Vecchio 03-05-13, 07:54 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Blot, il problema di fondo non è che io avessi il casco, e che i vicini mi abbiano visto mentre stavo per andare a fare un giro senza il permesso dei genitori e senza patentino , e anche il fatto che siano grandi amici con i miei non aiuta...

Vabbe, comunque il "piano" ha funzionato a perfezione, e mia madre l'ha presa sul ridere quando gli ho raccontato il fatto.
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 07:59 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Non riesco a vedere comunque il problema, eri sul cancello con la moto e il casco, sarebbe da lodarti! E poi pure se vuoi farti un giro i vicini non direbbero nulla ai tuoi, ma a te
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-13, 08:03 PM   #18
Tidus FFX
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

complimenti per la moto! non me ne intendo infatti l'ho vista su google...SPACCA! fregatene dei vicini!
  Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 08:47 AM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Ma scusami, la tua unica preoccupazione è che ti hanno sgamarte i vicini????? È hai paura che lo dicano ai tuoi?..... Mi stupisco pure di tutte le risposte...
Dimmi una cosa, o meglio, chiedi ti una cosa: se ti avessero visto i tuoi? O peggio ancora, se nel primo giretto che hai fatto ti fosse successo qualcosa? Un incidente, facevi male a qualcuno o qualcosa del genere?
Hai una vaga idea delle conseguenze legali? E di tutti i problemi che ne conseguono?
Tu credi che i tuoi genitori ti vietino di andare via solo per il piacere di farlo? O credi lo facciano per evitare tutti questi EVENTUALI casini? E te lo dice uno che da giovane ne ha fatte di peggio, xke anch'io ne ho combinate, per questo ti chiedo di riflettere su questa cosa. Credimi, se ti succedeva qualcosa.... Sarebbe stato molto peggio di un semplice vicino che ti vede con il casco addosso....
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 08:49 AM   #20
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,539
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Se lo vengono a sapere i tuoi vecchi puoi dare addio al motorello. E' questione di maturità e tu dimostri di non avere nemmeno quella, oltre al patentino. Fosse successo qualcosa, quelli a finire nelle grane sono i tuoi genitori. Niente patente, assicurazione??? boh! Non basta avere un casco, dentro serve un cervello pensante e una maturità che QUI in molti sembrano non avere. IMHO!
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 08:51 AM   #21
Utente Senior
 
L'avatar di gheghe75
 
Registrato dal: Mar 2010
residenza: padova
Messaggi: 2,392
gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Se lo vengono a sapere i tuoi vecchi puoi dare addio al motorello. E' questione di maturità e tu dimostri di non avere nemmeno quella, oltre al patentino. Fosse successo qualcosa, quelli a finire nelle grane sono i tuoi genitori. Niente patente, assicurazione??? boh! Non basta avere un casco, dentro serve un cervello pensante e una maturità che QUI in molti sembrano non avere. IMHO!
appunto
__________________
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 02:20 PM   #22
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

Fidatevi, sono uno di quelli che di cazzate ne fa veramente poche...
Alcuni miei compagni pensano che Alla mia età, fare cazzate sia come un'obbligo, cosa che non comprendo affatto. Conosco gente che ne ha fatte di tutti i colori, e scusate se ho "infranto la legge", cosa che tecnicamente non ho neanche fatto perché dopo aver superato l'esame teorico, per legge si può circolare con un ciclomotore per " esercitarsi" E poi ,detto fra noi, preferisco farmi un girettino in moto che fare certe cose che fanno certi miei compagni di classe, come ad esempio fumare e fare vandalismo.
Tranquilli che sono abbastanza maturo da capire che se avessi fatto un giro senza neanche il foglio rosa sarei andato in contro a molte grane

Ps grazie tidus per il complimento...
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 03:26 PM   #23
Utente Senior
 
L'avatar di blot11
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Torino
Messaggi: 2,573
blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Fidatevi, sono uno di quelli che di cazzate ne fa veramente poche...
Alcuni miei compagni pensano che Alla mia età, fare cazzate sia come un'obbligo, cosa che non comprendo affatto. Conosco gente che ne ha fatte di tutti i colori, e scusate se ho "infranto la legge", cosa che tecnicamente non ho neanche fatto perché dopo aver superato l'esame teorico, per legge si può circolare con un ciclomotore per " esercitarsi" E poi ,detto fra noi, preferisco farmi un girettino in moto che fare certe cose che fanno certi miei compagni di classe, come ad esempio fumare e fare vandalismo.
Tranquilli che sono abbastanza maturo da capire che se avessi fatto un giro senza neanche il foglio rosa sarei andato in contro a molte grane

