Vecchio 10-07-03, 10:32 AM   #1
Utente

ozric76 è un newbie...
Predefinito Problemi con TS4N

Ciao
Ho da poco acquistato una Thunder Tiger TS4N modello M3 con motore da 2.5 in scala 1/10.
Credo sia molto valida,anche se ho visto che ci sono modelli di grande rispetto a prezzi esorbitanti....ma senza perdermi in chiacchiere volevo sottoporvi un problema che mi sta facendo tutt'altro che divertire:
Accendo la macchina e come metto la scocca accelero....trac puntualmente mi si spenge.Premetto che ho praticato due fori sulla carrozzeria per permettere l'entrata dell'aria......AIUTOOOO!
Se c'e' da fare qualche regolazione particolare.....sinceramente le ho provate tutte!!!!

Grazie

Ozz
ozric76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-01-04, 03:21 PM   #2
Utente

texterzo_mc è un newbie...
Predefinito Re:Problemi con TS4N

Ciao
da poco come te ho comprato un ts4n(il mio primo modellino!!!).
Hai fatto rodare il motore?
La carburazione e giusta?
Sul radiocomando l'afflusso di benzina al motore è basso?
Controlla e fammi sapere
Texterzo_mc
texterzo_mc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-01-04, 04:49 PM   #3
Utente Junior

psycho è un newbie...

Ciao!

Senti: fai 2 giri e mezzo (o 2 e 1/4) per la vite del MAX (quella dove arriva il tubicino della miscela.

Prova così! tini accelerato mi raccoamndo! o manualmente o con le regolazioni del Radiocomando!

Se così non và ed hai toccato anche la vite del MIN (quella con la molla sotto al filtro) regola anche quella: 2 giri (o 1 giro e 3/4)

Se cerchi di accenderla per un èò e non và! togli la candela, dai una decina di "stappate" e poi rimetti la candela e riprova!

Se invece ti si "inchioda" quando strappi! è un problema di compressione! Sviti la candela di 1/4 di giro metti l'accendi candela e prova! Quando accenna ad accendersi riavvitala tutta e riprova.

Ok? Fammi sapere!
psycho non è connesso  
Vecchio 14-04-04, 10:51 AM   #4
Utente

clisebrit è un newbie...

apri verso sinistra di 1/4 di giro la vite dei medi
quella dove attacca il servo del gas
clisebrit non è connesso  
Vecchio 01-01-05, 08:14 PM   #5
Utente Junior

fighters_77 è un newbie...

Citazione:
Psycho (18-01-2004 03:49 p.m.):
Ciao!

Senti: fai 2 giri e mezzo (o 2 e 1/4) per la vite del MAX (quella dove arriva il tubicino della miscela.

Prova così! tini accelerato mi raccoamndo! o manualmente o con le regolazioni del Radiocomando!

Se così non và ed hai toccato anche la vite del MIN (quella con la molla sotto al filtro) regola anche quella: 2 giri (o 1 giro e 3/4)

Se cerchi di accenderla per un èò e non và! togli la candela, dai una decina di "stappate" e poi rimetti la candela e riprova!

Se invece ti si "inchioda" quando strappi! è un problema di compressione! Sviti la candela di 1/4 di giro metti l'accendi candela e prova! Quando accenna ad accendersi riavvitala tutta e riprova.

Ok? Fammi sapere!
specifica in che direzione bisogna girare sempre, altrimenti si rischierà di far rovinare il motore per una cazzata

cmq per me basta che avviti di un giro la vite del minimo, prova se non va lo stesso dimmi se la macchina in moto borbotta e in accellerazione fuma tanto oppure se in accellerazione ha dei vuoti e ha un suono troppo fluido!
fighters_77 non è connesso  
Vecchio 01-01-05, 09:56 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

anke a me succedeva quando avevo un pure ten alpha, ho risolto il problema facendo due fori (allla carrozza ^_^ ) ai finestrini dell'auto, e poi prima di mettere la carrozza lo facevo girare per 1 minuto senza carrozza in modo da scaldare bene il motore, poi la montavo ^_^ .
ciao

p.s. prima controlla carburazione, vite minimo ecc, poi vedi se il motore sta acceso anke senza carrozza, se si dopo la puoi mettere.
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203