Vecchio 01-05-15, 10:30 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Devastazione a Milano

Mi ha fatto un male tremendo quello che ho visto oggi in TV. Ieri ero a Milano per lavoto ed ho visto operai sistemare reti ed impalcature per proteggere alcun strutture nuove costruite per "contorno" all'expo.

Da appassionato di auto e lavoratore, mi veniva da piangere a vedere le auto ed i negozi distrutti. Per colpa di un gruppo di beeeeeep beeeeeeep beeep beeeeeep che si è mischiato nel gruppo dei pacifisti per poi separarsi e distruggere. Rabbia nel vedere che nelle interviste facevano finta di niente (almeno 2 erano nei BB) e la faccia di cu10 che in diretta tv che ha detto che fanno bene a distruggere. Bene cosa?????? Bersagli per cecchini, FdO e militari. Oppure combustibile alternativo nelle centrali a carbone, visto che gli piace il fuoco....
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 01:08 AM   #2
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Mah, la polizia dice di fare contenimento perché se alza il braccio la mettono in croce come a Genova, però intanto se ne vanno auto negozi e soldi soldi soldi. Quello che mi ha colpito è la consapevolezza che loro -i facinorosi- sono il bene e noi, con alle spalle le banche le auto i negozi lo stato, siamo i cattivi: pensiero mooolto pericoloso, che tendenzialmente degenera. Boh vedremo, ma io penso che possa solo peggiorare

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 02:58 AM   #3
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di il matte
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Pisa
Messaggi: 6,187
il matte diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sono sempre brutte cose da vedere......
__________________
Ciao
Paolo

Ultima modifica di il matte; 02-05-15 a 03:00 AM
il matte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 09:09 AM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

a quelli è andata bene che l'italiano medio quando vede certe cose si rinchiude in casa, avessero dato fuoco a una MIA proprietà sarei andato in cucina a prendere qualche "arnese", sarei sceso in strada e molti di quelli non avrebbero visto il 2 maggio....magari sarei finito male, ma almeno avrei dato un esempio di come ci si comporta con certa gente, perché purtroppo le forze dell'ordine in italia hanno le mani legate, questepersone lo sanno e se ne approfittano, come quelli che vanno a rubare nelle case, sanno che in italia non rischiano nulla da parte dello stato.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 10:27 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Lo sapete dove devono andare questi,a ****.Cosi buttano fuori tutti i politici corrotti.

Ultima modifica di TONYM73; 03-05-15 a 12:41 PM
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 10:47 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

A buttar fuori i corrotti dovrebbe pensarci la parte sana dello Stato, non quattro teppisti, magari venuti da chissà dove. Io vedo solo che alla fine quelli che pagano i conti son sempre gli onesti, pertanto sono contro i corrotti e contro i teppisti.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 10:57 AM   #7
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

***( o come diavolo si scrive) non è casa a girarsi i pollici? Io lo vedrei bene come capo della polizia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Edit: perchè è stato cancellato il nome che avevo inserito? Non mi risulta essere un dittatore conclamato, non è condannato per nulla, non è un militare, non è un bersaglio internazionale, vabbè che è una provocazione ma se non posso più scrivere neanche questo allora non serve scrivere....

Ultima modifica di johnnycere; 04-05-15 a 10:00 AM
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 11:42 AM   #8
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
a quelli è andata bene che l'italiano medio quando vede certe cose si rinchiude in casa, avessero dato fuoco a una MIA proprietà sarei andato in cucina a prendere qualche "arnese", sarei sceso in strada e molti di quelli non avrebbero visto il 2 maggio
Prendere una fionda seria ed un sacco di sassi di quelli per i giardini... Dalla finestra di casa glie li tiri giù...

