Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   E’ in edicola con Centauria la collezione “Caschi dei più grandi piloti di sempre” (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/127711-e-edicola-con-centauria-la-collezione-caschi-dei-piu-grandi-piloti-di-sempre.html)

gnanni 30-08-18 09:14 AM

E’ in edicola con Centauria la collezione “Caschi dei più grandi piloti di sempre”
 
In questi giorni gli appassionati di automobilismo non possono non fare un pit stop in edicola: è arrivata la collezione CASCHI DEI PIÙ GRANDI PILOTI DI SEMPRE.

L’opera, inedita ed esclusiva, è dedicata ai grandi campioni delle quattro ruote: dagli indimenticabili Senna e Villeneuve, passando per Schumacher, fino ai protagonisti dei nostri giorni Hamilton e Vettel.


In ogni uscita viene proposto un casco in scala 1:5 fedelmente riprodotto in ogni dettaglio e con finiture di altissima qualità, dalla visiera pieghevole con interno imbottito e trapuntato, fino ai più piccoli particolari delle decorazioni.

Ogni miniatura è a sua volta accompagnata da un fascicolo che ripercorre le stagioni sportive del pilota a cui è dedicato il casco, con fotografie, curiosità e approfondimenti sui duelli più avvincenti, i record ottenuti e i circuiti più spettacolari.


Una collezione imperdibile per chi non si perde mai una corsa!
Prima uscita: il casco di Hamilton a soli € 4,99


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM.