Vecchio 09-04-21, 05:05 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2020
Messaggi: 3
PsicologoSociale è un newbie...
predefinito Cercasi aiuto/Partecipazione Studio collezionismo

Buongiorno a tutti!
mi chiamo Pietro Cordiano, sono uno studente dell'Università degli Studi di Padova nel Corso di Laurea Magistrale in Psicologia Sociale. Vi scrivo perché sto conducendo una ricerca sul collezionismo, che diventerà la base della mia Tesi Magistrale. Nello specifico ho creato un questionario online per la raccolta delle impressioni e dei punti di vista dei collezionisti riguardo alla loro esperienza come collezionisti. Vi scrivo quindi per sottoporvi il mio questionario. I questionari sono anonimi e i dati che ne deriveranno verranno usati per analisi statistiche secondo le normative vigenti in materia di privacy e trattamento di dati personali.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità!
Link al questionario (creato tramite Google Moduli, certificato come protetto da virus e malware): https://forms.gle/fGm7foNmTw38V5qE8 .
Buon divertimento a tutti!
PsicologoSociale non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-21, 11:18 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Pese636
 
Registrato dal: Mar 2020
residenza: Olgiate Comasco
Messaggi: 479
Pese636 è un newbie...
predefinito

Buona tesi!! faccio subito
Pese636 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-21, 02:49 AM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
predefinito

Non credo di potermi ritenere un vero collezionista, ma ho fatto il questionario
In bocca al lupo
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-21, 07:26 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 15
magobirra è un newbie...
predefinito