Salve a tutti sono un super principiante e possiedo un modello off-road con motore a scopio penso che vi tormentero un po con molte domande vi ringrazio fin da ora per la pazienza.
ciao
Possiedo una Swift pr con motore novarossi, mi e stata consigliata per il buon rapporto qualita costo visto che e la prima che possiedo penso vada piu che bene, che ne pensi?
Ciao ragazzi sono anch'io un super principiante, ho comprato una macchina Thunder Tiger Uno, non riesco a capire come farla spegnere e soprattutto il radiocomando come si utilizza... è uno jaguar.
Avete dei manuali di istruzione sull'utilizzo?
Non riesco a capire come mai quando accellero con la levetta verso l'alto il modellino nn cammina....
Ciao a tutti
le possibilità sono due: o il tuo modello non è carburato e allora quando acceleri si spegne oppure sotto al telecomando dovresti trovare due piccoli interruttori con scritto ch1 e ch2 se quelli non sono girati dalla parte giusta quando acceleri freni e viceversa. per spegnere il modello basta tappare il tubino di plastica che esce dalla tua marmitta.