Sicuramente ci sono un sacco di cose da aggiustare e sistemare... abbiate pazienza.
Anzi se avete qualche suggerimento, non esistate a scrivere.
Siamo riusciti a importare tutti i messaggi/allegati dal "defunto" forum... e anche tutti i profili utenti con i messaggi privati.
Per poter attivare il vostro vecchio account, alla prima visita dovete fare un "Recupero dati"... se tornate alla prima pagina del forum è tutto spiegato.
I nuovi messaggi comunque avranno le anteprime automatiche di tutte gli allegati
SE AVETE DEI PROBLEMI A RIATTIVARE IL VOSTRO ACCOUNT, INVIATEMI UNA MAIL A INFO@MODELLISMO.IT INDICANDO O LA MAIL DI REGISTRAZIONE O LO USERNAME!!
I nuovi messaggi comunque avranno le anteprime automatiche di tutte gli allegati
ho visto...peccato per il mio mega post di stanotte...
PS.vabbè che sei er capoccia,ma le nostre patacche??
La sorpresa davvero piacevole è che è velocissimo come l'altro,anzi mi sa anche di più! Ho provato a navigarci anche con una normale 56k,e non ho avuto alcun problema a caricare le pagine! Per gli allegati video credo che fra non molto avremo il plug in adatto.
Gli allegati immagine si caricano senza problemi
Ultima modifica di TONYM73 : 22-04-08 alle ore 04:23 PM.
Bello il Layout del nuovo forum!! complimenti .. però ora dovro prenderci un po la mano .. a proposito, perche non mi chiamo + ALBERTO-BARONEBLU ma IACONO ????? ..
Bello il Layout del nuovo forum!! complimenti .. però ora dovro prenderci un po la mano .. a proposito, perche non mi chiamo + ALBERTO-BARONEBLU ma IACONO ????? ..
Perchè il nuovo software poteva importare solo gli username originali.Se notate,tutte le nuove piattaforme non permettono la modifica del nickname,che rimane sempre lo stesso dalla registrazione in poi..
Salve ragazzi. Il nuovo forum è molto bello. Ha un problema però. Nella sottosezione "Navi e velieri Work in progress" della sezione "Navi e Velieri in legno" le immagini sono sparite...non ci sono più...nel mio post sulla USS constitution sono rimaste solo quelle che avevo caricato su imageshack.us e sono scomparse anche tutte quelle di Francis Drake sulla sua saettia...e forse ne sono scomparse delle altre....potete fare qualcosa?
Invece nella sezione è tutto ok...tutte le immagini ci sono...per noi navimodellisti le immagini sono come il pane per un mendicante...AIUTOOOO