Caro Amministratore !!!
E' un peccato, alcuni dei messaggi che cancellerai sono di sicuro delle preziosissime informazioni per i meno esperti che frequentano o frequenteranno il "forum"...mentre la maggior parte sono "spazzatura" prodotta dai soliti "noti"...che non hanno niente di che discutere e passano il tempo ad aprire interminabili "topic" in cui non dicono proprio niente, saranno anche degli ottimi "collaboratori" e anche dei saggi "moderatori"..ma......ormai ci sono e ce li teniamo >( :P :'( :* :-o
l'idea non e' male....ma prova ad immaginare che gnanni dovrebbe rileggere tutti i messaggi...e credo perda un bel po' di tempo......per periodicita' invece in base alla data uno ci impiega meno e va' a colpo sicuro.....credo....
allora io direi di incominciare a cancellare i topic indirizzati a una persona in particolare che per regolamento non si potrebbe fare e poi, man mano che si gira nel forum si segnalano nanni tutti i topic inutili,
ciao
CARLO88: 288 post in una settimana!!!!
mai visto uno spamming + massiccio, ci credo che il forum si intasa! hai fatto in media 40 post al giorno!!!!!!!
Calmati!
Il risultato non cambia, anche se sei nel forum da settembre, comunque dall'8 marzo ad aggi hai fatto 192 post!!!
difficiel credere che tu abbia parlato di cose importanti...
Siamo semplicemente di fronte allo spammone del 2003!!!
Ken, Tuned, pensateci voi!
io in tutti i post ho scritto tutte cose serie potete pure gurdare ho risposto a qualche post vecchio xchè non lo sapevo ancora come si vedeva la data, cmq pensatela come volete,
ciao
cacchio carlo, fosse una cosa che ho notato solo io potrei anche darti ragione, ma mi pare che prima di me, te l'abbiano gia detto un po tutti i frequentatori piu assidui!
Se tutti l'han notato..... cmq per quanto mi riguarda ,và che non ce l'ho mica con te! :-) ho solo notato che probabilmente hai battuto tuned e ken nei loro "periodi d'oro"!!
io non voglio battere proprio nessuno xò ho risposto all'inzio a tutti i post che ritenevo di rispondere infatti ultimamente rispondo di meno poi parla TUNED ovunque vado anche in tutte le sezioni ci sono sempre 10 sue risposte io almeno ho rsposto seriamente, comunque non ce l'ho con te ma con quelli che devono subito affermare che uno spamma senza aver visto i suoi post,
ciao