Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (http://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (http://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti (http://www.modellismo.net/forum/off-topic/117338-rosso-130-alfa-romeo-official-club-il-club-per-gli-alfisti.html)

nuvo 15-05-15 12:47 AM

Rosso 130 Alfa Romeo Official Club, il club per gli alfisti

2 allegato(i)
Cari utenti,
vorrei rendervi partecipi dell'avventura in cui mi sono imbarcato con 6 miei soci, da settembre stiamo gestendo un club Alfa Romeo che è stato riconosciuto ufficialmente dall'Alfa Romeo che ne ha pubblicato il link sul sito ufficiale.

Il club è attivo da febbraio sulla zona di Locorotondo (Ba) e Taranto, ci siamo riuniti per degli incontri statici e per delle giornate in pista.
Per il 7 Giugno stiamo organizzando, in collaborazione con il Team Bari, un evento in pista a Binetto. L'invito è esteso a tutti i proprietari di Alfa Romeo ed a tutti i proprietari di auto tuning.

Attualmente abbiamo solo una pagina facebook, che potrete raggiungere con questo link Rosso130, so che tra di voi ci sono persone che non utilizzano facebook stiamo provvedendo a realizzare un sito web.

Vi aspettiamo numerosi, il virus Alfa è latente, scateniamolo insieme

p.s. ringrazio Roberto per la preziosa collaborazione

il matte 15-05-15 01:57 AM

Complimenti per l'iniziativa, io sono iscritto e seguo (anche se poco, ormai) il 147 virtualclub, quando farete il sito uno zompo lo farò volentieri, non essendo appunto su feisbuc.

nuvo 15-05-15 03:22 AM

purtroppo siamo consci che il sito e forum servono, abbiamo preferito puntare prima ad avere un pò di visibilita' preferendo la partecipazione ad un pò di raduni, abbiamo iniziato con un caffè e siamo riusciti ad avere 20 auto, poi raduno di primavera del club alfa Calabria (siamo stati come a casa), poi l'immancabile trentennale delle 75 ad Ostuni con il club degli Alfsti, un esposizione all'expo auto e moto a casa mia (Taranto) ed il 7 a Binetto con il team Bari.
Il sito è in progettazione, appena finiamo di organizzare i contenuti dovremmo diventare operativi.
Ti ringrazio per l'intervento, non mi dire che anche tu hai una 147? io ho una pre-restyling col naftone 16v multijet da 140cv che viaggia come un treno e mi toglie tante soddisfazioni :Ok::Ok::Ok:
ti avviso appena sarà tutto pronto.

Per non lasciarvi a bocca asciutta vi posto il link del nostro profilo istagram, buona visioneRosso130club

il matte 15-05-15 04:52 PM

Piccolo OT, 147 1.6 ts 105 cv tre porte seconda serie. Che grande acquisto che ho fatto all'epoca. E se sarò ricco abbastanza quando sarà il momento la sostituirò con una giulietta o la futura Giulia :smilese: . Che devo dire, le Alfa ti entrano dentro............

nuvo 15-05-15 11:48 PM

Come darti torto, sono auto che hanno un'anima. Complimenti per la tua 147

hero_94 16-05-15 12:24 AM

il mio sogno a 4 ruote è una bella giula gt 2000, ma anche una junior con motore e cambio della 2000
peccato invece che non ci sia in produzione un'alfa a trazione posteriore dal prezzo abbordabile :piange:
siamo relativamente vicini, se partecipate a qualche bel raduno nel leccese non mancherà una mia visita

il matte 16-05-15 02:09 AM

La nuova Giulia sarà a trazione posteriore :smilese: . Via, ora smetto di inquinare il topic di Nuvo (a proposito, Grassie per i complimenti al macinino).

nuvo 16-05-15 05:07 PM

Se ti accontenti potrei postarti le foto di una giulia berlina con il 2.0 montato sotto...
Nel frattempo aspettiamo questo 24 giugno e speriamo bene, di certo non possiamo sbagliare niente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 AM.