Vecchio 17-10-07, 03:02 PM   #1
Utente Junior

andrewkey è un newbie...
Predefinito AIUTO NEGOZIO MODELLISMO.IT..!!!!!!!!!!!

ragazzi....4giorni fa hoi mandato una e-mail per sapere un informazione e nn ho avuto risposta...ho telefonato e non rispondono...ora ho provato a fare lo stesso l'ordine e niente....mi è solo arrivata una mail kn una password nuova per entrare sul forum...nn ci sto capnedo più niente...come posso fare?!?!?!?!?!!??
andrewkey non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-10-07, 04:21 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO NEGOZIO MODELLISMO.IT..!!!!!!!!!!!

Ho l'impressione che tu abbia mandato la mail nel posto sbagliato..Per acquistare dal sito modellismo.it devi registrarti (non c'entra il forum) e avrai un nick ed una password apposta (sempre diverse da quelle del forum).
Comunque per informazioni la mail che devi usare la trovi in questa pagina:

http://www.modellismo.it/visualizza_...oli&lingua=ita

Per l'ordine,sarai contattato via mail ad ogni variazione,e potrai anche monitorarne lo stato nel tuo profilo.Ma prima dovrai fare il lgin,usando username e password che avevi scelto per registrarti (sempre nello shopping del sito,che non c'entra col forum).
Se continui ad avere problemi,ricontattami pure tramite messaggio privato,e risolviamo al più presto.
Ciao.
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-10-07, 05:50 PM   #3
Utente Junior

andrewkey è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO NEGOZIO MODELLISMO.IT..!!!!!!!!!!!

ciao
sono stato contattato dall'assistenza del negozio...anche se le mie mail erano presenti sulle richieste di assistenza del mio profilo,evidentemente non sono arrivate,l'importante è che sono stato contattato e sarò sicuro nel fare il mio ordine...scusate per il post...ciao e grazie della disponibilità...
andrewkey non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203