Vecchio 15-06-17, 02:51 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Io comunque sempre più preoccupato per Johonny_24
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea  
Vecchio 15-06-17, 05:58 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Jul 2016
Messaggi: 719
MrGrady inizia ad ingranare.
predefinito

Ah no, la classifica non si tocca!!!
Anche perché intanto che discutiamo c'è stato uno stravolgimento!!!!
A sorpresa si inserisce in gara la richiesta riguardo "la spedizione che costa meno con poste italiane".

Scusate non lo faccio più...mi unisco alla preoccupazione di cbagl (ma sta per Claudio Baglioni???)
MrGrady non è in linea  
Vecchio 15-06-17, 10:44 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Fuochino MrGrady, ma il nome vero lo leggi in avatar.

Per me johnny e prince sono fratelli o compagni di banco.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 01:01 PM   #19
Utente
 
L'avatar di Shabaranz
 
Registrato dal: Jul 2016
residenza: Senigallia
Messaggi: 124
Shabaranz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ciao decals,mi riferivo a questo messaggio:

la domanda tonyM73 era riferita alla crema anestetica... direi che e leggittima la domanda dopo che leggi un post dedicato a questo no?

Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia
Shabaranz non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 01:04 PM   #20
Utente
 
L'avatar di Shabaranz
 
Registrato dal: Jul 2016
residenza: Senigallia
Messaggi: 124
Shabaranz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

nell off topic parlerete di quello che vi pare, ma se ho un problema con la macchina in genere non scrivo allo psichiatra

Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia
Shabaranz non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 01:11 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

beh ma è comunque la sezione off-topic questa, quindi uno è libero di parlare e fare domande di ogni genere nel limite del regolamento.
Comunque anche se siamo in off-topic le regole valgono sempre e al momento si è off-topic rispetto al tema della domanda posta in questo specifico topic, io la chiuderei qui amenoché non si abbia qualcosa di concreto da dire riguardo ai dubbi che ha l'utente che ha posto la domanda è inutile continuare ad intervenire sporcando il topic

Inviato dal mio Nerdphone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 04:37 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shabaranz Visualizza il messaggio
la domanda tonyM73 era riferita alla crema anestetica... direi che e leggittima la domanda dopo che leggi un post dedicato a questo no?
Quote:
Originariamente inviata da Shabaranz Visualizza il messaggio
nell off topic parlerete di quello che vi pare, ma se ho un problema con la macchina in genere non scrivo allo psichiatra
Scusa ma non riesco a capire cosa c'entrino questi messaggi con tutto quello che ho scritto.
Cosa non ti è chiaro del concetto di "off topic"?
Hai almeno capito che in off topic si può parlare di tutto quello che non è inerente il modellismo?

Se nel forum degli psichiatri c'è una sezione off topic,sai che si può scrivere anche di modellismo,vero?
O sono un illuso e devo ripartire dall'ABC?

Il tuo messaggio era completamente fuori luogo perchè essendo questa una sezione generale,staccata dal mondo del modellismo,si può parlare di tutto nei limiti imposti dal regolamento.
Se vuoi,posso riscriverlo in maniera più semplificata,magari si capisce meglio
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 07:39 PM   #23
Utente
 
L'avatar di Shabaranz
 
Registrato dal: Jul 2016
residenza: Senigallia
Messaggi: 124
Shabaranz ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quanto astio per cosi poco... l avevamo anche presa a ridere ad un certo punto... visto che è un off topic pure io scrivo il cavolo che mi pare se non ti dispiace, e per quanto puoi aver ragione questo modo di fare da mestrino indignato che deve insegnare l abc a poveri ignoranti come me è fuori luogo caro tony

Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia
Shabaranz non è in linea  
Vecchio 16-06-17, 09:17 PM   #24
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shabaranz Visualizza il messaggio
Quanto astio per cosi poco... l avevamo anche presa a ridere ad un certo punto... visto che è un off topic pure io scrivo il cavolo che mi pare se non ti dispiace, e per quanto puoi aver ragione questo modo di fare da mestrino indignato che deve insegnare l abc a poveri ignoranti come me è fuori luogo caro tony
Ma quale astio,che maestrino ,continui ad insistere facendo esempi che non c'entrano nulla,hai preso un granchio,può capitare,ma se continui a dire che hai ragione non posso tacere anche per i neofiti che magari ti danno retta (sbagliando)
Comunque mi fermo qui,la tua prima risposta "ma questo è un forum di modellismo?" era completamente fuori luogo,il tuo sarcasmo successivo idem,ho spiegato anche abbastanza bene perchè,penso che ormai abbiano capito tutti.Tranne te.

Ultima modifica di TONYM73; 16-06-17 a 09:20 PM
TONYM73 non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Crema e vicinanze off road gelmo Automodelli elettrici 1/10 Off Road 9 13-05-17 04:32 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play