Vecchio 03-09-13, 10:41 AM   #31
Utente
 
L'avatar di ET2000
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: BOLOGNA
Messaggi: 640
ET2000 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Ops, sono arrivato tardi a questa discussione!

Hero, bella la golf; con quei cerchi sta molto bene

Blot fossi in te comprerei una panda del 2006/2008 a metano; la mamma di un mio amico c'è la e ti posso dire che è mooooooolto "simpatica" come macchinetta

Però qualche modifica da 5 euro la devi fare se no la perdi nel parcheggio in mezzo ad altre 500.000
basta guardare la targa
__________________
-Xray T3 2012
-LRP X20 13,5
-LRP Flow WorksTeam
-LRP 7200
ET2000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 01:58 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ragazzi Ammazza quanto correte! Haahahaha
A me serve una macchina da usare per 10 mesi circa, poi vado all'università lontano da casa e non la uso più! Però mi conosco, e so che se mi comprassi un polmone mi romperei dopo poco dato che dovrò fare quasi solo extraurbano

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
il rapporto peso/potenza deve essere per tutte uguale (55kw), cambia solo il tipo di alimentazione ( benzina, diesel, metano e gas). Cosa ti importa sapere che una macchina può fare i 170km/h, quando sai benissimo che se li fai e ti beccano ti ritirano la patente?
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-

Ultima modifica di marchino808; 03-09-13 a 02:03 PM
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 02:02 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Hai guardato le Puma?Hannno 66kw quindi ci stai,design accattivante..
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 02:11 PM   #34
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
il rapporto peso/potenza deve essere per tutte uguale (55kw), cambia solo il tipo di alimentazione ( benzina, diesel, metano e gas). Cosa ti importa sapere che una macchina può fare i 170km/h, quando sai benissimo che se li fai e ti beccano ti ritirano la patente?
Devono avere massimo 55kw/t
Non mi interessa della velocità massima, mi interessa la ripresa, l'accelerazione, un po' di brio ecco
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 02:17 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blot11 Visualizza il messaggio
Ragazzi Ammazza quanto correte! Haahahaha
A me serve una macchina da usare per 10 mesi circa, poi vado all'università lontano da casa e non la uso più! Però mi conosco, e so che se mi comprassi un polmone mi romperei dopo poco dato che dovrò fare quasi solo extraurbano

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
io il consiglio te lo dato, golf con 2-3000 euro le trovi, oppure una punto del 2000 1.2 fire meno di 2000 euro, intendo perfette meccanicamente ed esteticamente senza troppi km, questi motori nn ha problemi a trainare, certo nn pretendere troppo le prestazioni imposte dalla legge sono quelle, nn puoi farci niente, qualsiasi macchina entro i limiti ti sembrerà un "polmone", l'unica è quella di prendere la più vicina alla soglia limite
visto che poi vai all'uni è di maggiore interesse prendertene una facile da rivendere, o comunque nn spendere tanto, tranne se te la vuoi tenere a casa e i tuoi famigliari la useranno come seconda macchina (la punto e la golf dell'esempio nn sono comunque male)... per me è sprecato spendere 6000 euro per la prima macchina, se avessi potuto scegliere quello che voglio anche il triplo ma visto che la limitazione dura un'anno resisti
io consiglio, poi ognuno coi soldi fa quello che vuole

dici brio accelerazione... quelle sono le prestazioni, ovvio che se ti avvicini al limite hai la macchina più prestante
di certo il benzina in accelerazione c'è n'ha brio rispetto al diesel, costa meno di assicurazione e di meccanico, se fai meno di 20mila km l'anno conviene
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One

Ultima modifica di hero_94; 03-09-13 a 02:27 PM
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 02:35 PM   #36
Utente
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Trezzano sul naviglio
Messaggi: 389
Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albo89 Visualizza il messaggio
P.s. Grazie superalbe, mi trovo davvero bene con la giuliezz , eccolaaaaaa
OT
bellissima, io xo l'avrei presa bianca. sono innamorato delle auto bianche. magari interni rossi tipo la quadrifoglio verde . io ero in trattativa per il 105 cv nuovo ma poi alla fine ho obtato per la punto evo causa portafogli, storia lunga e nn bellissima purtroppo.
FINE OT

