Vecchio 10-01-13, 07:13 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 23
darolui è un newbie...
predefinito IMONDOITALIA esperienze di acquisto

scrivo questo per evitare ad altri inutili attese e perdita di soldi.
pagato € 35,98 il 2/01/2013 per due corone di plastica (ricambio x f 28 mjx) e una lipo da 3,7 V 1150mha(pagate 3 volte di più) comprese 10 euro per postacelere1.
dopo 3 gg di attesa e visto il messaggio sul mio account che diceva di contattarli telefono a questi pseudocommercianti i quali rispondono dicendomi che essendo sotto le feste i pacchi nn partono dalla posta (cazzata immonda che può essere prodotta solo da mentecatti) allora io faccio notare che è solo una busta visto che i ricambi sono piccoli e leggeri.Mi assicura che nn c'è niente da preoccuparsi e che spediranno l'indomani .....dopo 2 gg ritelefono per chiedere notizia della spedizione e mi rispondono che non hanno spedito e che è passato tutto questo tempo xchè erano ad una fiera e che avrebbero spedito l'indomani, BUFFONI .
oggi è tutto il giorno che chiamo (sono passati 8 gg dal pagamento)ma non rispondono (evidente che vedono il numero e nn rispondono) .
in questa sett. ho avuto il tempo di guardare le offerte trovare un'altro f 28 seminuovo pagarlo e riceverlo da un utente che aveva messo un annuncio su questo sito. mentre questa SRL che risponde al nome di IMONDOITALIA nn è stata capace di spedire una busta con 2 ricambi del cazzo.
ma come ci si può comportare cosi??? come può un'azienda trattare in questo modo i clienti che pagano in anticipo??
e dire che ho scelto un azienda italiana per fare prima.....se li avessi ordinati dalla germania pagandoli 3 volte di meno son sicuro che li avrei a casa adesso.
salute al forum
darolui non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-13, 12:30 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 4
adriano15 è un newbie...
Angry UDI U816A 4Ch 2,4Ghz mini quadricottero, quadcopter, Ufo

Il 27 nov ho comprato con pagamento bonifico un UDI U816A 4Ch 2,4Ghz mini quadricottero, quadcopter, Ufo: 45 Euri + 7 Euri per tasse di spedizione (Pacco Posta Celere 3) c'era scritto sul sito.
Mai avuto il numero di tracking del pacco.
Mandato gia' due mail per avere notizie.Mai avuto risposte.
I telefoni fissi sono muti .
Vedendo cio' che trovo su questo sito, penso molto male......
adriano15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-13, 03:25 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2013
Messaggi: 4
adriano15 è un newbie...
Smile Udi u816a arrivato oggi!!!

Arrivato oggi con SDA.!!
Avevo perso le speranze..l.
Carico le batteri ee provo tutto.
Vui faccio sapere...
adriano15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-14, 02:10 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2014
Messaggi: 1
tandello roberto è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo in questo sito ho dato una sbirciatina e ho visto che come a me ci sono persone che purtroppo anno avuto a che fare con questo " sito imondoitalia" ragazzi lacsiate strare e una truffa .. racconto in breve cosa mi e capitato, ho fatto un acquisto appunto su questo sito truffaldino pagato con post&pay a loro nome e dopo un mese e diverse mail le ultime con avvisi che sarei andato dai carabinieri a rccontare l'accaduto e poi fatto sono stato contattato da questi dicendomi che sarei stato denunciato anche per falso, allora incazzatissimo e rispondedogli con cattiveria o preso e sono andato appunto in caserma lette le mail al.maresciallo questo mi ha confrmato putroopo l'ennesima truffa.. attenzione
tandello roberto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-14, 08:59 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2014
Messaggi: 3
modellistaxpassione ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito ottimo sito di modellismo

Ciao ragazzi! sono nuovo del forum ma sono appassionato da anni di modellismo dinamico...se posso aiutarvi e darvi un consiglio io ho acquistato diversi modelli di elicotteri dal seguente sito Home - A.B.C.ELETTRONICA e mi sono trovato stra bene. Arrivato sempre tutto in 2-3 giorni dal pagamento, tutto sempre funzionante, un ottima assistenza tramite email e ricambi sempre disponibili..ma dico proprio tutti!!
Costeranno anche qualcosa in piu ma almeno avete la certezza di un ricevere un ottimo prodotto!! Provare x credere! Saluti a tutti.
modellistaxpassione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-17, 11:29 AM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 1
FULVIO64 è un newbie...
Thumbs down Falsi, disonesti ed arroganti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Fulvio e vivo a Vicenza.
Volendo fare un regalo a mio figlio tredicenne ho avuto la sfortuna di imbattermi in questi farabutti di IMONDOITALIA che ho conosciuto in fiera a Vicenza e che mi avevano fatto buona impressione.
Probabilmente la colpa è anche un po mia dato che da assiduo cliente di siti online non mi sono informato preventivamente sulle recensioni che sono il termometro reale dei fornitori.
Per farla breve ho acquistato un drone S-IDEE S 183 HW che al momento della prima accensione ha presentato subito un rumore anomalo dovuto alla tolleranza errata tra pignone motore ed ingranaggio dell'elica (non sono esperto di modellismo ma sono un progettista meccanico CAD).
Ho interpellato la IMONDO che mi ha detto cortesemente di inviarlo per la verifica ma, dal 21 luglio che è stato spedito, ho dovuto attendere il 12 settembre per riaverlo (dopo numerose telefonate e mail) ed ho dovuto pagare euro 28,00 per la riparazione ed un nuovo trasporto perchè a detta loro era stato danneggiato durante l'utilizzo.
Mi avevano scritto che nel pacco avrei trovato gli ingranaggi sostituiti per verifica ma non così non è stato.
La loro tattica consiste nel farti parlare con la consorte di colore che come diceva il grande Vasco nella sua canzone ".....nonparlaneanchebenel'italiano" con la quale è impossibile dialogare civilmente, e sentendosi protetti dal fatto che per questi importi irrisori è praticamente impossibile tutelarsi legalmente.
La nostra unica arma è il passaparola e spero che questo mio sfogo possa risparmiare grane ad altri utenti.
Buona giornata a tutti ed occhio ai truffatori!
FULVIO64 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Prime esperienze bii767 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 13 30-06-17 11:58 PM
Imondoitalia....help peppegiuseppe Elicotteri Volo motore elettrico 61 28-10-14 01:41 PM
Elicottero F645 imondoitalia Sorpiero69 Elicotteri Volo motore elettrico 1 14-02-14 12:34 PM
Prime esperienze dragon14 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 2 15-03-09 11:22 PM
prime esperienze kimmolo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 12 23-02-09 10:26 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play