Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 08-11-15, 04:43 PM   #1
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito Valencia 2015

Non sono mai stato ne sarò mai pro Valentino Rossi, ma oggi si è consumata la più grossa maialata degli ultimi vent'anni.... I due Honda avrebbero potuto tritare Lorenzo e farlo arrivare terzo, che era la sua posizione oggi. Con Valentino quarto il mondiale sarebbe andato al più meritevole, badate bene non ho detto il più veloce. Credo che indipendentemente da chi l'ha rubato a chi, il mondiale SIA STATO RUBATO. Il primo responsabile per me è la commissione di cui fa parte uncini, volutamente minuscolo, incapace di gestire un diverbio di tre bambocci viziati. Il secondo responsabile sono i team, sia honda che Yamaha, per non aver impedito questo scempio. Lascio per ultimi i tre piloti, ma palle e cervello non sono mai andati tanto d'accordo. E adesso distruggetemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 04:47 PM   #2
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Mi auto cito: sono incazzato nero perché il motociclismo ha fatto una figura di cazzo cosmica, è stato sacrificato un pilota come Valentino alla real politik, che con tutte quelle che ha fatto non se lo meritava. Fossi in lui l'anno prossimo manderei a cagare tutto e tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:29 PM   #3
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Hai sentito cosa ha risposto Suppo quando gli hanno chiesto se i due honda hanno protetto la gara di Lorenzo : ciao
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:34 PM   #4
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Arrivabene alla domanda di un tifoso qui al Mugello ha detto che lui faceva saltare il tavolo e ritirava il team

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:42 PM   #5
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

E tu gli credi? Un conto è parlare alla pancia un conto al cervello
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:48 PM   #6
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Riguardo hai meriti , Lorenzo con la stessa moto e molti più problemi ha vinto 7 corse contro 3. Non ho capito dove vedi il furto
rob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:48 PM   #7
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Non dico di credergli o no, cito solo la risposta di un altro team principal. Personalmente gli credo perché nella sua carriera alla Ferrari (benché corta) non si è fatto problemi a bacchettare i piloti quando secondo lui lo meritavano. Non mi risultano gli stessi modi alla Honda MotoGP, anzi Marquez fa quello che vuole

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:48 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

confraternita spagnola .......
ma rossi ormai dovrebbe andare in superbike, perché ormai ha già dato ( e tanto ) alla classe regina !!
per vincere i mondiali bisogna vincere le gare, e quest anno si è trovato sempre in testa al campionato grazie ai suoi piazzamenti e, una discreta discontinuità di risultati dei due piloti ( oramai già constatato ) più veloci di lui !!!
quest anno poteva essere la grande occasione visto la mancanza di una supremazia di dominio assoluto di un singolo pilota, il prossimo anno chissà, ma io la vedo dura !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:49 PM   #9
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Riguardo hai meriti , Lorenzo con la stessa moto e molti più problemi ha vinto 7 corse contro 3. Non ho capito dove vedi il furto
Ok apposto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 05:59 PM   #10
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
confraternita spagnola .......
ma rossi ormai dovrebbe andare in superbike, perché ormai ha già dato ( e tanto ) alla classe regina !!
per vincere i mondiali bisogna vincere le gare, e quest anno si è trovato sempre in testa al campionato grazie ai suoi piazzamenti e, una discreta discontinuità di risultati dei due piloti ( oramai già constatato ) più veloci di lui !!!
quest anno poteva essere la grande occasione visto la mancanza di una supremazia di dominio assoluto di un singolo pilota, il prossimo anno chissà, ma io la vedo dura !!!
Sono d'accordissimo in tutto, infatti nelle gare come ho già detto non vince il più veloce ma vince quello che fa più punti. Proprio per questo l'anno prossimo anche io la vedo dura

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 06:38 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2007
residenza: Torino
Messaggi: 258
skylinegtr34 è un newbie...
predefinito

oggi provo una tristezza colossale, da appassionatissimo di motori, ma in particolar modo le 4 ruote, ho sempre detto che la f1 (già cannibalizzata x sponsor ecc) avrebbe sempre dovuto copiare un pò dalla motogp, ma da 4 settimane a questa parte, mi sono ricreduto, oggi hanno ucciso il motociclismo.
il motociclismo quello vero, quello fatto da gente che lo fà con passione, ed è stato dato in mano a gente che probabilmente arriva da uno stadio di calcio o giù di lì, con tutte le beffe che ho visto in tanti anni di motorsport sia 2 che a 4 ruote, questa li supera tutti, che mi ricordi, neanche in f1 cè stato un biscotto cosi per falsare un campionato, spy story si, complotti vari e meschini anche, ma mai un pilota che per far vincere uno di un'altro team facesse una cosa cosi, solo per non farne vincere un'altro, almeno la renault lo fece, ma per agevolare alonso a singapore, non per far vincere hamilton piuttosto che un altro per esempio! idem la mclaren!
cose del genere solo nel calcio, che come si sà, è lo sport che, sia che lo si ami o che lo si odi, bisogna ammettere che è il più infame di tutti, ed oggi la Dorna ha toccato questo punto di bassezza....
Le parole di Vale ad Espeleta dopo la gara, riassumano tutto.
il mio unico auspicio, e che oggi davanti alla tv, non ci fossero molti bambini, perchè questo è uno di quei momenti, in cui immagino un genitore, dover spiegare al figlio il senso dello sport, e della lealtà sportiva, ed io oggi, proprio non lo trovo....
skylinegtr34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-11-15, 10:05 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Herman902
 
