Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > Off Topic
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-10-13, 04:06 PM   #1
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito "No, è un modello da gara... Non lo puoi provare."

Quante volte avete usato la frase in oggetto nelle manifestazioni? Stavate dicendo sempre la verità?

Fate mai provare il modello ad altri piloti o siete molto refrattari?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 04:24 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Oct 2012
Messaggi: 447
carlo98 eb4 s3 è un'infame!carlo98 eb4 s3 è un'infame!
predefinito

non ho capito molto di quello che hai scritto ma se mi chiedi se faccio provare il mio modello a qualcuno io ti posso solo dire che dipende chi me lo chiede se è una persona che si vede che è esperta ha molta esperienza oppure la conosco bene perchè no ma se è un principiante una persona che non conosco.... gli mozzo le mani solo se prova a toccare il telecomando
carlo98 eb4 s3 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 04:38 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

ma me possino cecamme! ma nun se ne parla proprio... ahoooo ma che stai a di??? escus mi, ai dontandersten italian langueig, ai cam from neuarc tennessi and spich onli ammericano.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 04:45 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
ma me possino cecamme! ma nun se ne parla proprio... ahoooo ma che stai a di??? escus mi, ai dontandersten italian langueig, ai cam from neuarc tennessi and spich onli ammericano.
Wat?
Comunque,a parte il fatto che sono stato a poche manifestazioni,un giorno ho invitato un amico a casa e gli ho fatto provare il Revino...E l'ha rotto...Da quel giorno non presto la macchina a nessuno,solo a quelli che so che sanno con cosa hanno a che fare e che sanno fare,quindi solo gli amici della pista
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 04:51 PM   #5
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da carlo98 eb4 s3 Visualizza il messaggio
non ho capito molto di quello che hai scritto
Quando fai manifestazioni c'è SEMPRE il ragazzino o qualcuno che ti chiede "mi fai provare la macchinina?"

Sent from my LG G2
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 05:24 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

In genere alle manifestazioni non mi faccio troppi problemi a mollare il radiocomando per 5-10 minuti... credo nella Durango e faccio in modo da non fargli tirare troppo la macchina e cerco anche di far imparare. Le manifestazioni modellistiche hanno lo scopo di far conoscere meglio il nostro mondo, e quale modo migliore di lasciar provare il proprio mezzo per qualche minuto? Poi sale meglio la scimmia
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 05:36 PM   #7
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

ai ragazzini, quando giravo nei piazzali dicevo: certo che puoi provarla, ma se mi torna diversa da come te l'ho data vado a chiedere 500 euri di danni ai tuoi

han sempre desistito tutti

ora che vado in pista, non c'e' problema, so con chi corro e mi fido, come loro si fidano a lasciarmi provare lel loro(anche se con quelle degli altri vado piaaano piaaano :P )
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 06:02 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albo89 Visualizza il messaggio
ai ragazzini, quando giravo nei piazzali dicevo: certo che puoi provarla, ma se mi torna diversa da come te l'ho data vado a chiedere 500 euri di danni ai tuoi

han sempre desistito tutti
grandissimo, uso la stessa battuta
quelli che hanno toccato la mia radio è sempre stata gente con un minimo di esperienza, più o meno grande della mia
manifestazioni mai fatte, o quelle poche che hanno fatto son passati tanti anni prima di cominciare
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 06:16 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
In genere alle manifestazioni non mi faccio troppi problemi a mollare il radiocomando per 5-10 minuti... credo nella Durango e faccio in modo da non fargli tirare troppo la macchina e cerco anche di far imparare. Le manifestazioni modellistiche hanno lo scopo di far conoscere meglio il nostro mondo, e quale modo migliore di lasciar provare il proprio mezzo per qualche minuto? Poi sale meglio la scimmia
Tu sei PAZZO!!!! Ci vuole il doppio telecomando "maestro-allievo" come sugli hely...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 06:43 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Dai dai che quando l'ho fatta provare ad una manifestazione a 5 ragazzini hanno solo scollegato un cavo al motore
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-13, 06:43 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mio fratello stava volando col radian pro aliante,io l'ho provato solo sul simulatore.Poi gli dico di passarmi la radio spektrum dx6,il volo e' durato 4 secondi,poi ho fatto un mega crash.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 11:37 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Agli amici si... tanto il revvino nn se rompe!
__________________
Slash VXL trasformata Hitec-HS5085MG / SkyRC TORO 60A / Lipo 2200MAh 40-80C / Gomme 1:10 PAUROSO
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 07:08 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fruska89 Visualizza il messaggio
Agli amici si... tanto il revvino nn se rompe!
Si rompe si rompe...
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 07:13 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Lo dici tu che il revino non si rompe, io l'ho venduto dalla disperazioe.Era sempre fermo,perche' si rompeva sempre qualcosa. Alla fine sono diventato matto,per montare il picco p26 per il revo,banchetto motore difettoso e mi sgranava sempre la corona,neanche facendo la modifica fai da te ho risolto.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-10-13, 07:15 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il traxxas revo e il peggio monster che si possa comprare,si fa pagare solo il nome traxxas.Col savage x mai avuto problemi.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play