Vecchio 05-08-20, 09:54 AM   #1
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,630
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Costruisci la Lamborghini Miura P400S – Hachette

COSTRUISCI LA LEGGENDARIA LAMBORGHINI MIURA!

Dal 20 agosto Hachette Fascicoli lancia la collezione “Lamborghini Miura”, la leggendaria supercar in un capolavoro di modellismo statico da costruire in scala 1:8. La collezione sarà in edicola dal 20 agosto ed è già disponibile sul sito www.costruiscilamiura.it


Hachette Fascicoli lancia la collezione “Lamborghini Miura”, il modello in scala 1:8 fedelmente riprodotto in ogni minimo dettaglio sarà in edicola dal 20 agosto! A ogni uscita dell’opera sono allegati i componenti per costruire, passo dopo passo, la Lamborghini Miura e un fascicolo con dettagliate istruzioni per il montaggio, sezioni dedicate alla storia della Lamborghini, dei suoi uomini e della Miura e dei modelli che hanno fatto la storia dell’automobilismo.

Inoltre, con la prima uscita, un DVD con tutti gli step di montaggio e tutti i dettagli della Miura P400 S riprodotti fedelmente in questo grande e inedito modello da collezione. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria.


La genesi di un’auto da sogno

Poche auto sono state in grado di rivoluzionare il mondo dell’automobilismo. La Lamborghini Miura appartiene a buon diritto al ristretto gruppo delle supercar che hanno rappresentato un punto di svolta tecnologico e stilistico. Presentata al Salone dell’automobile di Ginevra nel 1966, la Miura fa invecchiare di colpo tutte le granturismo dell’epoca. Linee sinuose e affascinanti create nel prestigioso atelier Bertone con un inedito motore centrale V12. La Miura è l’auto più veloce al mondo del suo tempo, con una punta massima di 280 Km/h..

Una leggenda sportiva da costruire – in scala 1:8

La replica fedele fin nei minimi dettagli della Lamborghini Miura P400 S. Una perfezione e un realismo senza pari, a cominciare dalla sinuosa carrozzeria in metallo di alta qualità, con cofani incernierati alle estremità della vettura che, una volta aperti, lasciano in vista la meccanica e il poderoso motore 12 cilindri a V. Dettagli e particolari che emozionano per la loro accuratezza: i cerchi Campagnolo con pneumatici ingomma morbida; le portiere con la caratteristica forma della presa d’aria, perfettamente apribili per ammirare l’abitacolo; le sedute sportive anatomiche e il cruscotto completo di tutti gli affascinanti dettagli della strumentazione analogica.

Le caratteristiche del modello

- Posto guida curato nei minimi dettagli e cruscotto completo di comandi
- Vano motore e meccanica ispezionabili
- Ruote sterzanti con riproduzione di cerchi Campagnolo e pneumatici in gomma
- Portiere apribili con le caratteristiche e aggressive prese d’aria integrate
- Cofano posteriore con listelli di raffreddamento


Con effetti sonori e luminosi:

- Accensione motore
- Accelerazione
- Clacson
- Luci anteriori e posteriori
- Luci stop
- Luci cruscotto e vano abitacolo


Assistenza al montaggio

Difficoltà di montaggio? Dubbi o consigli? Nessun problema! Contattaci subito all’indirizzo assistenza@hachette-fascicoli.it, il nostro servizio di assistenza tecnica risponderà a ogni quesito sul montaggio del modello!

Nei fascicoli

Con ogni uscita le schede di montaggio del tuo modello e approfondimenti esclusivi sul mondo Lamborghini:

- Lamborghini da leggenda Riscopriamo la genesi e lo sviluppo della Miura e dei più importanti modelli della Casa del Toro.
- Protagonisti e vicende in Lamborghini L’epopea di Ferruccio Lamborghini e della sua azienda, da primi trattori al sogno di costruire automobili, le più innovative e potenti di sempre.
- Classic car I modelli Lamborghini più ricercati, le automobili delle star, il collezionismo, il restauro e molto altro ancora.

Nella prima uscita, un DVD di presentazione del modello con guida al montaggio

Scopri in anteprima con il DVD tutte le caratteristiche tecniche e gli step di montaggio di questo inedito capolavoro di modellismo da costruire passo a passo. E in più, le immagini spettacolari di questa leggendaria granturismo riprese in maniera ravvicinata per apprezzarne la cura degli interni e della carrozzeria.

Lamborghini Miura è in edicola dal 20 agosto con la prima uscita al prezzo di lancio di € 0,50 oppure è disponibile on-line sul sito www.costruiscilamiura.it con un’offerta abbonamenti strepitosa! News e aggiornamenti per il lancio dei Lamborghini Miura sono disponibili sul sito www.costruiscilamiura.it.

L’OFFERTA ABBONAMENTO È STREPITOSA! NON PERDERE LA POSSIBILITÀ DI RICEVERE COMODAMENTE TUTTE LE USCITE DELLA COLLEZIONE A CASA E IN PIÙ FANTASTICI REGALI!

A chi si abbona: un’uscita gratis e fantastici regali riservati agli abbonati!
Le spese di spedizione sono gratis per chi paga con addebito ricorrente su carta di credito.


Un’offerta incredibile che ti permetterà di ricevere comodamente a casa tua tutte le uscite e in più fantastici regali personalizzati Lamborghini Miura!

La collezione Lamborghini Miura è già disponibile su www.costruiscilamiura.it.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-20, 02:42 PM   #2
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,630
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito

Dal 20 Agosto in edicola

gnanni non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
hachette, lamborghini, miura

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[AUTO] Lamborghini Miura SVJ - 1/24 Italeri enos Statico Work in Progress 64 29-05-20 11:36 PM
Costruisci la Lamborghini Countach LP 500S (kit completo) ModelSpace DeAgostini News dal mondo del modellismo 0 30-04-19 04:39 PM
Costruisci la tua Lamborghini Huracán - ModelSpace DeAgostini DeAgostini News dal mondo del modellismo 5 26-08-16 04:00 PM
[PROMO] Costruisci e pilota la tua Lamborghini Reventon DeAgostini DeAgostini Comunicazioni e presentazioni 0 23-08-10 12:15 PM
LAMBORGHINI MIURA micro1955 Statico Work in Progress 166 06-06-06 11:00 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play