Vecchio 26-09-03, 09:55 AM   #31
Utente

darkstar è un newbie...
Predefinito Re:PERSONE INAFFIDABILI

Strano che una persona che frequenta da tempo questo forum come Merla NON sappia come fare un rodaggio....
Eppure ci sono tecnici e supertecnici prodighi di consigli e dritte.
La mia opinione é che quel motore avesse ben + di 4/5 lt....
darkstar non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-09-03, 10:18 AM   #32
Utente

barry63 è un newbie...

e Ridajje!!!!!
insomma e' solo colpa mia di essermi fidato di un simpaticissimo e onestissimo Utente in perfetta buona fede.
BASTA, non voglio piu' saperne,
oltretutto il simpaticone comincia a minacciarmi per mail,
quindi meglio abbozzare.
i bambini litigano per le macchinine, i grandi non dovrebbero
ciao
Paolo
barry63 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-09-03, 10:38 AM   #33
Utente

meco è un newbie...

I grandi e i piccini non litigano ne per le macchinine e ne per le macchinone!!
Ma discutono tra di loro senza arrivare a questi livelli!
meco non è connesso  
Vecchio 26-09-03, 10:38 AM   #34
Utente

barry63 è un newbie...

grazie Darkstar
finalmente trovo qualcuno che comincia a dubitare, e valuta lo stato del motore.

se ci fate caso la linea di difesa del nostro amico e' quella di rifugiarsi nelle parole: " ..la macchina l'hai vista e ti e' andata bene....nessuno ti ha obbligato..." oppure: "....ti ripeto quello che il proprietario mi ha detto, ...4/5 litri...."

oltretutto, ora il tono dei mail che mi manda, comincia a essere minaccioso, io gradirei abbozzare qui la discussione, senza neanche la soddisfazione delle sue scuse, mi sarei accontentato di quelle, pazienza.

un saluto a tutti
Paolo
barry63 non è connesso  
Vecchio 26-09-03, 11:41 AM   #35
Utente

dany46 è un newbie...

Citazione:
Darkstar (26-09-2003 08:55 a.m.):
Strano che una persona che frequenta da tempo questo forum come Merla NON sappia come fare un rodaggio....
Caro Darkstar,il rodaggio non l'ho fatto io,mi sono semplicemente fidato di ciò che mi ha riferito il mio amico/cliente e dato che prima di vendere la macchina l'ho provata e funzionava non so cosa dire.Ora io non so quanti litri ha consumato quel motore,mi è stato detto che al massimo ne aveva 4/5 alle spalle e ripeto,mi sono fidato,questa persona la conosco da 3 anni e non è assolutamente una di quelle persone che davanti ti fanno una bella faccia e appena ti giri te lo mettono nel culo.
Ciao Dany
dany46 non è connesso  
Vecchio 26-09-03, 11:55 AM   #36
Utente Senior

malvyn è un newbie...

Ragazzi, visto che i toni e i termini usati non sono più quelli di una discussione pacifica, vi consiglio di discutere in privato della vostra vicenda. Quello che poteva interessare agli utenti del forum è già stato detto, quindi vi prego di finirla qui, pena la chiusura del post.
Malvyn
malvyn non è connesso  
Vecchio 26-09-03, 01:25 PM   #37
Utente

darkstar è un newbie...

Citazione:
Merla (26-09-2003 10:41 a.m.):
Citazione:
Darkstar (26-09-2003 08:55 a.m.):
Caro Darkstar,il rodaggio non l'ho fatto io,mi sono semplicemente fidato di ciò che mi ha riferito il mio amico/cliente e dato che prima di vendere la macchina l'ho provata e funzionava non so cosa dire.Ora io non so quanti litri ha consumato quel motore,mi è stato detto che al massimo ne aveva 4/5 alle spalle e ripeto,mi sono fidato,questa persona la conosco da 3 anni e non è assolutamente una di quelle persone che davanti ti fanno una bella faccia e appena ti giri te lo mettono nel culo.
Ciao Dany
Se posso permettermi Merla, il tuo....amico l'ha messa in quel posto pure a te.
Il fatto che sia stato trovato come detto da Barry dello sporco all'interno del motore é sinonimo di cattiva manutenzione, come sai benissimo anche tu.
Ora, visto che é impossibile appurare se tale mancanza sia da imputare a te o al precedente proprietario, credo che almeno un risarcimento, anche "simbolico", Barry se lo meriti.Ed in questo modo dimostreresti correttezza e serietà, guadagnandoti dei probabili futuri clienti...
Poi fai quel che vuoi é ovvio, é stata chiesta un'opinione ed io dico la mia.

