ciao ..volevo qualche opinione da voi..io sto realizzando tramite delle uscite settimanali,il modellino scala 1:8 xtreme monster truck,( mta4 )..volevo sapere se sto buttando via soldi o alla fine ne saro soddifatto...farà mai qualche metro..??????? ciao
grazie
david82 (20-07-2007 02:54 p.m.):
ciao ..volevo qualche opinione da voi..io sto realizzando tramite delle uscite settimanali,il modellino scala 1:8 xtreme monster truck,( mta4 )..volevo sapere se sto buttando via soldi o alla fine ne saro soddifatto...farà mai qualche metro..??????? ciao
grazie
ciao,benvenuto,solitamente i modelli in edicola sono discreti,robetta da diletto quindi probabilmente se sei fortunato dovresti riuscire a divertirti 8-)
Secondo me non gli conviene affatto.A fine raccolta,se si fa i conti,avrà speso il50% in più che comprarlo in negozio.
Per la qualità,il marchio thunder tiger è una garanzia!
Burke (20-07-2007 04:27 p.m.):
Secondo me non gli conviene affatto.A fine raccolta,se si fa i conti,avrà speso il50% in più che comprarlo in negozio.
Per la qualità,il marchio thunder tiger è una garanzia!
lo sò,però se è già avanti con le uscite le conviene continuare...ormai
Si ma io davvero non capisco con che spirito si iniziano certe raccolte.. ???
Parlo per me,perchè personalmente mi farei 2 conti prima.
Poi ognuno è libero...
Mah,non credo nemmeno a questo.Il mio amico king,come la stragrande maggioranza dei negozianti,permettono l'acquisto tramite finanziaria... Quindi lo paghi piano piano ugualmente...
Poi gli interessi sono molto bassi rispetto all'aumento di farlo in edicola,dove cert imodelli che in negozio trovi a 400 euro,arrivi a pagarli con i fascicloi anche 800/900...non sto scherzando,e se vuoi posso farti tanti esempi..
quoto,ma ad esempio un minorenne non può mica fare un finanziamento??
e magari papà non è daccordo ad addebitarsi anche il modellino del figlio.....ha già il mutuo della casa,le rate dell'auto,del tv al plasma da 52 pollici ed altre cosucce che gravano sullo stipendio ^_^ ^_^ ^_^
poi non vedo che male ci sia a fare qualcosa con le uscite delle raccolte....io ad esempio mi sono fatto quella delle armi da fuoco..in ogni numero c'era un modellino di pistola o rivoltella,per un totale di 72 fascicoli ed altrettanti modelli di pistola con il risultato di 8 espositori bellissimi e 2 enormi volumi completi di tutte le schede delle più diffuse armi da fuoco :-P
una cosa del genere non la trovi mica da nessuna altra parte...
Niente di male a fare le raccolte in edicola.. ma come giustamente dici tu,la tua raccolta di pistole mica la trovi facilmente.. ma di negozi che vendono modelli si
Poi per esperienza so che il 50% e più di quelli che hanno fatto gli automodelli in edicola,si sono poi pentiti.. non parliamo poi degli aerei ed elicotteri,che alla fine nemmeno volavano.. ^_^ ^_^
ho iniziato un po x divertimento e un po per una piccola passione,sono gia alla 65 uscita..non ho amici che anno questi modelli quindi dovevo portire da 0 e ho pensato che era una buona srada anche per capirci qualcosa in + sui vari componenti e montarli penso che sia la cosa migliore...ora vedendo vari filmati da youtube non vedo l'ora che la finisco e divertirmi....
mi sono iscritto oggi e sono pienamente soddisfatto del vostro appoggio ........grazie
Figurati..posta pure quando vuoi anche nelle altre sezioni.E buon proseguimento di montaggio
PS è un pò un problema anche per noi,trovare colleghi che seguano il modellismo come ci piacerebbe...meno male che c' è il forum