Vai indietro   Forum Modellismo.net > Discussioni generali > News dal mondo del modellismo
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 04-03-18, 02:28 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito Tamiya m-chassis M05.Perchè per divertirsi, l'importante è partecipare.

In arrivo negli store europei il nuovo m-chassis Tamiya M-05 a passo lungo (239 mm). Si tratta della release ver. II con poche modifiche rispetto al progetto originale ma la vera novità è rappresentata dalla carrozzeria. Dopo quello che pare l'abbandono della carrozzeria mini morris, si dice perchè non sia stato rinnovato il contratto per l'uso delle "licenza", Tamiya ha pensato ad un altra vettura iconica.






Citroen 2cv Charleston.

Vero, con questa pensare di vincerci una gara è da pazzi... l'aerodinamica non è il suo punto di forza, ma da vedersi girare con altri modelli simili, come i maggiolini beetle prodotti su telaio m06 sarebbero uno spettacolo.

Insomma, se per voi vincere non è tutto e basta esserci per divertirsi allora qui abbiamo un altro giocattolo. Affianchiamolo alla NSU?

Prossimamente da Tamiya

e se cercate dove organiizano garette, a Pianbosco domenica 25 marzo ne fanno una per gli m-chassis. Al momento so solo che è richiesto il motore brushed montecarlo delle rally legends
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 02:42 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Se mi ricordo e sono in giro, un giretto il 25 me lo farei. Questa è una di quelle categorie da cazzeggio che mi piacerebbe provare... Ma la moglie si incavolerebbe a bestia...

Inviato con il mio BLA-L29 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 02:57 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

per quello che ci sono le amiche...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 03:26 PM   #4
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Spettacolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 06:23 PM   #5
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,424
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Per quando e prevista l'uscita? Sempre se c'è una previsione

stay Tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 06:41 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Per quando e prevista l'uscita? Sempre se c'è una previsione

stay Tuned
tamico parla di arrivi per il primo di luglio. Poco più di 100 euro, per acquisti verso l'Italia.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 07:04 PM   #7
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,424
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io ho trovato questo sito francese che la da in arrivo per il 15 aprile a 120€ circa in preordine
https://www.rcteam.fr/kit-a-monter/3...kit-58655.html
Conosci?

stay Tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 07:34 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Conosco, buon negozio, leggermente più caro del tedesco ma in Francia è così. Il loro importatore è solo un pò più esoso. A me servirebbe la sola carrozzeria, però. Aspetto che sia disponibile come ricambio e poi la recupero per l'm-07.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 08:18 PM   #9
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di Rob72
 
Registrato dal: Dec 2012
Messaggi: 3,424
Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!Rob72 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Infatti la carrozza è spettacolare. Sarò a Verona il 17 per la fiera allo stand DeA con altri utenti del forum. Vediamo se li la presentano in anteprima

stay Tuned
__________________
STAY TUNED
Rob72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 10:06 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

carina!

per i veri coraggiosi dovrebbero fare le gomme in scala anche sulla larghezza, verrebbero più o meno la metà

non riesco a capire se sia sfiga o fortuna, la discreta distanza tra me e quella gara/pista è un evento unico o capita con una certa frequenza?
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 10:37 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Anteprima in Italia? Sarebbe una grande idea, speriamo in Fantasyland.
Mad, se riuscivo io a venire a pinerolo non vedo perchè tu dovresti essere troppo lontano da questa. Non penso sia un evento isolato anche se scommettere su un intero campionato non lo farei. Il gruppo di Pianbosco organizza gare all'interno di un centro sportivo dove hanno la pista all'aperto e quella al coperto in una delle tensostrutture. Organizzano il campionato rallylegend e forse a contorno faranno anche altro. Per ora so di questa data, motore uguale per tutti, e non è nemmeno detto che riesca a prepararmi col modello. Ci provo.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 11:07 PM   #12
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rob72 Visualizza il messaggio
Infatti la carrozza è spettacolare. Sarò a Verona il 17 per la fiera allo stand DeA con altri utenti del forum. Vediamo se li la presentano in anteprima

stay Tuned
Allora ci vediamo giù insieme...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-18, 11:09 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Anteprima in Italia? Sarebbe una grande idea, speriamo in Fantasyland.
Mad, se riuscivo io a venire a pinerolo non vedo perchè tu dovresti essere troppo lontano da questa. Non penso sia un evento isolato anche se scommettere su un intero campionato non lo farei. Il gruppo di Pianbosco organizza gare all'interno di un centro sportivo dove hanno la pista all'aperto e quella al coperto in una delle tensostrutture. Organizzano il campionato rallylegend e forse a contorno faranno anche altro. Per ora so di questa data, motore uguale per tutti, e non è nemmeno detto che riesca a prepararmi col modello. Ci provo.
Per farlo significa che VM dovrebbe trattare tamiya... La vedo un po' grigia... Non lo ha mai trattato
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-03-18, 12:19 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 804
madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!madqwerty emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Mad, se riuscivo io a venire a pinerolo non vedo perchè tu dovresti essere troppo lontano da questa.
Vero, in realtà ho omesso l'altro 50%, la povera Giulia è stata progressivamente spolpata a favore di altre, al momento sono al telaio con cuscinetti ma simil-ammo di serie, un buon inizio ma meno di metà dell'opera
madqwerty non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-18, 11:00 AM   #15
Utente
 
L'avatar di IlValletto
 
Registrato dal: Apr 2017
residenza: Varese
Messaggi: 205
IlValletto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
In arrivo negli store europei il nuovo m-chassis Tamiya M-05 a passo lungo (239 mm). Si tratta della release ver. II con poche modifiche rispetto al progetto originale ma la vera novità è rappresentata dalla carrozzeria. Dopo quello che pare l'abbandono della carrozzeria mini morris, si dice perchè non sia stato rinnovato il contratto per l'uso delle "licenza", Tamiya ha pensato ad un altra vettura iconica.













Citroen 2cv Charleston.



Vero, con questa pensare di vincerci una gara è da pazzi... l'aerodinamica non è il suo punto di forza, ma da vedersi girare con altri modelli simili, come i maggiolini beetle prodotti su telaio m06 sarebbero uno spettacolo.



Insomma, se per voi vincere non è tutto e basta esserci per divertirsi allora qui abbiamo un altro giocattolo. Affianchiamolo alla NSU?



Prossimamente da Tamiya



e se cercate dove organiizano garette, a Pianbosco domenica 25 marzo ne fanno una per gli m-chassis. Al momento so solo che è richiesto il motore brushed montecarlo delle rally legends


Il 24 riapre la valletta a Varese, speriamo nel bel tempo altrimenti ci si vede a pianbosco.


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
IlValletto non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Tamiya m-chassis M07 mastino Automodelli elettrici 1/10 Touring 141 04-07-18 10:56 AM
Game Over - ovvero: l'importante rendersene conto kenny Statico - Kits, Info e Varie 20 25-09-12 03:11 PM
Consigli vecchia Tamiya chassis m02 Burpo Automodelli elettrici vintage 1 07-10-11 03:26 PM
Tamiya Mini 4WD Steering System Set (VS/TZ/TZ-X Chassis) maxvi8 Mini4wd Principianti 16 25-02-06 04:52 PM
ma perchè la Tamiya... italianman Statico - Kits, Info e Varie 7 01-02-05 03:34 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play