Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 29-08-14, 10:44 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

quando mi chiamano sti rompi gli dico semplicemente che non sono interessato e chiudo il telefono in faccia... ma è anche da qualche anno che il telefono lo possiedo e non rispondo mai, manco guardo il numero, perchè 9 chiamate su 10 sono sti rompi

... ma ora che c'è sto servizio... io lo faccio subito!
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-14, 09:08 AM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
quando mi chiamano sti rompi gli dico semplicemente che non sono interessato e chiudo il telefono in faccia... ma è anche da qualche anno che il telefono lo possiedo e non rispondo mai, manco guardo il numero, perchè 9 chiamate su 10 sono sti rompi

... ma ora che c'è sto servizio... io lo faccio subito!
OT

io ho provato a registrare anche l'azienda, ma continuano, da lunedi' inizio a dire che si va per vie legali se continuano...e' che mi divertivo a sparargli cazzate quando chiedono di parlare con il titolare, del tipo che era in arabia per un grosso investimento, che era sempre in vacanza,ecc....ne avevo un po in mente, ma adesso si fanno furbi,o almeno pensano.....ti dicono "sono la dottoressa.... e chiamo per conto del dottor.... devo parlare con il titolare", usano questa tecnica del dottore,dottoressa laureati per impressionare qualche impiegato che gli passerebbe subito il titolare pensando sia una cosa importante, a me di certo il titolo di dottore non mi intimorisce minimamente, un giorno gli faccio:" buongiorno, sta parlando con l' Ingegner ...., prima dica a me per quale motivo ha bisogno del titolare che valuto se passarglielo o no"....di solito la risp e' questa ,am non tiro mai fuori il titolo,ma quel giorno mi han preso male.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-09-14, 05:54 PM   #18
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Moschella79 Visualizza il messaggio
@Tom1
Io ho green 24 a prezzo bloccato x due anni, ho risparmiato circa 10 euro a bolletta, per il momento nessuna “botta” di conguaglio
il problema nasce quando i 2 anni finiscono.io ho sorgenia.perche mi dicono che non tutti possono entrare e leggere contattore digitale perche enel non lo consente percio sono costretti a fare conguagli
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-14, 08:48 AM   #19
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
quando mi chiamano sti rompi gli dico semplicemente che non sono interessato e chiudo il telefono in faccia...
Io invece schiaffo direttamente il telefono in faccia senza dire niente.A volte esce qualche imprecazione.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-14, 01:16 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Io gli dico di parlare con mia moglie, che è la responsabile dei servizi alla clientela per la locale azienda di luce e gas...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 09:04 PM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

OT

ancora non mi son registrato al registro
ma sto cominciando a togliermi le soddisfazioni

"mi ascolti io sono iscritto al registro delle opposizioni" e mi gusto le risposte
capita quello più inesperto che comincia a singhiozzare al telefono
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-14, 03:17 AM   #22
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
OT

ancora non mi son registrato al registro
ma sto cominciando a togliermi le soddisfazioni

"mi ascolti io sono iscritto al registro delle opposizioni" e mi gusto le risposte
capita quello più inesperto che comincia a singhiozzare al telefono

dalla registrazione ho ricevuto una sola telefonata dall'eni,gli ho detto che non volevo piu essere disturbato perchè ero iscritto,la tipa mi ha risposto che il mio numero non era ancora stato inserito nel loro elenco ed io gli ho risposto:
''allora vedi di inserirlo adesso e non rompete più altrimenti vi fo passare dei guai''
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-09-14, 08:34 AM   #23
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 1,428
jackal21 inizia ad ingranare.
predefinito

Lo sapevo che dovevo farmi pagare per l'informazione ;-)

a me dopo un anno dall'iscrizione mi ha telefonato una di telecom, ma non ho chiuso subito,mi son fatto una chiacchierata,era una signora over 40, e ci credeva pure a quello che mi diceva....poi era poco commerciale, sembrava + la vicina di casa per come parlava, mi faceva un po tenerezza, e cosi' l'ho ascoltata declinando comunque ogni offerta, anche perche' voleva vendermi ADSL telecom 7mega a quanto pago io la tiscali a 20 mega e mi diceva "ma telecom è migliore, perche' tiscali si appoggia sulle reti telecome..lo sa vero?.... e quindi durante questo passaggio perde di segnale, quindi una 7 mega tiscali se va a 2-3 e' gia tanto" ... e io gli rispondo: "a dire il vero io ho la 20 mega dichiarati, e abitando in case nuove, con impianto nuovo, e centralina a 50 metri dal condominio vado a 18.9 mega, quindi direi + che soddisfacente" ...da li ha cercato di vendermi rete fissa + scheda sim sempre telecom allo stesso prezzo che pago ora, solo che avevo la limitazione a 400 minuti e 400 sms,mentre ora ho tutto senza limiti.

Ultima modifica di jackal21; 11-09-14 a 08:42 AM
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:13 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play