cmq blot, dato che devi prendere un usato basta semplicemente girare i concessionari e vedere cosa ti propongono, tanto sai già quali auto puoi prendere. è inutile fissarti con una golf piuttosto che una punto o una fiesta se tanto poi in zona nn ne hano.. sappi che in ogni caso avere quintali di cv nn serve a nulla e nn conviene anche xchè rischi grosso..con 90 cv fai 190 all'ora quindi direi che sono abbastanza, anche se ovviamente nn puoi andarci. hanno ragione marchino e verrazzo, come ti ho detto anche io guarda quella che ti piace e che costa meno mantenere.. e nn parlo solo di consumi, parlo anche di manutenzione. per esempio la Volvo di mio padre pagata con un prezzo molto conveniente (molto meno di una croma a parità di allestimento), xo ogni tagliando sono 350 euro
__________________
I ve got a big bag of crabs here
I m gonna put them in my mouth oh yes
I m gonna run around the town on a market day
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 02:39 PM   #37
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
io il consiglio te lo dato, golf con 2-3000 euro le trovi, oppure una punto del 2000 1.2 fire meno di 2000 euro, intendo perfette meccanicamente ed esteticamente senza troppi km, questi motori nn ha problemi a trainare, certo nn pretendere troppo le prestazioni imposte dalla legge sono quelle, nn puoi farci niente, qualsiasi macchina entro i limiti ti sembrerà un "polmone", l'unica è quella di prendere la più vicina alla soglia limite
visto che poi vai all'uni è di maggiore interesse prendertene una facile da rivendere, o comunque nn spendere tanto, tranne se te la vuoi tenere a casa e i tuoi famigliari la useranno come seconda macchina (la punto e la golf dell'esempio nn sono comunque male)... per me è sprecato spendere 6000 euro per la prima macchina, se avessi potuto scegliere quello che voglio anche il triplo ma visto che la limitazione dura un'anno resisti
io consiglio, poi ognuno coi soldi fa quello che vuole

dici brio accelerazione... quelle sono le prestazioni, ovvio che se ti avvicini al limite hai la macchina più prestante
di certo il benzina in accelerazione c'è n'ha brio rispetto al diesel, costa meno di assicurazione e di meccanico, se fai meno di 20mila km l'anno conviene
Esatto, è quello che penso anch'io. Se vuoi una macchina con più "brio" naturalmente la scelta ricadrà su una macchina con alimentazione a benzina...ma dall'altro lato della medaglia ci sono i costi maggior per questo tipo di macchina. Approposito di benzina/diesel, ci sarà una nuovo rincaro di 0,8 centesimi/l...annamo sempre meglio!
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 03:02 PM   #38
Utente
 
L'avatar di albo89
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: Fossano
Messaggi: 844
albo89 inizia ad ingranare.
predefinito

Ti consiglio anche di non andare troppo indietro con gli anni con le usate, per non avere problemi a circolare causa inquinamento.. cerca almeno una euro3/4
__________________
1/10 Hobao Hyper 10TT --- 1/8 Mugen MBX6-ECO ---Radio: KoPropo EX1 UR
albo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 07:16 PM   #39
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Tutte le auto si trovano usate, sia da privati che non! Che ne dite di una bravo 90cv? Hero anche io vorrei una golf 4 serie, mi piace molto esteticamente, ma il design degli interni é troppo anonimo, non mi attira

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 08:21 PM   #40
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
Esatto, è quello che penso anch'io. Se vuoi una macchina con più "brio" naturalmente la scelta ricadrà su una macchina con alimentazione a benzina...ma dall'altro lato della medaglia ci sono i costi maggior per questo tipo di macchina. Approposito di benzina/diesel, ci sarà una nuovo rincaro di 0,8 centesimi/l...annamo sempre meglio!
Sia benzina che gasolio?
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-13, 09:05 PM   #41
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
Sia benzina che gasolio?
Esatto. Fine OT.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 04:42 PM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Ragazzi se dovete parlare di rincari aprite un altro 3D

Comunque scegliendo in base all'estetica e ai consumi piuttosto ridotti, sono indeciso tra

FIAT PUNTO 75CV
FIAT BRAVO 90CV
OPEL CORSA 90/95 CV

Quale delle 3 si comporta meglio in curva?
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 05:53 PM   #43
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

A questo punto opterei per la corsa; fra le 3 credo sia la più originale e la più "briosa"
__________________
Staticista e Dinamicista...MODELLISTA!
Edoardo
Toffy è il mio soprannome
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 06:49 PM   #44
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

se dovessi scegliere io nessuna delle 3
la corsa mi sembra quella col rapporto migliore
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 07:39 PM   #45
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
se dovessi scegliere io nessuna delle 3
la corsa mi sembra quella col rapporto migliore
Tu sei per la golf 4 vero? ahahah
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play