Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Model Expo Italy 2012 (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/95764-model-expo-italy-2012-a.html)

ModelExpoItaly 14-12-11 06:33 PM

Model Expo Italy 2012
 
8ª Model Expo Italy, tutte le novità del modellismo in un'unica grande fiera specializzata.

La manifestazione in programma a Veronafiere sabato 3 e domenica 4 marzo 2012.

http://www.modellismo.it/images/dem/...oitaly2012.jpg

Tutte le ultime novità del settore in anteprima assoluta per l’Italia, alla 8ª edizione di Model Expo Italy - fiera del modellismo - in programma sabato 3 e domenica 4 marzo 2012 a Veronafiere.

Per maggiori informazioni visita il sito Model Expo Italy.

La rassegna è la più grande esposizione italiana, e la seconda in Europa, dedicata al modellismo in tutte le sue forme: aereo, automobilistico, ferroviario, navale e statico.
Il classico appuntamento di marzo, si presenta per tutte le aziende del settore, italiane ed estere come un’occasione commerciale da non perdere, con la possibilità di presentare a tutti gli operatori italiani le novità che appariranno sul mercato nel corso del 2012 .

A Model Expo Italy gli oltre 38 mila metri quadri di superficie all’interno dei 4 padiglioni espositivi (di cui uno di 12,000 mq dedicato alle esibizioni delle auto radiocomandate) e i 5 mila mq. all’esterno al coperto in una grande tensostruttura, si trasformeranno in un immenso centro commerciale, dove gli appassionati troveranno oltre 280 tra associazioni, aziende produttrici, tra le quali diverse big dalla Germania, importatori e grossisti italiani ed europei. Saranno presenti oltre 140 dettaglianti da cui acquistare direttamente i migliori componenti e le ultimissime novità del mercato.

La rassegna pensa anche ai neofiti, con dimostrazioni, laboratori ed eventi speciali dedicati in particolare ai più giovani.

Bambini e ragazzi (fino a 12 anni l’ingresso è gratuito) potranno provare l’emozione di realizzare in prima persona e collaudare aeromodelli nello spazio allestito dalla Federazione italiana di aeromodellismo, radiocomandare auto elettriche in pista (8 le gare sportive previste), così come pilotare via radio una barca a vela che navigherà in una grande vasca di mt 20X20 sotto la guida di istruttori specializzati, alla quale si aggiungerà una seconda vasca di mt 30X20 per gli scafi elettrici. Sarà aumentata ulteriormente l’area dei plastici ferroviari e l’area dedicata al modellismo statico.

Al suo 8° anno Model Expo Italy è il vero polo del modellismo italiano, con “tutti i numeri” per diventare la più importante fiera Europea del settore.

Per maggiori informazioni visita il sito Model Expo Italy.

cava 01-01-12 10:26 AM

Ci sarà qualche area dedicata ai forum che tu sappia?

the lollo 08-01-12 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 955862)
Ci sarà qualche area dedicata ai forum che tu sappia?

speriamo :ahsisi:

verrazz0 08-01-12 09:53 PM

Sarebbe bello :tunz6rh:

cava 08-01-12 09:57 PM

Secondo me basterebbe un cartello tipo "Area Forum" per sapere dove trovarsi

verrazz0 08-01-12 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 959345)
Secondo me basterebbe un cartello tipo "Area Forum" per sapere dove trovarsi

esatto poi magari un cartellino col nome così ce lo mettiamo e sappiamo con chi parliamo .... potremmo fare un modello che pubblichiamo , ogniuno se lo stampa e ci scrive il suo nick .... come vi sembra ? sempre se all' interno della fiera c'è la possibilità

cava 08-01-12 10:01 PM

L'anno scorso mi ero fatto un badge con i loghi dei 3 forum che seguivo, ma mi sentivo un po' un p___a, essendo l'unico

verrazz0 08-01-12 10:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 959350)
L'anno scorso mi ero fatto un badge con i loghi dei 3 forum che seguivo, ma mi sentivo un po' un p___a, essendo l'unico


Lo so , l' avevi detto :D ... ahahaha , quest anno siamo in 2 :) .

O.T. che figata , non hai più scritto utente vip , fighissimo ora !

gabri500 09-01-12 10:03 PM

ci sono anche io quest'anno...piu avanti poi ci mettiamo d'accordo sul vederci, voi che giorno andate? io domenica causa "squola" ma spero di venire col portafoglio bello pieno:tunz6rh:

cava 09-01-12 10:21 PM

Venerdì sera vado a Verona dai suoceri. Sabato fiera e domenica si rientra

verrazz0 09-01-12 11:08 PM

credo che anche io verrò la domenica

SirMark246 11-01-12 02:13 PM

Se riesco anch'io domenica gente!

@JackSparrow@ 14-01-12 05:58 PM

ah pero'...
magari si fa una birra insieme...

ModelExpoItaly 20-01-12 03:02 PM

Iniziamo a pubblicare un po' di video :D


ModelExpoItaly 20-01-12 03:36 PM

Incontro invernale di appassionati di FPV per scambi tecnico culturali.
Verranno eseguiti voli dimostrativi all’interno della apposita aerea e ritrasmessi nello stand della Associazione FPV Video Piloting Italia.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29 PM.