Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 24-06-15, 09:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 67
pantera ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Alfa Giulia

accattivante la nuova Giulia non trovate? il look richiama altri marchi devo ammettere ma sembra una bella macchina chi sa se l'hanno dotata di una buona meccanica sotto la carrozzeria
pantera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-15, 11:10 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

leggevo v6 3.2 biturbo da 520 cv, trazione posteriore o integrale, sospensione posteriore a quadrilateri, controllo elettronico della coppia...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-15, 11:41 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 67
pantera ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

praticamente un aereo. non mi aspettavo tanta artiglieria credevo che era la solita alfetta moderna qua invece hanno fatto una supercar
pantera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-15, 11:44 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

di derivazione ferrari/maserati... Si parlava di kers nei giorni passati, ma mi sa che, o fanno una versione GTA o la tengono per la 4x4
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-15, 12:22 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ma soprattutto trazione posteriore e ripartizione pesi 50/50... spero che per le versioni "umane" sia disinseribile l'esp... sarebbe un gradito ritorno alle vecchie glorie

il motore deriva dal v8 ferrari
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-15, 04:46 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2014
Messaggi: 67
pantera ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

gradito? e per chi? questa qui non è un'ammiraglia che da filo da torcere al segmento tedesco non si torna da nessuna parte perchè questa è una superlusso certo modesta ma non è la comune ammiraglia da 30/40mila questa a vederla avrà un prezzo superiore. quei numeri sono comunque da supercar non mi sembra poi tanto l'equivalente della vecchia giulia
pantera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-15, 05:54 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

questa è la quadrifoglio verde e costerà intorno ai 80-100 sacchi, e rivaleggerà con le varie BMW M sport e audi RS e roba simile

ma ovviamente ci saranno versioni e motorizzazioni a partire da 35-40k euro per il popolo, o meglio per il popolo un po' più benestante che avrà maggiore scelta oltre le tedesche... altrimenti che minghia l'hanno fatta a fare?
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-15, 05:58 PM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per me manca la GTA ancora...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-15, 06:40 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
questa è la quadrifoglio verde e costerà intorno ai 80-100 sacchi, e rivaleggerà con le varie BMW M sport e audi RS e roba simile

ma ovviamente ci saranno versioni e motorizzazioni a partire da 35-40k euro per il popolo, o meglio per il popolo un po' più benestante che avrà maggiore scelta oltre le tedesche... altrimenti che minghia l'hanno fatta a fare?
... aspetto di vedere chi sarà il primo produttore del kit ... di sicuro il prezzo sarà abbordabile !
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-15, 07:02 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

vista qualche giorno prima della presentazione ufficiale su foto arrivate tramite WA da un amico che la sta testando da mesi, il prezzo sarà alto, in linea con le tedesche, se qualcuno ha domande chiedete pure posso far trapelare qualche notizia, domani lo vedo di persona....ho provato alcune chicche del gruppo fiat prima della presentazione al pubblico, non penso ci siano problemi per qualche domanda ;-).

sinceramente mi piace parecchio, ma non so nulla sulla meccanica, per me made in italy, e soprattutto fiat non sono sinonimo di qualità (e me lo ha confermato chi ci lavora dentro, quindi inutile discuterne...), ma questa Giulia è stata sviluppata in Maserati, quindi ci sarà qualcosa di buono....Alfa Romeo ormai è morta, non esiste più, al suo posto ci sono i parcheggi per l'expo e un centro commerciale.

Ultima modifica di jackal21; 26-06-15 a 07:05 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-06-15, 07:46 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito


l'unica cosa che mi interessa sapere se è piacevole da guidare... come se la cava nel misto e nei traversi... ovviamente non mi interessa la QV ma se ha provato qualcosina sui 150-200 cv mi piacerebbe qualche opinione in merito, grazie
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-15, 08:50 AM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ma una versione normale no e.Un bel 1.9 tdci da 150 cv sotto il cofano sarebbe il massimo come prestazioni e consumi.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-15, 01:13 PM   #13
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Allora...motori 2000 americani non è convintissimo riguardo l affidabilita x' han avuto un po d rotture sui prototipi, ma i motori della "serie" nn dovrebbero aver problemi.....il v6 derivazione ferrari, una bomba, guidabilita' ottima e traversi controllabilissimi


Inviato dal mio SM-G900F
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-06-15, 01:14 PM   #14
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Il minomo dovrebbe essere 2000 turbo 200cv

Inviato dal mio SM-G900F
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-15, 08:19 AM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

dovrebbe esserci anche il modello diesel, il mio amico ha testato solo i benzina, è la prima macchina del gruppo fiat di cui mi parla veramente bene.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Alfa romeo KIT 1:24 Giulia o similari dove? kratox Statico - Kits, Info e Varie 2 27-02-15 08:11 AM
Alfa Romeo Giulia Sprint GTA lele_alfa La piazzetta del modellismo 1 01-02-15 11:34 PM
Alfa Romeo Giulia danele77 Statico - Kits, Info e Varie 16 30-12-09 02:01 PM
[REFS] Cerco references Alfa Giulia Sprint GTA metalgriso Statico - Kits, Info e Varie 16 08-07-07 11:33 PM
Alfa Romeo Giulia GTA marchinos Statico Work in Progress 68 14-02-05 11:13 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play