Ciao quello non sapevo la provò a Goodwood se non sbaglio c'è il video! Grande Merzario! anche alla mano e disponibile dal vivo!
La Life verso fine stagione montò un Judd CV ex March-Leyton House (con Giacomelli che fece da tramite) ma migliorò solo di pochi secondi... ne beccava lo stesso 16-18 dagli altri in Spagna...
alla prima pre qualifica modificata, in Portogallo (che non ha mai superato) saltò via il cofano e zero...
anche se ci mettevano molto impegno ma il rumore del W12 sembrava un tosaerba...(senza offesa)
Minuto 9:42 dopo l'AGS e la Lola Lamborghini...
https://www.youtube.com/watch?v=HfzzONSMStU
qui c'è il restauro suona meglio oggi che hai tempi! però mi piace!
https://www.youtube.com/watch?v=Qdo8BwSORqw
hanno cambiato il contagiri in origine pare arrivasse fine scala a 13000(e ipotizzati solo sulla carta) ma si e no ne faceva 9000 quello del restauro è più consono
Merzario F1
mi piacerebbe sapere di più delle sue macchine... a parte di quella su base Kauhsen WK (merzario A4) sulle altre non so molto... non andavano neanche tanto...
però come tecnico aveva un giovane Dallara che dopo ne ha fatta di strada...
vabbè che disponeva (come tutti i team privati o minori) di DFV mezzi spompati... e con uno di quelli ci compravi uno scarico di un top Team a metterla bene... più gomme di ''legno''...
Versioni DFV differenze di Cv... ?
anche se la differenza in CV da versione DFV spompata... a ufficiale o semi non la so ma mi piacerebbe saperla...
come i DFV Hesketh che equipaggiavano anche le Wolf ... non so a modo quanti cavalli avesso rispetto hai DFV Coswhort...
solo così per sapere dei Nicholson e dei Judd DFV si trovano le info in giro ma per quegli altri no... e mi piacerebbe sapere!
Ciao
Ema