Vecchio 15-04-04, 12:23 PM   #1
Utente Junior

il_maligno è un newbie...
Predefinito Mi presento.

Ciao a tutti,
mi presento velocemente: sono di Bg, ho quasi 30 anni e pratico il modellismo RC da più 10. Prediligo i modelli elettrici, anche se ultimamente qualche modello a scoppio s'è aggiunto alla mia collezione. I miei preferiti sono decisamente i Monster truck tamiya e le touring 1/10. La maggior parte dei miei modelli (circa 40) nn ha mai nemmeno toccato terra, sono pochissimi i modelli che utilizzo veramente, sono praticamente modelli statici..
Ciao e a presto
il_maligno non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 16-04-04, 07:04 PM   #2
fmt
Utente

fmt è un newbie...
Predefinito Re:Mi presento.

Ricco il novellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fmt non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-05-04, 05:44 PM   #3
Utente Junior

emiliano è un newbie...

Citazione:
Il Maligno (15-04-2004 11:23 a.m.):
Ciao a tutti,
mi presento velocemente: sono di Bg, ho quasi 30 anni e pratico il modellismo RC da più 10. Prediligo i modelli elettrici, anche se ultimamente qualche modello a scoppio s'è aggiunto alla mia collezione. I miei preferiti sono decisamente i Monster truck tamiya e le touring 1/10. La maggior parte dei miei modelli (circa 40) nn ha mai nemmeno toccato terra, sono pochissimi i modelli che utilizzo veramente, sono praticamente modelli statici..
Ciao e a presto
40 modelli?!!! Cavoli...
emiliano non è connesso  
Vecchio 26-05-04, 09:59 AM   #4
Utente Junior

il_maligno è un newbie...

Dovrò darmi una calmata, se no in casa nn ci stò più io!...
il_maligno non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203