Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Off Topic (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/)
-   -   Shopping fiera (https://www.modellismo.net/forum/off-topic/106221-shopping-fiera.html)

Corde89 01-03-13 06:04 PM

Shopping fiera
 
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea.
Vorrei un consiglio...cosa mi consigliereste di comprare domani in fiera per off-road 1/10 elettrico?
Grazie a tutti:Ok:

Lelehellas 01-03-13 06:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da Corde89 (Messaggio 1107238)
Ciao a tutti!!! Mi chiamo Andrea.
Vorrei un consiglio...cosa mi consigliereste di comprare domani in fiera per off-road 1/10 elettrico?
Grazie a tutti:Ok:

Io se trovo mi prendo il trolley porta macchina + attrezzi...

verrazz0 01-03-13 06:52 PM

io mi sono fatto la lista e aimè devo cacciare della grana :( . Comunque occhio perchè è un attimo farsi prendere dalle voglie e spender soldi . Calcola che non trovi tutto ... è pieno di rtr economiche , giochini e cose inutili . Ci sono servi , lipo , motori e tante tante caxxate . Se vuoi dei ricambi ti dico subito che sarà difficile trovarli ... ci sei mai stato ?

Corde89 01-03-13 07:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1107259)
io mi sono fatto la lista e aimè devo cacciare della grana :( . Comunque occhio perchè è un attimo farsi prendere dalle voglie e spender soldi . Calcola che non trovi tutto ... è pieno di rtr economiche , giochini e cose inutili . Ci sono servi , lipo , motori e tante tante caxxate . Se vuoi dei ricambi ti dico subito che sarà difficile trovarli ... ci sei mai stato ?

No, è la prima volta! Come "Se vuoi dei ricambi ti dico subito che sarà difficile trovarli":piange: nn mi dire così...ho appena finito di fare una lista della spesa

one road one rc 01-03-13 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1107259)
io mi sono fatto la lista e aimè devo cacciare della grana :( . Comunque occhio perchè è un attimo farsi prendere dalle voglie e spender soldi . Calcola che non trovi tutto ... è pieno di rtr economiche , giochini e cose inutili . Ci sono servi , lipo , motori e tante tante caxxate . Se vuoi dei ricambi ti dico subito che sarà difficile trovarli ... ci sei mai stato ?

verr ci sono lipo 5000 con almeno 40c a 50eurozzi circa?secondo te..:)

Corde89 01-03-13 07:31 PM

Ma secondo voi ci sarà tipo lo stand della Losi?

Lelehellas 01-03-13 07:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Corde89 (Messaggio 1107271)
Ma secondo voi ci sarà tipo lo stand della Losi?

Non vorrei deluderti ma sul sito della fiera non ho visto, tra gli espositori, ne Losi ne Mugen...

Corde89 01-03-13 07:42 PM

Mi sembra un pò strano che nn si riesca a trovare una Losi 22....
Ma secondo voi si riescono a fare affari? (scusate per il gioco di parole:brig:)

Verte 01-03-13 08:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1107273)
Non vorrei deluderti ma sul sito della fiera non ho visto, tra gli espositori, ne Losi ne Mugen...


stand Losi difficilmente lo trovi con questo nome....c'è sempre stato Horizon che è l'importatore europeo...
Mugen, non c'è mai stata....

Quote:

Originariamente inviata da Corde89 (Messaggio 1107279)
Mi sembra un pò strano che nn si riesca a trovare una Losi 22....
Ma secondo voi si riescono a fare affari? (scusate per il gioco di parole:brig:)

no...come detto verrazzo...ormai è sempre più un mercatino che una fiera, ci sono tante cinesate ed rtr in vendita...

Lelehellas 01-03-13 08:04 PM

In effetti Horizon c'è....

Modelexpoitaly

Verte 01-03-13 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Lelehellas (Messaggio 1107284)
In effetti Horizon c'è....

Modelexpoitaly

;)

Corde89 01-03-13 08:52 PM

Quindi se volessi comprare una 22 nn è il posto più consigliato? Mentre se volessi cercare optional o ricambi per la 22 potrei trovarli nello stand di Horizon?

Verte 01-03-13 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Corde89 (Messaggio 1107297)
Quindi se volessi comprare una 22 nn è il posto più consigliato? Mentre se volessi cercare optional o ricambi per la 22 potrei trovarli nello stand di Horizon?

alla Horizon che io sappia non vendono nulla...dovresti provare tra i vari negozi/espositori se tengono qualcosa relativo alla losi22

verrazz0 02-03-13 07:28 AM

Shopping fiera
 
per trovare la roba si trova , vi tocca sudare per cercarla:)


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

Corde89 02-03-13 06:33 PM

Ciao la Losi l'ho trovata ma costava più in fiera che su internet


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM.