Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   AIUTO FATALE I-Phone per foto modello (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/106256-aiuto-fatale-i-phone-per-foto-modello.html)

mp7.5 03-03-13 04:43 PM

AIUTO FATALE I-Phone per foto modello
 
Ragazzi dovrei caricare le foto di un prototipo per condividerle con tutto il forum!
Ho usato un I-Phone per preparare gli scatti ma mi è stato detto che non è possibile passare le foto sul PC perchè appena viene collegato il cavetto tutte le immagini e i video vengono eliminati in automatico! Così successe l'ultima volta!
Potete farmi un Tutorial per passare le immagini sul PC! Ho tutte le foto della preparazione del modello ma così come stanno le cose non posso passarle...

Tengo Windows XP Professional! Si facciano avanti gli I-Phonnisti/modellisti che sanno passare le foto! Aggiungo, a voi con XP Pro è successo che si siano cancellate tutte?

gabri500 03-03-13 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da mp7.5 (Messaggio 1107590)
Ragazzi dovrei caricare le foto di un prototipo per condividerle con tutto il forum!
Ho usato un I-Phone per preparare gli scatti ma mi è stato detto che non è possibile passare le foto sul PC perchè appena viene collegato il cavetto tutte le immagini e i video vengono eliminati in automatico! Così successe l'ultima volta!
Potete farmi un Tutorial per passare le immagini sul PC! Ho tutte le foto della preparazione del modello ma così come stanno le cose non posso passarle...

Tengo Windows XP Professional! Si facciano avanti gli I-Phonnisti/modellisti che sanno passare le foto! Aggiungo, a voi con XP Pro è successo che si siano cancellate tutte?

caricale su un sito di hosting tipo himageshack direttamente dall'iphone e poi metti il link sul forum, io faccio cosi con l'ipad:Ok:

fedo 03-03-13 06:27 PM

Il mio nokia da 39€ non ha mai dato problemi.
Son cose che lasciano pensare...:brig:

ufotecno 03-03-13 06:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da fedo (Messaggio 1107609)
Il mio nokia da 39€ non ha mai dato problemi.
Son cose che lasciano pensare...:brig:

Anche il mio N73.....anzi non serve nemmeno il cavetto le passo col bluetooth

franci98(2) 03-03-13 08:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da mp7.5 (Messaggio 1107590)
Ragazzi dovrei caricare le foto di un prototipo per condividerle con tutto il forum!
Ho usato un I-Phone per preparare gli scatti ma mi è stato detto che non è possibile passare le foto sul PC perchè appena viene collegato il cavetto tutte le immagini e i video vengono eliminati in automatico! Così successe l'ultima volta!
Potete farmi un Tutorial per passare le immagini sul PC! Ho tutte le foto della preparazione del modello ma così come stanno le cose non posso passarle...

Tengo Windows XP Professional! Si facciano avanti gli I-Phonnisti/modellisti che sanno passare le foto! Aggiungo, a voi con XP Pro è successo che si siano cancellate tutte?

io collegai l'iPhone del mio babbo al pc per passare dei video e non mi sono cancellati... comunque male male puoi rifarle o caricarle direttamente sul forum con l'iPhone...

hero_94 03-03-13 11:02 PM

a me nn si sono mai cancellate
quando lo colleghi al pc l'iphone viene riconosciuto come una fotocamera, entri nell'unica cartella disponibile e ci trovi le foto

Andrea japan 03-03-13 11:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da mp7.5 (Messaggio 1107590)
Ragazzi dovrei caricare le foto di un prototipo per condividerle con tutto il forum!
Ho usato un I-Phone per preparare gli scatti ma mi è stato detto che non è possibile passare le foto sul PC perchè appena viene collegato il cavetto tutte le immagini e i video vengono eliminati in automatico! Così successe l'ultima volta!
Potete farmi un Tutorial per passare le immagini sul PC! Ho tutte le foto della preparazione del modello ma così come stanno le cose non posso passarle...

