Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-10-14, 08:43 PM   #31
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Matteo Spuri Nisi Visualizza il messaggio
Che danni hai fatto ?
ho preso il bordo di un tavolo in multistrato marino e l'ho aperto in 2, prendendo il bersaglio erano più le volte che lo passavo da parte a parte rovinando il dardo (ed era un blocco di poliuretano espanso spesso 25cm, se avessi usato un paglione non farmici pensare) che quelle che si fermava (poco prima delle "alette"), altre volte la forza d'inerzia, quando il dardo si bloccava nel brsaglio e non era perfettamente perpendicolare, lo faceva piegare, altre 2-3 volte ho mancato il bersaglio e ho forato circa 3cm di intonaco e la parete più esterna di un mattone forato.....la mia è una 150lb e tiravo a circa 10 metri...serve molto più spazio per usarla, se usata in una proprietà privata all'aperto deve esserci un bersaglio apposta (il paglione) e dietr oal bersaglio del materiale che possa fermare il dardo (come balle di fieno o spesse lastre di legno) e devi avere 200 metri liberi dietro al bersaglio, cioe' una zona delimitata dove e' interdetto l'accesso alle persone.....anche qui sono cose lette comunque un 13-14 anni fa.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 08:47 PM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Segui il mio consiglio per favore onde evitare di fare cazzate CHIEDI INFORMAZIONI SUL FORUM CHE TI HO LINKATO, quando ho preso io la carabina non le vendevano in internet, magari è cambiato qualcosa e non rilasciano questo foglio per la circolazione per acquisti online, ma viene comunque registrata dal venditore.
ma andare in negozio fisico no? si risparmia cosi' tanto prendendola online? io ho visto qualche prezzo e bene o male cambiano si e no di 10-20 euro rispetto all'acquisto in negozio.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 08:53 PM   #33
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Mi sa che ho gia trovato la risposta nel primo sito che ho visitato:

L'acquisto per corrispondenza è consentito tramite rilascio di nulla osta della Prefettura di residenza ( Ai sensi dell’articolo 17 della legge 18/04/1975 n°110.)
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 09:44 PM   #34
Utente
 
L'avatar di Matteo Spuri Nisi
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 130
Matteo Spuri Nisi ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Lascia perdere la carabina..... compro il fucile balestra....
Matteo Spuri Nisi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-14, 10:10 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Segui il mio consiglio per favore onde evitare di fare cazzate CHIEDI INFORMAZIONI SUL FORUM CHE TI HO LINKATO, quando ho preso io la carabina non le vendevano in internet, magari è cambiato qualcosa e non rilasciano questo foglio per la circolazione per acquisti online, ma viene comunque registrata dal venditore.
ma andare in negozio fisico no? si risparmia cosi' tanto prendendola online? io ho visto qualche prezzo e bene o male cambiano si e no di 10-20 euro rispetto all'acquisto in negozio.
magari! poi dipende dai negozi eh... l'unico che aveva qualcosa a un prezzo buono era una diana f21 a 150 euro e la f240 a 200 euro... ma devo essere sincero, imbracciando la prima mi è sembrato un pezzo di plastica e basta
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-14, 12:58 AM   #36
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
magari! poi dipende dai negozi eh... l'unico che aveva qualcosa a un prezzo buono era una diana f21 a 150 euro e la f240 a 200 euro... ma devo essere sincero, imbracciando la prima mi è sembrato un pezzo di plastica e basta
quei prezzi son fin bassi, quando l'ho preso io a stento li trovavi a 200 euro ed erano proprio dei giocattolini
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-14, 06:23 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
Mi sa che ho gia trovato la risposta nel primo sito che ho visitato:

L'acquisto per corrispondenza è consentito tramite rilascio di nulla osta della Prefettura di residenza ( Ai sensi dell’articolo 17 della legge 18/04/1975 n°110.)
sarebbe? denuncia ai carabinieri?
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-10-14, 07:57 PM   #38
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Per quel che mi ricordo quel foglio che mi ha rilasciato l'armeria, di cui ha tenuto una copia, sarebbe stato inoltrato (ai carabinieri?) per registrare la carabina a mio nome.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play