Vecchio 18-12-04, 06:59 PM   #1
Utente Junior

magicsenna84 è un newbie...
Predefinito Ciao da Magic

Ciao ragazzi, volevo sapere, proprio stamane ho comprato il set di caschi di Ayrton Senna in 1:8 nella confezione unica di 11. Però ho avuto due sorprese, per non dire tre.
Allora prima di tutto è leggermente rovinata su un lato, con dei segni della serie "corriere maledetto" se guardate l'immagine la noterete sulla sinistra dei segni bianchi che sono simili a "grattate"
http://cedeking.altervista.org/immag...collection.jpg

Fino a qui non mi garbava troppo l'idea di prenderlo visto il danno, ma la serie è limitata a soli 6.194Pcs, il discorso è ma questo numero stà per il totale di pezzi in tutto il mondo?? Nò perchè guardando bene sui numeri stampigliati io ho la 0002 / 6.194Pcs, cosa ne pensate?? avrà valore diverso?? Per questa cosa ho scelto di accaparrarmelo cmq. Infine una volta arrivato a casa ho contollato in internet, e ho notato che all'interno della confezione sulla parte che fà da coperchio dovrebbe esserci un disegno stampato a colori così:
http://193.70.108.182:8080/formula1/...2004388494.jpg

invece la mia risulta in bianco e nero così:
http://cedeking.altervista.org/immagini/sennahelmet.jpg

insomma è un falso il mio?? l'immagine in B/N che ho postato l'ho trovata su un sito olandese, che quindi testimonierebbe che non sono l'unico ad averlo.

In fine ho fatto bene ad acquistarlo?? Che quelli in B/N fossero le prime stampate??.........Grazie, spero che qualche gentile utente mi risponda se può aiutarmi.
magicsenna84 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 19-12-04, 11:01 AM   #2
Utente Junior

Predefinito Re:Ciao da Magic

niente.......nessuno che mi possa aiutare in un forum di modellismo.......andiamo bene......ho ricevuto più risposte in un forum di auto.........
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-12-04, 09:27 AM   #3
Utente Senior

malvyn è un newbie...

prova a rifare la domanda nella sezione modellismo statico, troverai molte persone esperte in grado di aiutarti!
malvyn non è connesso  
Vecchio 20-12-04, 10:45 AM   #4
Utente Junior

grazie del consiglio malvyn
Vecchio 31-12-04, 12:14 PM   #5
Utente Junior

scusa malvyn.....come mai è stato cancellato il messaggio che avevo messo nell'altra sezione?? me lo avevi consigliato tu............

cmq nessuno sa niente??
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203