Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   E’ in arrivo il VW Maggiolino Cabiolet 1303 ModelSpace (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/128691-e-arrivo-il-vw-maggiolino-cabiolet-1303-modelspace.html)

DeAgostini 30-01-19 04:32 PM

E’ in arrivo il VW Maggiolino Cabiolet 1303 ModelSpace
 
Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: a breve su ModelSpace arriverà il mitico VW Maggiolino Cabriolet 1303 in scala 1:8!


La data esatta di messa in vendita non è ancora nota, ma l'attesa dovrebbe essere breve.

Il modello è una replica molto dettagliata dell'amatissima versione 1303 "Super" Cabriolet.

Proprio come l'auto originale, è dotata di un vero e proprio tettuccio a scomparsa in tessuto, parabrezza avvolgente, i pneumatici in gomma con il battistrada fedelmente riprodotto.

Gli interni sono la perfetta replica degli originali, i sedili sono ribaltabili ed i finestrini laterali funzionanti, come lo sterzo, le sospensioni ed i fari!


Questi sono solo alcuni dei dettagli del modello, che sicuramente soddisferà anche le esigenze dei modellisti più esigenti.


Registrandosi sul form presente su ModelSpace, potrete essere i primi ad essere informati sulla disponibilità online del VW Maggiolino: l'iscrizione non è un pre-ordine o una prenotazione del prodotto, ma un semplice alert che vi avviserà della data di uscita del modello.

Per avere le prime info sul modello visitate il sito ModelSpace.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM.