Vecchio 25-01-04, 08:19 PM   #1
Utente Junior

ninomodels è un newbie...
Predefinito gli hop-up options F201 non arrivano

Salve complimenti per il forum,volevo lamentarmi per la fornitura inesistente dei ricambi hop-up options nella mia città io mio trovo a PALERMO avendo acquistato un modello tamya F 201il 1 SETTEMBRE 2003 mi ritrovo nel 2004 con l'impossibilità di montarlo per la mancanza di alcuni necessari hop-up per rendere il modello competitivo.Ritengo che sia vergognoso la TAMIYA ITALIA metta in commercio modelli con una scarsa fornitura di hop-up,destinata a pochi eletti
ninomodels non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 27-01-04, 08:48 AM   #2
Utente Senior

perfectdavid è un newbie...
Predefinito Re:gli hop-up options F201 non arrivano

compra all'estero...
perfectdavid non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 27-01-04, 08:49 AM   #3
Utente Senior

perfectdavid è un newbie...

compra all'estero...
perfectdavid non è connesso  
Vecchio 13-02-04, 10:48 PM   #4
Utente Junior

ninomodels è un newbie...

Citazione:
Perfectdavid (27-01-2004 07:48 a.m.):
compra all'estero...
Grazie Perfectdavid per avermi risposto ma vorrei ricordarti che io vivo in ITALIA,ed che esiste la TAMIYA ITALIA quindi sarebbe piu' logico che io acquistassi in ITALIA.Tengo a precisare che da tanti anni uso modelli Tamiya ma la fornitura dei prodotti nella mia citta e' sempre stata molto scarsa ad esempio anni fa' cercavo la carrozzeria Mazda per la categoria Mchassis,non l'ho mai avuta pur vedendola ai campionati italiani,devo dedurre che la quantita' dei prodotti importati e' ridotta qiundi per pochi eletti.
ninomodels non è connesso  
Vecchio 14-02-04, 12:53 PM   #5
Utente

yenazza è un newbie...
Invia un messaggio via ICQ a yenazza

Citazione:
ninomodels (13-02-2004 09:48 p.m.):
... ad esempio anni fa' cercavo la carrozzeria Mazda per la categoria Mchassis,non l'ho mai avuta pur vedendola ai campionati italiani,devo dedurre che la quantita' dei prodotti importati e' ridotta qiundi per pochi eletti.
Oppure chi l'aveva l'ha comprata all'estero
yenazza non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203