praticamente mai, ma tramite programmi di file manager carico in rete foto e cartelle anche di grosse dimensioni. Il vantaggio è che sono esenti da pubblicità, sempre connessi, gratis, e ti fanno il backup.... ho 1.5gb di spazio.
Se poi volessi qualcosa di più posso "comprare" un sito (ad esempio www.gnaogab.it) avrei spazio quasi infinito a 30eu anno (anche meno).
Con l'hosting gratuito basta fare un accesso ogni 6 mesi e le foto e i documenti non hanno limite di grandezza.
Io mi trovo bene....
Gnao
Gab


con il mio spippolometro che scrive quello che vuole...
__________________
non leggo mai i pm, scrivi a (il mio nik )@libero.it http:\\gavn.altervista.org ti aspetto al campo volo GAVN di Cilavegna (PV)
Non importa come voli, ma come atterri
gnaogab non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
foto??? taglia Automodelli a scoppio 1/8 On Road 4 07-03-08 04:52 PM
[foto] ecco alcune foto di 1 settimana fa alla pista HC di roddi stefano92 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 5 02-02-08 10:24 PM
[OT] Flock per gli utilizzatori di Photobucket gionc Statico - Kits, Info e Varie 4 11-09-06 01:04 PM
foto foto e ancora foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fox Mini4wd Album fotografico 37 17-06-05 09:51 AM
[FOTO] migliaia di foto, ma solo street car e moto francora Statico - Kits, Info e Varie 0 05-03-05 01:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play