Ps grazie tidus per il complimento...
Avevi l'assicurazione?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
Quote:
Originariamente inviata da Un famoso bimbominchia...
le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu'
blot11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 03:47 PM   #24
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

nessuno ti da del vandalo e cose simili
anche perchè un vero vandalo nn si curerebbe se i vicini l'hanno visto o no
però è vero che la tentazione è forte, ci siamo passati tutti (i miei neanche con la patente mi lasciavano la macchina, per la legge dei neopatentati)
in teoria son cose che nn si fanno, ma uno le fa le stesso e nn ci sono noie finchè nn ti cacci nei guai, incidenti ecc (:grattatina
io al tuo posto andrei lo stesso in giro, giusto per toglierti lo sfizio, ma possibilmente dove nn c'è un cane

ma tu hai il patentino quindi che problemi ci sono??
è un semplice foglio verde... una volta che c'è l'hai è una patente a tutti gli effetti, e nn esistono prove pratiche...
se manca l'assicurazione allora si
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 05:42 PM   #25
Utente Senior
 
L'avatar di Toffy98
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: Cavriago (Reggio Emilia)
Messaggi: 1,989
Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!Toffy98 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Toffy98
predefinito

l'assicurazione c'è l'ho.
L'unico problema era il fatto che mia mamma non voleva che io andassi a fare un giro, tutto li
Toffy98 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 05:59 PM   #26
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
l'assicurazione c'è l'ho.
L'unico problema era il fatto che mia mamma non voleva che io andassi a fare un giro, tutto li
Se hai foglio rosa( o non so come sia per il patentino) assicurazione e carta di identità non é un reato.

Per i genitori va be' set cag@te ogni tanto ci stanno il problema é non farsi beccare
Ps
Se il tuo " foglio rosa" é come quello del 125 devi girare in strade poco trafficate
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 06:25 PM   #27
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ah è un problema che i tuoi nn vogliono (nonostante tu abbia il patentino assicurazione e casco)
legalmente sei apposto, per i genitori poi è un'altra cosa, ma se esci col motore nn ti possono accusare di niente, tanto stai apposto

nn è un foglio rosa, è un certificato, che è la "patente" di per se, è praticamente apposto
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 07:17 PM   #28
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
ah è un problema che i tuoi nn vogliono (nonostante tu abbia il patentino assicurazione e casco)
legalmente sei apposto, per i genitori poi è un'altra cosa, ma se esci col motore nn ti possono accusare di niente, tanto stai apposto

nn è un foglio rosa, è un certificato, che è la "patente" di per se, è praticamente apposto
Purtroppo ora hanno cambiato tutto e devi fare sia guida che teoria per guidare un cosetto che """"""""""""""fa""""""""""""""" i 45km/h
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 09:22 PM   #29
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry-96 Visualizza il messaggio
Purtroppo ora hanno cambiato tutto e devi fare sia guida che teoria per guidare un cosetto che """"""""""""""fa""""""""""""""" i 45km/h
azz
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-13, 09:59 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di marchino808
 
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
Messaggi: 1,697
marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Fidatevi, sono uno di quelli che di cazzate ne fa veramente poche...
Alcuni miei compagni pensano che Alla mia età, fare cazzate sia come un'obbligo, cosa che non comprendo affatto. Conosco gente che ne ha fatte di tutti i colori, e scusate se ho "infranto la legge", cosa che tecnicamente non ho neanche fatto perché dopo aver superato l'esame teorico, per legge si può circolare con un ciclomotore per " esercitarsi" E poi ,detto fra noi, preferisco farmi un girettino in moto che fare certe cose che fanno certi miei compagni di classe, come ad esempio fumare e fare vandalismo.
Tranquilli che sono abbastanza maturo da capire che se avessi fatto un giro senza neanche il foglio rosa sarei andato in contro a molte grane

Ps grazie tidus per il complimento...
Non ti preoccupare hai solo 14 ANNI non sei un adulto. Come hanno già detto altri ragazzi nessuno ti ha dato del teppista. Forse qualcuno si è scordato che tutti siamo o siamo stati RAGAZZI.Tutti abbiamo fatto qualche cavolata, chi più chi meno. Chi non ha mai fatto nessuna cavolata...sarà un angioletto!
ho 20 anni dunque anch'io sono un ragazzo...non bisogna stupirsi di niente! definitemi pure IMMATURO....amen.
__________________
al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
marchino808 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
ci hanno provato trinchetto Off Topic 27 18-07-12 04:34 PM
per quelli che hanno amato la 7.5 ari79 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 26-11-10 02:05 PM
Vicini di casa wero Automodelli elettrici 1/8 Off Road 1 01-11-10 10:16 PM
Ma che fine hanno fatto??? KappaJolly Statico - Kits, Info e Varie 25 16-07-10 10:23 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play