Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Costruisci il Mig29 - Modelspace (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/129990-costruisci-il-mig29-modelspace.html)

DeAgostini 30-10-19 05:50 PM

Costruisci il Mig29 - Modelspace
 
Per chi è stato bambino o adolescente negli anni '80, il caccia militare russo MiG, richiama subito alla memoria il mitico film Top Gun.

A voler essere precisi in quell'occasione Maverick si imbatteva in un MiG-28, ma questo è bastato per fissare nella mente di tutti noi quel prodigio di tecnologia aeronautica che era l'aereo sovietico.


Il MiG-28 in realtà era un aereo inventato ad hoc per il film, mentre il MiG-29 è reale, eccome! Questo aereo, versione sviluppata e migliorata dei precedenti caccia, in tutti gli anni di produzione è stato costantemente aggiornato tecnologicamente, tanto che gli ultimi modelli sono stati dotati di turboventole, un'autonomia di volo più elevata e gli stessi USA nel tempo ne hanno acquistati alcuni esemplari per valutarne l'utilizzo.

Oggi ModelSpace lancia l'opera "Costruisci il MiG-29": una fedelissima replica in scala 1:24 realizzata in metallo e plastica di qualità, con elettronica e luci funzionanti, con la cabina di pilotaggio apribile e ricostruita nei minimi dettagli, comprensivo di armamenti e carrello di atterraggio retrattile.

Il modello completo è lungo 708 mm ed ha un'apertura alare di 458 mm.


Con il primo invio, che riceverete a soli 19,90 euro, riceverete le prime 5 fasi di montaggio del modello.
Per avere tutte le info su come acquistare questo splendido aereo visitate il sito ModelSpace.

decals 31-10-19 11:25 AM

A voler essere precisi il Mig-28 non è mai esistito era solo una "fiction" cinematografica colorando di nero dei F-5E/F Tiger II per farli diventare il fantomatico Mig-28 :asd:

Quindi il Mig-29 non è il successore migliorato del Mig-28 :D

Riccardo64 31-10-19 12:46 PM

Ti sei tagliato le palle... =D

decals 31-10-19 01:02 PM

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo64 (Messaggio 1451960)
Ti sei tagliato le palle... =D

???

Riccardo64 31-10-19 01:38 PM

Ti sei permesso di fare osservazione a DeA... =D

gnanni 31-10-19 02:01 PM

decals, hai ragione :looksisi3gy:

Segnalo l'osservazione e poi faccio eventualmente modificare il post :tunz6rh:

decals 31-10-19 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo64 (Messaggio 1451970)
Ti sei permesso di fare osservazione a DeA... =D

Penso che sia utile anche a loro mettere delle informazioni corrette.
Comunque io non ho nulla a che fare con loro e non sono stipendiato da nessuno nel forum :looksisi3gy:

gnanni 01-11-19 08:29 AM

Sicuramente non sei stipendiato da nessun forum :asd::asd::asd:

Riccardo64 01-11-19 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da decals (Messaggio 1452032)
Penso che sia utile anche a loro mettere delle informazioni corrette.
Comunque io non ho nulla a che fare con loro e non sono stipendiato da nessuno nel forum :looksisi3gy:

Non avevo dubbi e volevo solo scherzare per ridere un po', tutto qui.
Scusami.

decals 01-11-19 01:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Riccardo64 (Messaggio 1452062)
Non avevo dubbi e volevo solo scherzare per ridere un po', tutto qui.
Scusami.

Nessun problema ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 PM.