Registrato dal: Oct 2014
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 1,552
Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

CIao
concordo stra in pieno... ma se stava zitto forse adesso ne aveva 10 non 9 però coi se e i ma... da appassionato è stata una pessima figura già da tre gare a sta parte...

però anche se i titoli di Rossi restassero 9 lui si sta già mettendo avanti col suo team nel restare nell'ambiente anche dopo al ritiro, pure io lo vedrei bene in Superbike!!!!

al di l'ha di tutto penso anche che si ci ricorderà di più della sua rimonta da leggenda che del biscottone spagnolo o presunte porcate varie... al di l'ha che piaccia o meno Rossi penso che sia il ''Bimbo Marquez'' che Lorenzo difficilmente ripetano una cosa simile all'età di Rossi poi se succederà tanto di cappello a loro! anche se Marquez in moto2 vinse da ultimo...

tra due giorni parte la nuova stagione si sa mai che le Michelin meno estreme all'anteriore prediligano la guida di Rossi... che sia una lotta ''pulita'' e limpida chiunque vinca
__________________
Ciao da Ema
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-15, 09:09 AM   #13
Utente
 
L'avatar di pacader
 
Registrato dal: Aug 2003
residenza: Ceriano Laghetto - MB
Messaggi: 652
pacader è un newbie...
predefinito

Faccio i complimenti a Lorenzo che si è meritato il mondiale per quello che ha fatto in pista.

Se il mondiale lo avesse vinto Valentino sarei stato più contento perché se lo sarebbe meritato anche lui, ma solo uno vince.

Quello che mi ha fatto schifo è stato il comportamento di Marquez che ai microfoni dichiara di attaccare Lorenzo dal primo giro ed invece in gara lo difende addirittura dall'attacco di Pedrosa. Francamente non lo capisco ed ho perso tutta la simpatia che avevo per lui.
__________________
WIP
Tohatsu Runpet CR50 (in corso)
Cabina di verniciatura
pacader non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-15, 10:00 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Lavoro a Parma ma sono di Pisa
Messaggi: 58
Vaglio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rob Visualizza il messaggio
Riguardo hai meriti , Lorenzo con la stessa moto e molti più problemi ha vinto 7 corse contro 3. Non ho capito dove vedi il furto
Ma di che stai parlando? Allora il mondiale di Hayden? Zero vittorie e titolo ottenuto grazie al pessimo risultato di Rossi a Valencia.
Non vince chi arriva più volte primo, ma chi è più regolare. Bastava che Rossi non avesse avuto paura di cambiare moto prima a Misano, per copiare la strategia di Lorenzo e ora era campione. Baz, Redding e Smith se li mangiava sul bagnato. Ma attese troppo e perse quelle posizioni. Rossi in quell'occasione ha dimostrato di non essere più il Rossi di 5-6 anni fa. Dove non avrebbe esitato un attimo a cambiare moto appena asciutta un minimo la pista.

La vera cosa vergognosa è stata la carenza di aggressività di Marquez. Uno che come ha dimostrato in Malesia, se vuole non ti lascia una curva di respiro. Ieri non è uscito una volta dalla scia per farsi vedere.
Lorenzo credo abbia solo guadagnato da questa cosa ma senza accordi. Si è trovato nel posto giusto al momento giusto.
Vaglio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-11-15, 10:51 AM   #15
rob
Utente
 
L'avatar di rob
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 600
rob inizia ad ingranare.
predefinito

Di cosa sto parlando ? Le stesse cose che dici tu :infatti hayden il mondiale non lo meritava. Alla fine della fiera vince chi fa più punti, a volte, come quest'anno corrisponde con chi ha vinto di più è lo merita più di tutti.
rob non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
GML 2015 - 17 e 18 Gennaio 2015 Milano luca68 Statico Mostre - Concorsi - Fiere 0 08-01-15 12:23 PM
[news] TK CGM Honda Valencia 1/12 zanna Statico - Kits, Info e Varie 4 12-04-10 01:30 PM
[Post WIP] Yamaha M1 Valencia 1947_roswell Statico - Kits, Info e Varie 19 30-03-08 10:39 PM
Yamaha M1 Valencia 2007 italianman Statico - Kits, Info e Varie 7 06-11-07 10:56 AM
RC211V VALENCIA 03 davidelup Statico Work in Progress 5 24-12-04 05:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play