Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Valore cartucce (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/108339-valore-cartucce.html)

ScarrOzzo 21-06-13 11:47 AM

...dico la mia...
 
...posseggo una Beretta PX4 Storm e una carabina Hatsan cal. 22...e in più ho a disposizione (fratello nella P.S.) la classica 92fs...non sono un esperto, ma le armi mi appassionano (come il Sig. Mod :asd:) da quando ero bambino...adoro il classicissimo e tranquillo tiro al bersaglio...e modestamente sparo da Dio!!!:rovatfl:
Sono contrario all uso delle armi verso esseri viventi di qualsiasi genere (tranne gli umani che tentano di entrarmi in casa di notte con intenzioni ignote!!!;))!!!
Alla persona che ha aperto questa discussione dico (sempre che sia contrario anch egli alla caccia!!!) di disattivare le munizioni in qualsiasi modo legalmente valido (svuotamento, immersione in acqua, ecc. ecc.)...vendendole ci potrà pure guadagnare qualcosa...ma se finissero nelle mani di qualche cacciatore??? :eek::skept:
Ovviamente chiedo scusa agli sparauccelli presenti...ma sono punti di vista...nessuna offesa...solo prese di posizione!!!:beer:

marchino808 21-06-13 12:15 PM

Quote:

Originariamente inviata da ScarrOzzo (Messaggio 1137462)
...posseggo una Beretta PX4 Storm e una carabina Hatsan cal. 22...e in più ho a disposizione (fratello nella P.S.) la classica 92fs...non sono un esperto, ma le armi mi appassionano (come il Sig. Mod :asd:) da quando ero bambino...adoro il classicissimo e tranquillo tiro al bersaglio...e modestamente sparo da Dio!!!:rovatfl:
Sono contrario all uso delle armi verso esseri viventi di qualsiasi genere (tranne gli umani che tentano di entrarmi in casa di notte con intenzioni ignote!!!;))!!!