Tengo Windows XP Professional! Si facciano avanti gli I-Phonnisti/modellisti che sanno passare le foto! Aggiungo, a voi con XP Pro è successo che si siano cancellate tutte?

Ciao, io ho aperto una nuova pagina di facebook dove scarico tutte le foto e i video che riguardano il modellismo e da li te li puoi gestire come ti pare senza perdere niente:Ok:

mp7.5 04-03-13 01:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1107603)
caricale su un sito di hosting tipo himageshack direttamente dall'iphone e poi metti il link sul forum, io faccio cosi con l'ipad:Ok:

non è mio l'I-Phone...ci vorrebbe la connessione ad internet col cell...
il proprietario ha vodafone ma ci vuole la promozione...
ma a te quanto è stato per caricarne una? la risoluzione dell'I-Phone è buona quindi penso che sia su 4Mb una foto....con la connessione del cell ci vorrà un eternità immagino...

Non possiamo mettere un altra scheda con la promozione già pagata perchè sul cellulare della "mela morsicata" ci vanno le sim micro! e sull'altra scheda ci sta ma è il formato di sim standard! uffaaaaaaaaa
Comunque mi ha detto che se carico le mie foto sarebbe quanto meno di buon gusto caricare anche le sue, così per sdebitarmi almeno...e siamo a quota 555 foto...non so se l'ipotesi hosting regga... :brig:

mp7.5 04-03-13 01:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da fedo (Messaggio 1107609)
Il mio nokia da 39€ non ha mai dato problemi.
Son cose che lasciano pensare...:brig:

il mio Nokia invece è il 1200! proprio da battaglia! Però a questo punto è un peccato che non faccia foto come l'I-Phone...unica cosa buona di quel cazzimbocchio! :D

mp7.5 04-03-13 01:45 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1107631)
io collegai l'iPhone del mio babbo al pc per passare dei video e non mi sono cancellati... comunque male male puoi rifarle o caricarle direttamente sul forum con l'iPhone...

UNA DOMANDA! ma avevi windows XP Professional o altro?
Per l'altra ipotesi, non è mio l'I-Phone accidenti! se no con quel coso la tapatalk le caricavo ma questo I-Phone non può usare internet e non è miooooo....dimmi quale windows hai usato e come hai fatto...ho la possibilità di usare terminali con windows7 oppure windows8 (ma ci vorrà più tempo)!
Quindi se le hai passato i file con windows7 o 8 puoi dirmelo...e ti sarei grato se mi dici pure quello che è successo...

Non so ma mi pare che ci voglia I-Tunes...come si fa?
Non so cosa succede, in pratica? colleghi il cavetto? scarichi I-Tunes e poi procedi? ti prego sii dettagliato...

mp7.5 04-03-13 01:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1107676)
a me nn si sono mai cancellate
quando lo colleghi al pc l'iphone viene riconosciuto come una fotocamera, entri nell'unica cartella disponibile e ci trovi le foto

con windows 7? windows8? con cosa?...
poi sei sicuro che non hai installato niente niente?...

mp7.5 04-03-13 01:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1107631)
comunque male male puoi rifarle

non ho la macchinetta! ma la mia amica me la presta...solo che erano foto di alcune modifiche fatte passo passo...non si possono manco rifare...:frowns:

mp7.5 04-03-13 01:51 AM

E GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO!!
appena ci spicciamo caricherò le foto!! :brig::brig::brig::brig:

one road one rc 04-03-13 03:07 PM

io con l'n8 no problem!:tongues:

in ogni caso a me le foto,per caricarle,massimo ho avuto 2mega..e l'n8 e l'iPhone le fanno simili le foto..:brig:

hero_94 04-03-13 04:00 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da mp7.5 (Messaggio 1107705)
con windows 7? windows8? con cosa?...
poi sei sicuro che non hai installato niente niente?...

con xp vista e 7
niente installato, neanche itunes :ahsisi:

anzi ti mostro come esce, su questo pc nn ho installato itunes
il mio è un iphone 3g... dovrebbe essere uguale


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 PM.