Per Malvyn, non ho insultato nessuno, ho solo dato il mio punto di vista.
darkstar non è connesso  
Vecchio 29-09-03, 08:30 PM   #38
Utente

dany46 è un newbie...

Ciao ragazzi,ora,non per tirare l'acqua al mio mulino,ma il FURBO di Barry,mi sta sparlando alle spalle in altri forum,vi sembra corretto???
Gli ho chiesto gli indirizzi dove mi avrebbe insultato ma nessuna risposta.
Va bhe,vorrei tanto andare a replicare nei post dove sta scrivendo,ma sinceramente mi sono rotto i cogl..ni di perdere del tempo con una persona del genere,che continua a credere di aver ragione,ma non ha le palle di dirmi dove scrive per paura di eventuali mie spiegazioni!.
Comunque,volevo ringraziare tutti coloro che hanno fiducia in me e che mi hanno "difeso" da questo individuo.
Grazie a tutti per l'attenzione
Dany
dany46 non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 01:12 PM   #39
Utente

barry63 è un newbie...

- ho forse "sparlato" su questo forum?
- il FURBO ha pubblicato dove tu, avevi l'annuncio, e questo anche uno non furbo ci poteva arrivare!
ma ti sei guardato bene dal rispondere!
- I'individuo che non ha le palle, firma con nome e cognome, di te non si sa' niente!
- quali spiegazioni hai dato finora?

un saluto a tutti, anche a chi ti ha difeso (ma chi ci e' riuscito?)
Paolo
barry63 non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 01:43 PM   #40
Utente

dany46 è un newbie...

Allora adesso mi hai veramente rotto i cogl...
l'annuncio lo ho messo solo su questo forum (io),poi non so se il mio cliente lo abbia messo da qualche altra parte oltre a e-bay e secondamano.
Ti ripeto,sei un coniglio perchè quando ti ho chiesto in che forum avresti inserito la tua lamentela,non ti sei neanche degnato di rispondermi,quindi fammi il piacere finiscila di scassarmi il c...o.Cos'è hai paura???
pensavo che una persona di circa 40 anni come te avesse un minimo di cervello,ma evidentemente mi sbagliavo,ragioni peggio di mio fratello che ha 10 e ripeto 10 anni.
Come ti ho già detto via e-mail,te lo ripeto anche qui,vai,affitta un ring e ce la risolviamo cosi,perchè per farti entrare qualcosa in quel poco cervello che hai evidentemente ti devo spaccare la testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi,moderatori,gestore di questo forum,scusatemi per lo sfogo,so di aver esagerato,ma d'altronde quando si ha a che fare con gente del genere,non si riesce a stare tranquilli,con le buone non si risolve niente.
Ciao Dany
dany46 non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 01:48 PM   #41
Utente

darkstar è un newbie...

*Senza Parole*
darkstar non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 02:16 PM   #42
Utente

meco è un newbie...

Ma bisognava arrivare a questi livelli????
meco non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 02:20 PM   #43
Utente

barry63 è un newbie...

Be..... vedete un po' voi....
a questo punto le scuse le faccio io.....
a tutti
ciao
Paolo
barry63 non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 02:33 PM   #44
Utente

dany46 è un newbie...

Si,ma la cosa bella è che fa tanto il figo dietro al computer e poi non ha i cogl.... di affrontarmi faccia a faccia.
Se la macchina fosse stata mia,me la sarei ripresa,gli avrei ridato i suoi fottutissimi soldi e dulcis in fundo gli avrei spaccato la macchina in testa,perchè va bene tutto,ma ora mi ha veramente rotto i cogl....,cerca conforto facendo la vittima,quando in realtà è un povero imbecille che non ha saputo valutare il materiale prima di acquistarlo,sembrava un bambino che non vedeva l'ora di usare il giocattolo,aveva la mente offuscata da questo e pregava la mamma di comprarglielo,poi arrivato a casa non lo voleva più,la novità ormai era passata ed ha tirato in piedi tutto questo
Quindi,per concludere,o meglio spero:
CARO BARRY,IO SARO' ANCHE FURBO,MA TU SEI UN BAMBINO IMBECILLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora,per favore chiudete questo post,altrimenti me lo mangio e vorrei avvisarlo che sta rischiando di grosso,A TUTTO C'E' UN LIMITE E TU LO STAI OLTREPASSANDO.
Grazie,ciao Dany
dany46 non è connesso  
Vecchio 30-09-03, 02:52 PM   #45
Utente

barry63 è un newbie...

Ok Merla,
Mille Scuse
Paolo
barry63 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203