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Mah, la polizia dice di fare contenimento perché se alza il braccio la mettono in croce come a Genova, però intanto se ne vanno auto negozi e soldi soldi soldi.
Perchè dietro ci sono delle grandissime TdC che colpevolizzano i poliziotti e lasciano liberi i criminali dopo 2 ore. Purtroppo finchè non colpiscono queste TdC...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 03:24 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Fermi. Fermi.
Che le forze dell'ordine non siano autorizzate a usare la forza se non per difendersi, in questo Paese è un grande bene ... sti caxxoni con la divisa finirebbero a manganellare le persone perbene (ricordatevi Genova, quando andarono a picchiare i ragazzi e si guardarono bene dal rompere le palle ai noglobal cazzuti perchè sennò ne buscavano), lasciando i colpevoli liberi di agire perchè di quelli, appunto, hanno paura.
Negli stadi è uguale: vanno a rompere i coglioni alle famiglie (identificazione, zaini perquisiti) ma agli ultras manco li guardano per timore di prendere un palleggio.
A me è capitato ad una finale di Coppa qualche anno fa: arrivo allo stadio subito dopo aver finito il lavoro (in giacca e cravatta) e all'ingresso capito in un gruppo di "sconvolts" (capelli rasati, giacche in pelle, guanti neri). Mi guardo intorno e vedo che, poche decine di metri dopo, per entrare c'erano i carabinieri.
Queste fave chi fermano per un controllo? A me!
Rimasi stupefatto (ero l'unico che pareva "normale" tra decine di persone) e gli dissi "ascoltate, se non ve la sentite di fare i tutori dell'ordine, la Chiesa cerca preti. Forse per voi è meglio là, no?"
Non mi risposero, ma mi fecero passare subito.

Purtroppo da noi in Italia tutto funziona così: forti con chi pensi che sia debole e deboli con chi pensi che sia forte. Non sempre, però, la prima impressione è quella giusta ...
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-15, 03:42 PM   #10
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Prendere una fionda seria ed un sacco di sassi di quelli per i giardini... Dalla finestra di casa glie li tiri giù...


Se avessero toccato una mia proprietà non mi limitavo alla fionda, come minimo scendevo**

Ultima modifica di TONYM73; 03-05-15 a 12:42 PM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-15, 12:13 AM   #11
Utente
 
L'avatar di johnnycere
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Provincia di Modena
Messaggi: 614
johnnycere inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da saettamcqueen Visualizza il messaggio
Fermi. Fermi.
Che le forze dell'ordine non siano autorizzate a usare la forza se non per difendersi, in questo Paese è un grande bene ... sti caxxoni con la divisa finirebbero a manganellare le persone perbene (ricordatevi Genova, quando andarono a picchiare i ragazzi e si guardarono bene dal rompere le palle ai noglobal cazzuti perchè sennò ne buscavano), lasciando i colpevoli liberi di agire perchè di quelli, appunto, hanno paura
Guarda Saetta che questo è un terreno minato... Che le forze dell'ordine siano autorizzate a picchiare o meno per difendersi francamente non me ne frega una cippa, io le voglio autorizzate a picchiare per difenderMI a qualunque costo. E chi va a una manifestazione pubblica deve sapere che se alza un dito c'è qualcuno che glielo taglia, se non non se ne esce, oppure che vada a manifestare sulla Salerno-Reggio Calabria. E finiamola di dire che in mezzo a queste persone ce ne sono delle brave! I miei mi hanno insegnato a stare lontano dai facinorosi, mica andarci accanto e poi fare la vecchia. Che palle sti buonisti della domenica, con lo sguardo in prima linea e il culo a mille chilometri. La polizia ha ragione di principio, proprio perché È la polizia: vai in America a manifestare, o in Germania, magari in Austria, o meglio la Cina, che so l'Australia.

