Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   News dal mondo del modellismo (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/)
-   -   Costruisci LaFerrari in scala 1:8 - ModelSpace (https://www.modellismo.net/forum/news-dal-mondo-del-modellismo/127127-costruisci-laferrari-scala-1-8-modelspace.html)

DeAgostini 17-05-18 10:33 AM

Costruisci LaFerrari in scala 1:8 - ModelSpace
 
LaFerrari: finalmente la supersportiva pił bella e potente di sempre in scala 1:8. Pił che una supersportiva, una stupefacente hypercar dalle prestazioni sensazionali.


Motore ibrido da oltre 900 cavalli, il pił potente al mondo, con tecnologia KERS in grado di recuperare potenza e prestazioni dall’energia cinetica della vettura. Telaio monoscocca in quattro differenti fibre di carbonio. Ergonomia e posizione di guida da F1...

IL MODELLO PIU' BELLO DI SEMPRE DA AMMIRARE IN OGNI DETTAGLIO


Costruisci una Ferrari da primato, sorprendentemente realistica in ogni pił piccolo dettaglio tecnico. Il design della carrozzeria, i profili aerodinamici attivi, il motore ispezionabile. Le ruote con i dischi carboceramici e le pinze dei freni rosse con la firma Ferrari, l’abitacolo a capsula supertecnologico, le porte apribili elettricamente a farfalla. Sali a bordo di un vero capolavoro di modellismo!

Per maggiori informazioni visita il sito Model Space


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM.