dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine...
dai mirco, alla fine sei l'unico che ha disagio...inoltre il format di questo forum è quello che utilizzano gran parte dei forum più grandi d'Italia (vedi hwupgrade.it). Morale: non credo sia un problema di complessità ma di abitudine...
ma...............................
speriamo che lo migliorano .......ma.... restiamo in buon fede....
Grazie a TONYM73 (che questa notte si è letto un po' di documentazione sul forum)... abbiamo modificato l'impaginazione del messaggio
Con grande soddisfazione devo dire,visto che ora è davvero più ordinato e piacevole nella lettura.
Come dice il caro Modelfriend,i nostalgici (ma non solo) sono accontentati!
I cambiamenti lasciano sempre un pò spiazzati all'inizio, ma sono contento che il forum sia stato aggiornato con un software più moderno.
Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
Mi piacerebbe sapere se è possibile fare in modo che la larghezza delle pagine si adegui in automatico alla risoluzione dello schermo dell'utente invece che bloccato a 800x600.
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.
piacerebbe molto a me e credo a gran parte delle persone avere un formato di almeno 1024x768 pixel...con i monitor di oggi la 800x600 è una risoluzione inadeguata.
si può?
Miiiiiiiii !!!!! Straquotoooooo,, inoltre è possibile attivare la funzione [/IMG] nella firma ??? Dai dai.........
Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
Per la risoluzione non credo si possa fare qualcosa,visto che il monitor deve ospitare anche i banner laterali..magari in seguito.
Per le opzioni della firma invece,credo si possa implementare la funzione proposta da Mario.
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024... secondo me un 1024x768 ci sta tutto...
ma a 800x600 + i banner laterali mi rimane mezzo monitor vuoto! (1680x1050). Considerando che ormai siamo tutti almeno a 1280x1024... secondo me un 1024x768 ci sta tutto...
dovreste provare.
Uhmm,a dire il vero io uso risoluzione massima (con i portatili) 1024x768,e solo un IBM con 1280x800
In ogni caso faccio la proposta al webmaster,vediamo che ne esce
Aggiungo che l'immagine firma dovrebbe essere implementata: andate a questo link e leggetevi i codici,più ne imparate meglio è Forum Modellismo.net - Lista codici vB