Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-14, 02:41 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito problemi con dream league soccer android 2.3.6

ciao a tutti apro questo post perchè non avete idea di quante madonne sto lanciando a causa del mio ace plus....appassionatomi con l'iphone del mio compagno di banco mi sono innamorato di questo gioco ed ho scoperto che esiste pure per android provando a scaricarlo dal play store mi dice che il mio terminale non è compatibile...tramite mtodi alternativi riesco ad ottenere apk ed obb effettuando anche una corretta istallazione del gico una volta aperto mi dice che devo scaricare dei dati aggiuntivi dal play store allora accendo il wifi e faccio l accesso al play store provo a istallare il pacchetto aggiuntivo e mi dice che o non sono connesso ad internet o non ho effettuato l accesso al play store dopo questa delusione la domanda che pongo è perchè?e sopratutto non posso risolvere scaricandolo da qualche altra parte?
per non aprire un altro post pensate che sia il caso che faccio il root al telefono?
p.s o già usato il tasto cerca anzi penso di averlo rotto e nn venitemi a dire come si scrive league
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-10-14, 12:55 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

nessuno puo darmi una mano?
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-14, 08:44 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
nessuno puo darmi una mano?
Se lo sviluppatore dice che non è compatibile,non vedo cosa tu possa pretendere.
Specialmente i giochi richiedono hardware potente e solitamente le ultime release dei SO: Android 2.3 lo usano ancora solo quelli che fanno dello smartphone un utilizzo basilare e che bloccano tutti gli aggiornamenti.
Morale,devi rinunciare al gioco che ti piace,o cambia telefono.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-14, 09:23 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

come detto o aggiorni android o rinunci... il fatto di avere android più "nuovo" serve per sfruttare le librerie che vengono fornite... se mancano non funziona e non puoi farci nulla
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 11:10 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

il problema è che per mettere android 4.2 dovrei fare il root al telefono ed istallare una custom rom però non so se il mio processore la regge e poi perdo la garanzia e l 'uso della fotocamera qualche giorno fa siccome mi piace cazzeggiare con i vari emulatori il telefono si è riavviato da quanto ho capito questo vuol dire che il procesore si è surriscaldato questo non denota bene se faccio il root e muore il tel la garanzia non è più valida è quindi in sintesi rimango fregato in un modo o nell altro
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-10-14, 01:59 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
il problema è che per mettere android 4.2 dovrei fare il root al telefono ed istallare una custom rom però non so se il mio processore la regge e poi perdo la garanzia e l 'uso della fotocamera qualche giorno fa siccome mi piace cazzeggiare con i vari emulatori il telefono si è riavviato da quanto ho capito questo vuol dire che il procesore si è surriscaldato questo non denota bene se faccio il root e muore il tel la garanzia non è più valida è quindi in sintesi rimango fregato in un modo o nell altro
fare il root perdi si la garanzia ma che c'entra il processore? spesso e volentieri una versione più aggiornata di android migliora le prestazioni

altra cosa che non capisco... è perchè perdi l'uso della fotocamera?
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-14, 04:05 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
fare il root perdi si la garanzia ma che c'entra il processore? spesso e volentieri una versione più aggiornata di android migliora le prestazioni

altra cosa che non capisco... è perchè perdi l'uso della fotocamera?
ci sono molti programmini che ti permettono di far andare il processore ad una frequenza maggiore facendo così i cicli di scirttura e lettura vengono aumentati facendo diminuire la stabilità e la vita del tuo processore....perdo la fotocamera perchè per mettere jelly bean o kit kat dovei istallare una custom rom (cyanogenmod) che però su ace plus presenta questo bug della fotocamera in più ho la garanzia fino ad aprile 2015 quindi sto facendo il pari e dispari se farlo o no in caso di guasto però ci sono programmi come kies della samsung che ti permettono di fare in modo che il telefono ritorni ai dati di fabbrica con tanto di imei sistema operativo ed ecc.voi che mi consigliate?
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-14, 05:20 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

benvenuto nel vero mondo android: il modding!

sta a te scegliere... a tuo rischio e pericolo
ti consiglio di registrarti su un forum dedicato (ad esempio androidiani.com) e leggerti tutte le guide
la cyanogenmod non è l'unica custom rom che puoi installare... ce ne sono tante altre che non hanno questo bug
come non è vero che con kies ripristini il telefono perfettamente stock
ti consiglio di schiarirti per bene le idee, solo dopo decidere se farlo o no
comunque è difficile ottenere discrete prestazioni da un cell a cui si son fermati gli aggiornamenti alla 2.x.x
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-14, 08:52 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
ci sono molti programmini che ti permettono di far andare il processore ad una frequenza maggiore facendo così i cicli di scirttura e lettura vengono aumentati facendo diminuire la stabilità e la vita del tuo processore....perdo la fotocamera perchè per mettere jelly bean o kit kat dovei istallare una custom rom (cyanogenmod) che però su ace plus presenta questo bug della fotocamera in più ho la garanzia fino ad aprile 2015 quindi sto facendo il pari e dispari se farlo o no in caso di guasto però ci sono programmi come kies della samsung che ti permettono di fare in modo che il telefono ritorni ai dati di fabbrica con tanto di imei sistema operativo ed ecc.voi che mi consigliate?
intanto il mandar in overclock il telefono non è sinonimo di cambiare la rom

senza contare che leggendo questo tuo intervento hai bisogno di documentarti moooooooolto ti consiglio di leggere il forum di androidiani almeno inizi a capirci qualcosa di più
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 09:25 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

lo so che overclokae il processore non vuol dire cambiare rom ma visto che mi trovo a smanettare faccio tutto quello che dovrei fare, diciamo che l'uso principale sarebbe il gamming
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-14, 09:53 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
lo so che overclokae il processore non vuol dire cambiare rom ma visto che mi trovo a smanettare faccio tutto quello che dovrei fare, diciamo che l'uso principale sarebbe il gamming
si ma se cambi rom non c'è bisogno di overclockare... anzi sui telefoni solitamente si fa l'undervolt per risparmiare batteria
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-14, 12:46 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
si ma se cambi rom non c'è bisogno di overclockare... anzi sui telefoni solitamente si fa l'undervolt per risparmiare batteria
si ma volevo cambiare rom per metterne una più leggera ed aumentare le prestazioni del tel. a me servono prestazioni non durata batteria di una settimana ad es.
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-14, 02:21 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma se il telefono è una ciofega non cambia cambiando rom

sinceramente con questo terminale non vai da nessuna parte
Samsung Galaxy Ace Plus - Scheda Tecnica - hdblog.it
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play