Vecchio 11-12-12, 03:29 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 6
mabymc è un newbie...
predefinito video musicale - opinioni?

ciao a tutti!
ho già scritto in precedenza in questo forum riguardo i miei precedenti lavori,
quindi spero che questo non venga interpretato come spam, non è assolutamente mia intenzione.
oggi scrivo perché vorrei chiedervi un parere sul mio nuovo video, abbiamo fatto tutto in 24 ore,
riprese e montaggio, quindi è stato un lavoro velocissimo. quello che vi chiedo è giustamente un opinione
disinvolta sul video in questione, a livello globale, dal montaggio, alle riprese, e perché no, anche sulla musica.
vi lascio il link,

Jonny Jack - One Man Army RMX (STREET VIDEO) - YouTube

vi chiedo solamente di dedicare 2 minuti alla visione del video e spero di non avervi fatto perdere troppo tempo.
grazie mille per il supporto, aspetto risposta
ciao!
mabymc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 04:30 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Mi piace poi se considerato che è stato fatto in 24 ore.......per confrontare mi son visto questo:Bassi Maestro & DJ Shocca Feat. Maury B - Il Suono Originale [OFFICIAL VIDEO] - YouTube
Diciamo che la differenza si nota, sul tuo il labbiale a volte non coincide perfettamente(ma puo andare), hai abusato di quell'effeto tremoloe volendo potresti ampliare l'ambientazione aggiungendo qualche spezzone sempre in ambiente steet.....
Questa è la mio opinione da Modellista, ma nel complesso da 1 a 10 ti meriti un bel 8,5.
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 04:42 PM   #3
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Piccolo O.T.
Posso chiedere a mabymc come mai ha deciso di iscriversi proprio ha un forum di modellismo per aprire discussioni e parlare di video musicali fatti da lui?
Non è una polemica (siamo nella sezione Off Topic e finchè uno rispetta le regole può fare quello che vuole) ma ero curioso di conoscere il motivo di questa scelta
Chiuso O.T.
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 06:45 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

concordo con ufo, troppo effetto tremolio e pochi spezzoni, cioè hai usato sempre i soliti 3-4 ambienti, per il labbiale nn ho notato ritardi, o meglio devi stare li a pensare solo a quello ma sono appena percepibili, per il resto in 24 ore hai fatto un'ottimo lavoro
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 10:09 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2012
Messaggi: 6
mabymc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jim--massew Visualizza il messaggio
Piccolo O.T.
Posso chiedere a mabymc come mai ha deciso di iscriversi proprio ha un forum di modellismo per aprire discussioni e parlare di video musicali fatti da lui?
Non è una polemica (siamo nella sezione Off Topic e finchè uno rispetta le regole può fare quello che vuole) ma ero curioso di conoscere il motivo di questa scelta
Chiuso O.T.
voglio semplicemente sapere le opinioni di persone esterne sia dal lato musicale che sul montaggio, tutto qui
mabymc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-12, 11:03 PM   #6
Utente
 
L'avatar di jim--massew
 
Registrato dal: Jan 2012
Messaggi: 198
jim--massew è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mabymc Visualizza il messaggio
voglio semplicemente sapere le opinioni di persone esterne sia dal lato musicale che sul montaggio, tutto qui
jim--massew non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Opinioni Eb4 S3 stacca Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 25-11-12 03:08 PM
video edam spirit, opinioni Alessio94 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 15 09-09-12 09:43 PM
Opinioni TF-05 vespino75 Automodelli elettrici 11 07-01-10 10:52 PM
opinioni stefanoalto Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 27-07-09 12:40 AM
elettronica musicale ^^ Beast Off Topic 11 01-05-09 09:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play