Vecchio 29-05-06, 03:03 PM   #1
Utente Junior

pecok è un newbie...
Predefinito help

ragazzi, ragazze, signori e signore

chiedo a tutti un consiglio... devo fare entro il 5/06 un plastico per un esame all'università

inizialmente avevo deciso di rifare la scrivania della mia camera: un modello semplice da disegnare e da realizzare. solo che parlando con il professore ho scoperto che vuole qualcosa di originale. Allora ho cambiato la forma della scrivania, adattandola alle mie esigenze e il progetto su carta è venuto bene. In pratica è un tavolo con una curva accentuata verso sinistra, in modo che con una sedia con le rotelle si possa lavorare tranquillamente sul pc e nel contempo avere un grande piano di lavoro a disposizione.
Il mio problema è la realizazione del modellino di questo tavolo: ho cominciato con del polistirolo compresso e ho tagliato con un taglierino i vari pezzi, (zampe escluse perchè le devo ancora progettare); a seguire ho dovuto realizzare gli spessori esterni per creare uno spazio all'interno della scrivania per alloggiare vari fogli, ecc... ed anche un cassetto estraibile.

La realizzazione l'ho fatta: ho tagliato i vari pezzi e li ho lisciati con la carta vetrata per incollarli successivamente. solo che nn riesco ad incollarli: ho usato la colla "millechiodi" che prometteva di incollare qualsiasi cosa come se si usassero dei chiodi; solo che dopo 2 minuti la colla nn ha ancora preso e dopo 10 minuti che lascio stare la colla ad asciugare, prendo il pezzo in mano e si stacca.

Come posso fare? Vi prego aiutatemi, sono disperato
pecok non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-06-06, 03:11 PM   #2
Utente Senior

Località: cesate-milano-lombardia-italia-europa-terra-sistema solare-via lattea-universo
ytrewq è un newbie...
Predefinito Re:help

oh no in ritardo sn cmq attak
ytrewq non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203