Scusate ma quando sento che si accusano poliziotti che per 1200 euro prendono sassi vado in bestia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
johnnycere non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-15, 09:38 AM   #12
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da johnnycere Visualizza il messaggio
Guarda Saetta che questo è un terreno minato... Che le forze dell'ordine siano autorizzate a picchiare o meno per difendersi francamente non me ne frega una cippa, io le voglio autorizzate a picchiare per difenderMI a qualunque costo. E chi va a una manifestazione pubblica deve sapere che se alza un dito c'è qualcuno che glielo taglia, se non non se ne esce, oppure che vada a manifestare sulla Salerno-Reggio Calabria. E finiamola di dire che in mezzo a queste persone ce ne sono delle brave! I miei mi hanno insegnato a stare lontano dai facinorosi, mica andarci accanto e poi fare la vecchia. Che palle sti buonisti della domenica, con lo sguardo in prima linea e il culo a mille chilometri. La polizia ha ragione di principio, proprio perché È la polizia: vai in America a manifestare, o in Germania, magari in Austria, o meglio la Cina, che so l'Australia.

Scusate ma quando sento che si accusano poliziotti che per 1200 euro prendono sassi vado in bestia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
d'accordo al 10000%, fosse per me gli darei l'ok anche per sparare pur di difendersi o difendere i cittadini.....figurati, un amico carabiniere minacciato, da una tossica che gli si è scaraventata contro con una siringa per pungerlo, le ha sparato a una spalla, è stato sotto processo per anni perché lei era "disarmata", però lui se non avesse sparato probabilmente ora sarebbe morto di aids ,epatite o qualcos'altro.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-15, 12:40 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Mi raccomando,cerchiamo di non nominare partiti,correnti o fazioni politiche,men che meno istigare alla violenza.Si può esprimere il proprio pensiero ma senza riferirsi a persone od organizzazioni in particolare.
Ciò premesso,se dipendesse da me sono sicuro che nel giro di qualche mese non esisterebbero più teppisti e devastatori liberi di girare le città.

Ultima modifica di TONYM73; 03-05-15 a 12:43 PM
TONYM73 ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-15, 01:21 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,832
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
A buttar fuori i corrotti dovrebbe pensarci la parte sana dello Stato, non quattro teppisti, magari venuti da chissà dove. Io vedo solo che alla fine quelli che pagano i conti son sempre gli onesti, pertanto sono contro i corrotti e contro i teppisti.
Categorie che, entrambe, meriterebbero di passare qualche mese (anche qualche anno, nel caso dei corrotti) a servizio della società. Dopo aver pagato i danni combinati, li vedrei bene a: cavar padelle e fare spugnature a malati cronici allettati, scodellare minestre nei centri di accoglienza, pulire e riassettare dormitori pubblici, lavare e disinfettare bagni pubblici, far fare esercizi fisici e di apprendimento a portatori di handicap (solo ai teppisti, i corrotti troverebbero modo di rubare loro qualcosa), accompagnare anziani a fare la spesa (anche qui, ovviamente, solo teppisti per gli stessi motivi appena richiamati), e così via.

Forse, dico forse, imparerebbero tutto quello che genitori egoisti, o comunque un ambiente sociale non favorevole - eccessivamente infarcito di chipster, coca cola e vizi accettati e soddisfatti in varia maniera - non hanno loro insegnato.
__________________


Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-15, 04:58 PM   #15
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: torino
Messaggi: 4,215
SergioD inizia ad ingranare.
predefinito

certamente tutti questi fatti che hanno sconvolto quello che era poi lo scopo di tale manifestazione hanno calamitato l'interesse pubblico mettendo di fatto al riparo chi ai quali per chiari motivi si sarebbe trovato sotto i riflettori.dico qunque che se da una parte c'e' qualcuno che piange dall'altra qualcun'altro e' sorridente e tranquillo.
SergioD non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Miscela a Milano ultimo80 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 30-03-09 08:50 PM
Milano On_Road_Kyosho Comunicazioni e presentazioni 4 04-01-09 01:22 PM
Milano feridog Automodelli elettrici 4 07-01-08 09:08 PM
Milano chi c'è? feridog Automodelli a scoppio 8 13-08-07 12:46 PM
Pista 1 / 18 a Milano universo01pc Mini automodelli rc elettrici 26 04-02-05 12:16 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play