Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Come giocare la schedina su internet? (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/114587-come-giocare-la-schedina-su-internet.html)

Prince_94 26-09-14 05:38 PM

Come giocare la schedina su internet?
 
Ciao a tutti qualcuno sa come si fa a giocare la schedina (serie A ecc) su internet?

tarponauta 26-09-14 08:18 PM

Devi avere 18 anni e registrarti su un sito tipo better o bwin.Poi con una carta di credito carichi il conto e fai le scommesse.:Ok:

tarponauta 26-09-14 08:19 PM

Secondo me fai prima ad andare in ricevitoria,fai 2 passi e magari incontri qualche bella ragazza.:Ok:

angelokanay 26-09-14 08:59 PM

in teoria dal nick dovrebbe averne 20 di anni :asd: comunque ottima l'idea di farsi 4 passi per la topa :beer: :biggrinangel: :biggrinangel: :biggrinangel:

Prince_94 27-09-14 01:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1222339)
Devi avere 18 anni e registrarti su un sito tipo better o bwin.Poi con una carta di credito carichi il conto e fai le scommesse.:Ok:

E in caso di vittoria come ritiro i soldi?

babyfurious2 27-09-14 07:30 PM

Topa in agenzia scommesse??? ma a voi la nitro fa male di brutto :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Prince_94 27-09-14 08:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1222339)
Devi avere 18 anni e registrarti su un sito tipo better o bwin.Poi con una carta di credito carichi il conto e fai le scommesse.:Ok:

E in caso di vittoria come ritiro i soldi?

angelokanay 27-09-14 08:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 1222477)
Topa in agenzia scommesse??? ma a voi la nitro fa male di brutto :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

:rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: e che ne sai? poi han detto durante il tragitto verso la ricevitoria :biggrinangel:

Prince_94 28-09-14 02:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da tarponauta (Messaggio 1222339)
Devi avere 18 anni e registrarti su un sito tipo better o bwin.Poi con una carta di credito carichi il conto e fai le scommesse.:Ok:

E in caso di vittoria come ritiro i soldi?

tarponauta 29-09-14 05:45 PM

Ma lo sai che sei proprio pigro,io non ti rispondo piu'.Perche' ti scoccia leggere il regolamento sui siti delle scommesse.:Ok:

tarponauta 29-09-14 05:47 PM

Comunque raga dove vado io al punto snai sotto casa,ci lavora una cinese da sballo molto carina.Al bancone ce sempre la fila per bere la birra.:asd::asd::asd:

sifulum 19-04-17 04:27 PM

Ho utilizzato apposta la funzione di ricerca per non aprire un altro topic sull'argomento... e spero d'aver fatto bene.

Dunque mi piacerebbe aprire un conto scommesse (anche per le giocate online) e pensavo alla Snai perché è l'operatore di cui sente parlare più spesso.

Poi ho cercato un po' in rete e letto per esempio qui www.i-bookmakers.it che di fatti la valutazione è inferiore ad altri operatori.

Voi cosa ne pensate? E altrimenti quale operatore potete consigliarmi per esperienza diretta?

Grazie in anticipo!

mastino 20-04-17 09:50 AM

penso che un forum di modellismo sia poco indicato per questo tipo di informazioni, anche perchè si pensi possa essere frequentato da minori. per tale motivo, link ad operatori del settore li trovo sconvenienti.
Per il resto, conosco vizi più divertenti atti a sprecare i miei soldi, il gioco d'azzardo lo trovo poco interessante.

Shabaranz 20-04-17 11:14 AM

Ma sifulum su che pianeta vivi?

Volare é sempre stato il sogno dell'uomo ma volare in fpv é n'altra storia

Lucafuma76 21-04-17 04:20 AM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1355499)
penso che un forum di modellismo sia poco indicato per questo tipo di informazioni, anche perchè si pensi possa essere frequentato da minori. per tale motivo, link ad operatori del settore li trovo sconvenienti.
Per il resto, conosco vizi più divertenti atti a sprecare i miei soldi, il gioco d'azzardo lo trovo poco interessante.

Parole sante :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:
Fosse per me andrebbero tutti in fallimento, anch'io "spreco" i mie soldi in maniera più divertente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50 PM.