Vecchio 20-02-17, 03:24 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 16
Antonio Q. inizia ad ingranare.
Post Sono nuovo , qualche consiglio.

Ciao ragazzi siccome sono nuovo e questo è il mio primo forum in assoluto non ci capisco tanto.

Vorrei chidervi 2 cose: *1 - Ho aperto delle discussioni, per poter vedere le risposte devo andare io di tanto in tanto a controllare oppure c'è tipo una notifica da attivare che mi avvisi quando qualcuno risponde ad una mia discussione?
*2 - Se volessi rispondere a qualche discussione aiutando qualcuno con la mia conoscenza come posso fare? Cioè devo andare io nelle varie discussioni e cercare di rispondere più o meno a chi discute di un argomento che conosco? Oppure c'è tipo una sezione dove ci sono le discussioni più recenti e io leggo e se posso rispondo ( tipo discussioni del giorno) ? Come funziona?

Ultima cosa, se clicco sul mio nome mi esce una schermata dove posso inviare messaggi all'ospite, sarebbe la funzione che se qualcuno entra nel mio profilo gli compare il messaggio che io scrivo tipo: benvenuto nel mio profilo? Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

Antonio.
Antonio Q. non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-17, 06:29 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antonio Q. Visualizza il messaggio
Ho aperto delle discussioni, per poter vedere le risposte devo andare io di tanto in tanto a controllare oppure c'è tipo una notifica da attivare che mi avvisi quando qualcuno risponde ad una mia discussione?
Nella schermata del topic,su "Strumenti della discussione" puoi sottoscrivere quelle che vuoi scegliendo come notifica una email istantanea.Le notifiche pop per ora non sono implementate.
Quote:
*2 - Se volessi rispondere a qualche discussione aiutando qualcuno con la mia conoscenza come posso fare? Cioè devo andare io nelle varie discussioni e cercare di rispondere più o meno a chi discute di un argomento che conosco? Oppure c'è tipo una sezione dove ci sono le discussioni più recenti e io leggo e se posso rispondo ( tipo discussioni del giorno) ? Come funziona?
In ogni sezione i post sono in ordine cronologico.Basta che guardi un argomento di tuo interesse e puoi rispondere all'ultimo messaggio scritto.
Nella pagina principale se clicchi su "Nuovi messaggi" in alto a destra,appaiono le discussioni aggiornate in tempo reale con gli ultimi post.
Quote:
Ultima cosa, se clicco sul mio nome mi esce una schermata dove posso inviare messaggi all'ospite, sarebbe la funzione che se qualcuno entra nel mio profilo gli compare il messaggio che io scrivo tipo: benvenuto nel mio profilo?
No è una sorta di discussione interna al tuo profilo,dove può scrivere chiunque e tu hai la facoltà di cancellare quello che non ti piace.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-17, 09:14 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2017
Messaggi: 16
Antonio Q. inizia ad ingranare.
predefinito

Ok ora è tutto chiaro, sei stato molto gentile, grazie mille per l'aiuto e per aver dedicato tempo alla mia richiesta di informazioni.
Antonio Q. non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
thunder tiger ts4n nuva oggi! sono un novellino datemi qualche consiglio grazie. Motta Automodelli a scoppio 1/10 Touring 107 14-11-09 12:10 PM
Nuovo arrivato....qualche consiglio....GRAZIE hernan81 Mini automodelli rc elettrici 1 13-03-08 04:06 PM
sono nuovo mi consigliate qualche marca modello etc noki Automodelli elettrici 7 24-10-05 10:43 AM
Sono un pricipiante, qualche consiglio su cosa comprare? nico91 Automodelli elettrici 3 05-08-05 07:54 PM
Ciao sono nuovo... qlk consiglio... d3x88 Mini4wd Principianti 58 18-03-05 07:51 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play