Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-06-16, 08:26 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 2
aletesi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Lightbulb Aiuto tesi - Domande sull'uso dello smartphone

Ciao a tutti/e, per la mia tesi sto raccogliendo più risposte possibili ad un questionario.
Mi aiutate per favore? Ci vogliono meno di 10 minuti e mi fareste un piacere grandissimo.

Questo il link:

***

Grazie mille ;-)
Ale

Ultima modifica di aletesi; 08-06-16 a 10:27 PM
aletesi non è in linea  
Vecchio 07-06-16, 10:02 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Detta fuori dai denti...ma chi sei??? Entri in una comunità, non un minimo di presentazione, e chiedi di cliccare su un link e rispondere a delle domande. E se mi becco un virus??? E se mi ritrovo ad essere bocconiano???

Noi ultracinquantenni aborriamo gli smartphone, i social e la netiquette ormai dimenticata. Ho risposto alle venti domande?
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli

Ultima modifica di mastino; 07-06-16 a 10:09 PM
mastino non è in linea  
Vecchio 07-06-16, 10:19 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Cose da pazzi...

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 01:46 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Talking

mastino tanto a te non ti ci voleva, sei troppo vecio!
Ihihih

Oh cappero... 18-35... anche io son fuori target :-)

Ma sul serio con quello che costa studiare alla Bocconi vi fanno fare ste robe quà?
Almeno offrici un buono spesa, come facevano le survey enterprises ad inizio millennio ;-)
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 06:24 AM   #5
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Red face te pareva....

link e presentazioni a parte ( che sono sempre ben accette quando si entra in una comunità,sopratutto da parte dell'utenza '' smartphone\social dipendente '' )ecco l'enesima ''prova'' sul prezzo da pagare per ''l'evolversi della tecnologia''....io l'università non l'ho vista nemmeno col binocolo ma...bei tempi quando le tesi erano su poeti o argomenti un tantitno più ''seri'' di un cellulare,pardon...smartphone o di ''faccialibro''.
lo dico sempre...sono nato in un epoca ''anomala'' o sarò ''anomalo io''? aspe..sono fuori età pure io quindi non fò testo...

ps.viva il nokia da 19,90 € che fà solamente quello per cui è stato inventato...TELEFONARE!

Ultima modifica di angelokanay; 08-06-16 a 06:27 AM
angelokanay non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 08:24 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

siete solo dei vecchi, brontoloni e fuori target. Ah, uhh,... come dite? Gli smartphone li abbiamo costruiti noi vecchi, vedremo i giovani oggi impegnati sui social domani cosa sapranno costruire. Eeeh? in che senso "ma guarda che non si usa più costruire"?? mica potremo tutti campare di solo app.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 09:34 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Purtroppo volente o nolente la realtà è questa.Anche io a volte mi sveglio aborrendo tutta la tecnologia che ci circonda e ci "opprime",ma poi mi soffermo un pò e dico: però non posso farci niente,se non voglio essere schiacciato sono costretto a diventare un dente dell'ingranaggio,anche perchè al lavoro siamo costretti ad usare le interconnessioni sociali.Basti pensare alla PEC obbligatoria per la pubblica amministrazione,alla fatturazione elettronica,ai fornitori online (per restare in tema di modellismo) .. Come al solito,il più forte è colui che si adegua ai cambiamenti.
Del resto anche il forum su cui scriviamo è un social,e se non esisterebbe secondo me avremmo tutti qualcosa in meno.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 12:32 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Bene, allora rivediamo le modalità di iscrizione per difenderci. Iscrizione, obbligo di un paio di post in "presentazione" dopodiche si abilitano le altre pagine del forum. Un minimo di messaggi per poter accedere al mercatino. Ci sono utenti che hanno solo annunci nel mercatino e zero (dicozero) messaggi nel forum. Per me sono come parassiti, non partecipano alla vita social, non condividono... Prendiamo ad esempio quello che accede in altre comunità.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 12:57 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
link e presentazioni a parte ( che sono sempre ben accette quando si entra in una comunità,sopratutto da parte dell'utenza '' smartphone\social dipendente '' )ecco l'enesima ''prova'' sul prezzo da pagare per ''l'evolversi della tecnologia''....io l'università non l'ho vista nemmeno col binocolo ma...bei tempi quando le tesi erano su poeti o argomenti un tantitno più ''seri'' di un cellulare,pardon...smartphone o di ''faccialibro''.
lo dico sempre...sono nato in un epoca ''anomala'' o sarò ''anomalo io''? aspe..sono fuori età pure io quindi non fò testo...

ps.viva il nokia da 19,90 € che fà solamente quello per cui è stato inventato...TELEFONARE!

Una tesi su un poeta solo in qualche facoltà umanistica possono farla
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 03:22 PM   #10
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Purtroppo volente o nolente la realtà è questa.Anche io a volte mi sveglio aborrendo tutta la tecnologia che ci circonda e ci "opprime",ma poi mi soffermo un pò e dico: però non posso farci niente,se non voglio essere schiacciato sono costretto a diventare un dente dell'ingranaggio,anche perchè al lavoro siamo costretti ad usare le interconnessioni sociali.Basti pensare alla PEC obbligatoria per la pubblica amministrazione,alla fatturazione elettronica,ai fornitori online (per restare in tema di modellismo) .. Come al solito,il più forte è colui che si adegua ai cambiamenti.
Del resto anche il forum su cui scriviamo è un social,e se non esisterebbe secondo me avremmo tutti qualcosa in meno.
Propongo test di ammissione...!!!!! Però per i nuovi iscritti... altrimenti la vedo dura per me... ehehehe. Comunque scherzi a parte.. il mondo è pieno di stupidi.. quindi sarebbe una lotta inutile.... io propongo l'ignoro. ...

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 05:55 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Bene, allora rivediamo.....
Purtroppo questo potrebbe farlo solo l'amministratore,ma non credo sia interessato a questo genere di upgrade...Lo proponemmo già tempo fa.
Quote:
Originariamente inviata da ponzy79 Visualizza il messaggio
.. il mondo è pieno di stupidi.. quindi sarebbe una lotta inutile.... io propongo l'ignoro. ...
Si anch'io.Quando si esagera,un ban e via.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 09:58 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Quando si esagera,un ban e via.
ot
poi ci sono ''persone'' che si meriterebbero di essere bannate direttamente dal pianeta vero lello?
fine ot
angelokanay non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 10:28 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2016
Messaggi: 2
aletesi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Capisco benissimo le reazioni, nonostante le trovi eccessive.
Sarà per questo che di forum attivi ne sono rimasti ormai pochi.. è un vero peccato. :-(
aletesi non è in linea  
Vecchio 08-06-16, 10:57 PM   #14
Utente
 
L'avatar di ponzy79
 
Registrato dal: Oct 2013
residenza: capua
Messaggi: 577
ponzy79 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aletesi Visualizza il messaggio
Capisco benissimo le reazioni, nonostante le trovi eccessive.
Sarà per questo che di forum attivi ne sono rimasti ormai pochi.. è un vero peccato. :-(
Sarà perché ci sono troppe persone che ci vanno per puro sport?? non per condividere una passione???
Come tutte le comunità ci sono delle regole.. scritte e non scritte che bisogna seguire.. per rispetto di tutti.. Io qui ho trovato molte persone gentili e disponibili... se proprio hai bisogno di aiuto.. presentati scrivi un post fatto bene senza mettere link che vanno chi sa dove è vedrai che di certo riceverai aiuto... ciao....

Inviato con il mio SM-N7505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
BLUE IS BETTER
ponzy79 non è in linea  
Vecchio 09-06-16, 01:50 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Red face

Quote:
Originariamente inviata da aletesi Visualizza il messaggio
Capisco benissimo le reazioni, nonostante le trovi eccessive.
Sarà per questo che di forum attivi ne sono rimasti ormai pochi.. è un vero peccato. :-(
Perché invece sui "moderni social", sostituti e antagonisti dei vetusti forum, hai avuto maggior successo con la tua richiesta?
Non credo, altrimenti non saresti mai approdato in questa landa desolata...
;-)

Forse le reazioni sono state un po' eccessive come dici, però anche tu non è che ti sia sforzato più di tanto!

In bocca al lupo per la tua tesi.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Piccola riflessione sul forum e sull'uso dello stesso .... maurino Informazioni utili per chi comincia 16 12-08-15 07:55 PM
[Moto] Bimota tesi 1D sr modificata Andrea japan Statico Showroom 5 23-09-12 04:41 PM
aiuto urgente!!!Domande sulla miscela. gege_1984 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 20-08-09 09:52 PM
WIP Bimota Tesi Special sergioint Statico Work in Progress 10 19-11-04 06:41 PM
WIP: Bimota Tesi 1D ale Statico Work in Progress 0 01-09-04 01:08 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play